annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] torneo pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi squadre totalmente random. non è giusto penalizzare i nuovi affacciati al pvm che non potranno mai reggere il confronto con una gilda gia organizzata e che opera nel settore da diversi anni. in maniera totalmente casuale (stile ctf) si creano le squadre, se si ha fortuna si avranno dei compagni buoni. oppure si potrebbe fare in modo equilibrato ma non ho idea di come poter assortire i gruppi.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

un'ottima idea uppo in toto!

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        io direi squadre totalmente random. non è giusto penalizzare i nuovi affacciati al pvm che non potranno mai reggere il confronto con una gilda gia organizzata e che opera nel settore da diversi anni. in maniera totalmente casuale (stile ctf) si creano le squadre, se si ha fortuna si avranno dei compagni buoni. oppure si potrebbe fare in modo equilibrato ma non ho idea di come poter assortire i gruppi.
        beh qui nn sono proprio d'accordissimo... allora il gioco sta anche nel dimostrare la compattezza del gruppo, la coordinazione e cooperazione tra i componenti della gilda se le squadre sono random secondo me si perderebbe quel gusto che si proverebbe da vincitori nel dire: "siamo la gilda pvm più forte di UODreams"

dopotutto nei tornei pvp che si sono svolti mica si sono fatte le squadre random... secondo me dovrebbe essere ad iscrizione anche questo

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

belloooooooo!!

l'idea mi piace

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

bell'idea!
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Mi piace!
              Si potrebbe fare a iscrizione singola ("io voglio partecipare ma cerco squadra, contattatemi per organizzarci") e di gruppo ("noi siamo già un gruppo completo", oppure "ci mancano 2 player, cerchiamo interessati"), com'è stato fatto tempo fa per il presepe contest.
              E ci siamo trovati benissimo, così.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Mi piace l'idea.
                Penso non vi serva nemmeno l'aiuto dei GM, basta che sfruttiate il game tipo usando i boss ML :O

direi sicuramente a squadre, chi non l'ha posta che vuole partecipare e sta senza squadra :P magari tra i vari match si possono fare BonusLevel dove viene scelto un mob e 1 componente per squadra il piu veloce tra tutti fa vincere dei punti alla propria squadra :O
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

ottima idea....mi piace assai..

Commenta

io direi squadre di 3 al massimo 5 player

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

se si fa...la CUP ci sarà

pure poeta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        io direi squadre di 3 al massimo 5 player

Certo xkè te nn vuoi mai ad avere a che fare con gilde.

Cmq ribbadisco ke se fosse una sfida fra gilde nn si batterebbe nel divertimento.

Commenta

Se si facessero squadre da 5 players con ruoli fissi (es. 2 mage, un war e uno a scelta)??
                          Ci potrebbero essere rappresentative di gilde, e gruppi si player senza gilda... Per le squadre direi di fare iscrizione sul forum, in modo da poter far venire fuori al massimo il gioco di squadra e la compattezza del gruppo.

Commenta

Si si mi piace anche la storia dei ruoli , molto carina come cosa

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                              Se si facessero squadre da 5 players con ruoli fissi (es. 2 mage, un war e uno a scelta)??
                              mi sembrava di aver scordato qualcosa :P
                              grande prom
                              ----------

Commenta

beh, se le squadre devono essere random direi proprio che ci vogliono i ruoli fissi, altrimenti se sono squadre a scelta meglio lasciare organizzare alla gilda!

se si fa comunque cercherò di esserci (basta che non sia come al solito quando ho gli allenamenti )

Commenta

Sto operando...
                                X