io direi squadre totalmente random. non è giusto penalizzare i nuovi affacciati al pvm che non potranno mai reggere il confronto con una gilda gia organizzata e che opera nel settore da diversi anni. in maniera totalmente casuale (stile ctf) si creano le squadre, se si ha fortuna si avranno dei compagni buoni. oppure si potrebbe fare in modo equilibrato ma non ho idea di come poter assortire i gruppi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] torneo pvm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioio direi squadre totalmente random. non è giusto penalizzare i nuovi affacciati al pvm che non potranno mai reggere il confronto con una gilda gia organizzata e che opera nel settore da diversi anni. in maniera totalmente casuale (stile ctf) si creano le squadre, se si ha fortuna si avranno dei compagni buoni. oppure si potrebbe fare in modo equilibrato ma non ho idea di come poter assortire i gruppi.
dopotutto nei tornei pvp che si sono svolti mica si sono fatte le squadre random... secondo me dovrebbe essere ad iscrizione anche questo
Grazie a Jeppe per la splendida firma
Commenta
-
-
Mi piace!
Si potrebbe fare a iscrizione singola ("io voglio partecipare ma cerco squadra, contattatemi per organizzarci") e di gruppo ("noi siamo già un gruppo completo", oppure "ci mancano 2 player, cerchiamo interessati"), com'è stato fatto tempo fa per il presepe contest.
E ci siamo trovati benissimo, così."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Mi piace l'idea.
Penso non vi serva nemmeno l'aiuto dei GM, basta che sfruttiate il game tipo usando i boss ML :O
direi sicuramente a squadre, chi non l'ha posta che vuole partecipare e sta senza squadra :P magari tra i vari match si possono fare BonusLevel dove viene scelto un mob e 1 componente per squadra il piu veloce tra tutti fa vincere dei punti alla propria squadra :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
se si fa...la CUP ci sarà
pure poeta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioio direi squadre di 3 al massimo 5 player
Certo xkè te nn vuoi mai ad avere a che fare con gilde.
Cmq ribbadisco ke se fosse una sfida fra gilde nn si batterebbe nel divertimento.
Commenta
-
Se si facessero squadre da 5 players con ruoli fissi (es. 2 mage, un war e uno a scelta)??
Ci potrebbero essere rappresentative di gilde, e gruppi si player senza gilda... Per le squadre direi di fare iscrizione sul forum, in modo da poter far venire fuori al massimo il gioco di squadra e la compattezza del gruppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggioSe si facessero squadre da 5 players con ruoli fissi (es. 2 mage, un war e uno a scelta)??
grande prom
Commenta
-
beh, se le squadre devono essere random direi proprio che ci vogliono i ruoli fissi, altrimenti se sono squadre a scelta meglio lasciare organizzare alla gilda!
se si fa comunque cercherò di esserci (basta che non sia come al solito quando ho gli allenamenti )
Commenta
Commenta