annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Bewitched Island

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Mebahell;5526904]Taci tu! Che se non era per noi, eravate ancora a Tokuno a girare intorno come pazzi!

Comunque ringrazio il terzo arrivato per il passaggio in barca nel punto giusto. Senza di lui, non avrei finito così in fretta.
    Grazie Elvy! ç_ç[/QUOTE

Il merito e' della squadra (cit)

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Hai ragione, colpa mia.
      Grazie a tutta la squadra, tranne a quel nabbone di swoosh, che non è neppure in grado di quotare decentemente.
      ASTO:Brace Interessante
      AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
      CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
      COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

non sapevo di chiamarmi squadra

Commenta

Quello che intendo è che sia per me che ad altri 3 o 4 rimasti bloccati per vari motivi nel castelletto nel doungeon trovarci ad affrontare 4 shadow wyrm ci ha distrutti e dopo cosa succede si sale all'esterno una shadow evitata ank i tentacoli con qualche danno ma quanto arrivo alla cassa viola che succede... resto da solo... tra una shadow e un tentacolo che appena mi ressavo dall'healer vicno mi uccidevano prima che potessi farre qualcosa...
          (qui ma con meno anzi nessuno in giro....)

Page e me ne sono andato.. Cmq si le lettere è meglio se erano bless perchè (almeno io) le avrei lette a fine della parte della quest...

e mi sa di si che era da 3.5 almeno o cmq dovevate specificare che era consigliabile andare in gruppo.. perchè io non avendo avuto la possibilità di andare con i miei compagni, perchè non hanno loggato o anche si sono confusi avendo capito che c'era una sola quest (quella del pescatore, dato che è raro trovare più quest in una settimana), mi sono trovato periò solo e distrutto tra baldra shadowW e tentacoli (una domanda ma erano immortali i tentacoli dell'harrower?).....

Comunque la prossima volta non mettete richieste come avete fatto in questo caso Grazie.. mm la risp era "ragazza dai capelli rossi"..
          Non l'ho mai seguito Snoopy, ma nemmeno ho potuto seguirlo.... solo grazie alla gente presente l'ho passato quel punto..

e le shadow Wyrm inserite nella zona dove bisognava mettere come risposta Marco (Polo... Il grande amore di cleopatra) erano in numero esagerato...

Scusate la critica generale ma essendomi trovato da solo nn ho avuto pochi problemi a passare tutto... ringrazio tutti per i vari ress..
          Ultima modifica di Mauroe91; 15-02-2009, 03:01.
          MSN mauroe91@hotmai.it
          ICQ 554627111

Apro casse paragon contattami per ICQ

Le 6 'verità' della vita:
          1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
          2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
          3) La prima 'verità' è una bugia;
          4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
          5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
          6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Commenta

Sono arrivata prima ma pensate ke alle 21:45 ho iniziato quest perke avevo fatto tardi pero ceravamo e questo è l'importante, io gioco insieme al mio fidanzato da quasi 5 anni e vi garantisco che qualcosa è cambiato in questo shard..... i quester sono piu creativi ricordavo certe quest in passato veramente 0 rispetto a queste complimenti tutto bello è un piacere partecipare a ogni vostra quest

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Allora nn era una mia impressione cera davvero qualkuno ke mi muoveva le cose nel pack

GIEMMI LAMMONI

Commenta

Prima di tutto, un ringraziamento particolare ai GM per la splendida Quest...mi sono veramente divertito!

C'e' sicuramente un errore nella classifica....

Il quarto , il terzo ma sopratutto il secondo arrivato sono troppo nabbi.
                Faro' ricorso al giudice quest
                Si vede che hanno ripreso dal loro capo...

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                non capisco come abbia fatto qualcuno che non riusciva a scendere dalla barca ad arrivare quarto
                Oddio...

Ma non riuscivo a scendere per colpa di Razor!

Apparte gli scherzi, ringrazio Elvy, Meba e Swoshino mio per l'aiuto in questa e in tutte le altre Quest...

Un saluto da Demo, l'Uomo Quest...

Commenta

Ma è normale che le scroll verdi + le lettere siano sparite?
                  Eppure mi ricordo di averli lockati in casa... ^^

Commenta

bellissima quest *_*

si,come in tutte le quest gli indizi che si prendono durante il percorso vengono poi tolti il giorno dopo dai gm.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                    X