annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Bewitched Island

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è stata una quest stupenda, molto divertente, complimenti allo staff, ho avuto il piacere di conoscere il nuovo gm, è uno spettacolo, ci siamo ubriacati e fatto baldoria, grande finale per una quest che meritava.
    a mio parere valeva anche 1 stella in più di difficoltà.

ps. posso cofermare che AW para non rientrava nella quest, al nostro arrivo non c'era.
    pps buon S.Valentino
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Commenta

sono arrivato un po in ritardo e son morto 23 volte tentando di superare il muro di shadow wirm all'uscita di teratan keep xo devo dire che è stata una delle quest piu belle a cui abbia mai partecipato!!!Dovreste farle tutte cosi!!!!Era molto da gioco di squadra, con combattimenti(ogni volta diversi) e indovinelli. Meglio d cosi Grande staff veramente complimenti. Superba.
      Dark Moon - GM de La confraternita
      Beltazor
      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Un ultima domanda!!! Il Bone Daemon a doom era previsto o siam stati s****ti a trovarne uno evokato proprio nel momento in cui siamo arrivati io e altri pg?????

Buon San Valentino!!!!
        msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
        Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
        [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
        Grazie per essere stati con noi.
        [/cit.]

Commenta

...assolutamente Non previsto... si solo s...fortuna...

Commenta

bella quest, per una volta sul podio!

Commenta

C'e' sicuramente un errore nella classifica....

Il quarto , il terzo ma sopratutto il secondo arrivato sono troppo nabbi.
              Faro' ricorso al giudice quest

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

vero

non capisco come abbia fatto qualcuno che non riusciva a scendere dalla barca ad arrivare quarto

Commenta

7°!!
                  ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Molto bellllina la quest di ieri.
                    Ho avuto la fortuna di non incontrare gli shadows... ma il para(gnosto) aw me lo son fatto e c'ho pure attaccato briga uaz uaz uaz (il risultato finale lo lascio immaginare a voi !). Poi per un niubetto come me è stato il primo giro in barca.

Se ci aggiungete che alla fine, giunto sull'isola, quando ho incontrato seer Lilith, pensando fosse un NPC, c'ho fatto pure una grezza terribile ... che posso chiedere di più?!

L'unica cosa... ste quest mi fanno sempre vedere quanto la mia cultura generale sia fiacchina non è che ogni tanto se ne potrebbe fare una di carattere un pò piu scientifico? Così magari non mi sento sempre gnurantelllo (perché per recuperare tutte le cose che non so... la vedo più difficile!!!)

Complimenti e grazie.

Qua potete anche ammirarmi in tutta la mia niubberia uaz uaz uaz, sono quello "bello" sul ponte, con la tunica rossa il bronze shield in verite, il cavallo più niubbo di tutti: un figo insomma!!!

Ultima modifica di Menthos; 14-02-2009, 17:15.

Commenta

Secondo me non è stata una quest così divertente...
                      Considerare questa quest da difficoltà 3 è impossibile sinceramente avete esagerato e di molto mettendo degli indovinelli per cui ci voleva, scusate la parola, soltanto un'enorme botta di culo (vedi Petrus).
                      Neppure l'isola non mi è sembrata così stupenda e un pò di decorazioni in meno sarebbero state più gradite da parte mia.
                      La prossima volta io direi di far "testare" da altri player le quest prima di proporle con una difficoltà così bassa mentre in verità era almeno da 5...
                      Poi ovviamente la quest è stata anche danneggiata da coincidenze come lo spawn di una Ancient Wyrm paragon, un bone demon a doom, skeletal dragon e altri mostri non previsti dalla quest.
                      Il reward non è stato poi così grandioso, mi sarei aspettato qualcosa di più dopo aver buttato nel water 100k di insure...
                      Mi dispiace di aver criticato così il vostro operato e penso che voi GM vi siate impegnati per farci divertire ma sinceramente questa volta avete proprio mancato il bersaglio di chilometri.
                      Ovviamente non vieto a nessuno di pensare il contrario, è soltanto un mio giudizio.
                      Originariamente inviato da rverdelli
                      Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                      Originariamente inviato da Doglio
                      Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                      i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Scusa non capisco perchè sapere dove sta Petrus richieda fortuna, o lo sai e non lo sai (oltretutto fa parte di una delle quest nuove della libreria! Forse per chi non ha mai usato un pg necro era piu' difficile pensare a Mardoth!) Quest difficoltà 5?
                        Ti ricordo che La quest di Halloween e il Labirinto era difficoltà 4. E oltre ad avere molti più chest avevano indovinelli piu' difficili, e ci voleva molto piu' tempo per terminarla. Capisco che spesso nelle quest è importante andare in gruppo, e consiglio quando possibile di aggregarsi ai gruppi. Ritorno sulla ancient a compassion non è stato un errore da spawn ma qualcuno per errore l' ha trascinata in quel punto, portandola dal suo nido! Cosa che capita anche se vai a passeggiare da quelle parti o fai la quest della libreria. Lo spawn messo e voluto in tutta quella zona erano i 2 skeletal e il cusidhe (con un range 30!) Per il demon a doom stesso discorso, non penso fosse uscito isolato e se vai a doom ti puo' capitare di incontrarlo. Credo che anche un tester avrebbe valutato questa quest difficoltà 3, "Percorsi conosciuti-domande facili-durata breve-" Comunque di certo faremo un pensierino sulla possibilità di farla testare
                        anche da un tester. E come già detto le critiche così motivate ci aiuteranno a fare meglio per il futuro!

ciaoo!

Commenta

prima l'isola spektran ade l'isola bewitched ma qnt isole sono nascoste a uo ? bella quest bravi bravi braviiiiii
                          msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

Taci tu! Che se non era per noi, eravate ancora a Tokuno a girare intorno come pazzi!

Comunque ringrazio il terzo arrivato per il passaggio in barca nel punto giusto. Senza di lui, non avrei finito così in fretta.
                            Grazie Elvy! ç_ç
                            Ultima modifica di Mebahell; 14-02-2009, 18:38.
                            ASTO:Brace Interessante
                            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                              Scusa non capisco perchè sapere dove sta Petrus richieda fortuna, o lo sai e non lo sai (oltretutto fa parte di una delle quest nuove della libreria! Forse per chi non ha mai usato un pg necro era piu' difficile pensare a Mardoth!) Quest difficoltà 5?
                              Intendo l'albero di Petrus che si doveva cliccare per andare avanti, ci sono stato 3 ore per pensare a cliccare intorno a me...
                              Io ho usato un pg necro però non ho pensato subito a Mardoth XD.
                              Comunque grazie per la risposta. .
                              Originariamente inviato da rverdelli
                              Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                              Originariamente inviato da Doglio
                              Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                              i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

un necromante per pensare a Mardoth avrebbe dovuto fare quell'antica quest... che haimè non è accessibile ora.

comunque ripeto, l'unica cosa frustrante è stato l'albero di Petrus (e quel dannato cu...).

L'ancient whyrm para è stato quasi sicuramente portato li da qualche st....o che voleva divertirsi alle spalle degli altri.
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X