annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Bewitched Island

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quel numero 13? dove va aggiunto?

Commenta

Sarebbe possibile avere la lista dei primi arrivati?
      ASTO:Brace Interessante
      AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
      CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
      COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

A me pare che stavolta si sia superato il limite tra mettere in difficoltà i player e prenderli per i fondelli.
        Avrei visto questa quest molto più adatta al primo di aprile che a San Valentino

Commenta

oddiooo stiamo in 3 e ci stiamo girando tutta trammel in mareeee help ....

Commenta

finalmente dopo drammatici eventi e innumerevoli tentativi sono riuscito...o meglio siamo riusciti a finirla.......premi stupendo!!!! anke se mi ha stupito il fatto ke nn è blessato......vabè!!

un ultima cosa: nn mi sembrava tanto quest di liv. 3 ossia per tutti.......boh!!
            msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
            Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
            [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
            Grazie per essere stati con noi.
            [/cit.]

Commenta

vi pregoooo le coordinate plssssssssssss.....

Commenta

plsssssssssssssssss ç ç

Commenta

bella quest

3 critiche:

1)i numerini blessati sarebbero stati più comodi...
                  2)terathan keep è un posto figo se si è in tanti. il primo punto sul tetto era allucinante quando poca gente passava.. 5 shadow whyrm e i tentacoli dell'harrower eran pazzeschi
                  3) il succitato petros mi ha fatto dannare... prima perchp qualche simpaticone aveva attirato uno shadow whyrm paragon, e inoltre uno ancora più str... simpatico ha liberato un cusidhe..

comunque bella quest, ha fatto vedere posti poco visitati; indivinelli a tema e non troppo difficili (non quanto i mostri asd)

un bell'8 alla quest.
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Si bella quest (se iniziata in tempo senza troppi fastidi degli shadow), peccato l'ancient wyrm para (che era killabile finchè non si è aggiunto lo skeletal, a quel punto nemmeno un cu con 2 healer possono farci nulla...), poi allontanato.

Mi aspettavo i qp più alti, alla fine era una quest 3 stelle e mezzo dai, ci stavano anke 30 punti ;D

Scommetto però che nessuno (a parte me) si è preso la briga di fare gli auguri di san valentino alla statua di lady Hellawes, che romanticone che sono

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Ecco la classifica dei primi arrivi all' isola.

Ps: un piccolo chiarimento, l' ancient è stata portata per errore, infatti il primo gruppo puo' confermare che non c' era.
                      I numerini delle coordinate sono blessed mentre le lettere no, sinceramente mi sembrava facile quel nome e volutamente le ho lasciate così, pensando che cmq anche se alcune fossero andate perse,
                      si sarebbe capito il nome di Mardoth. (non ne abbiamo di nomi simili...)
                      Le vostre critiche motivate sono sempre ben accette, (aiutano a migliorare) a quelle non motivate non posso dare risposta!

Buon San Valentino a tutti!

Ultima modifica di Ospite; 14-02-2009, 01:09.

Commenta

oddiooo dv staaaaaaaaaaaaaaaa????????

Commenta

ok finita .... ringrazio mebahell per il grande aiuto che mi ha dato....

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            doppiocliccate a caso e troverete... io ho fatto così e ho trovato!

(si è stato qlo lo so :P)
                            ed io ringrazio San Taisho

certo che quel 13 + 5°...

Per il resto ottima quest, soprattutto gli indovinelli!
                            La parte al terathan keep era assai ostica, ma fortunatamente sono riuscito a sgattaiolare tra la ressa XD

Commenta

a buon san valentino a tutti!

soprattutto a lilith! -,--'-@
                              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

The Bewitched Island

Cronaca della serata:

Ore 21:30 partenza dal castello di Lord British, troviamo un antico passaggio
                                segreto che ci conduce al terathan temple.

Alla ricerca di altri indizi nel dungeon.

Ultimo chest nella zona dungeon, abbiamo 7 lettere che anagrammate ci indicano
                                il nome Mardoth!

Altro momento della quest, il primo gruppo arriva da Petrus a compassion.

Ora l' ultimo chest il 14°, a tokuno. Ora abbiamo le coordinate complete per arrivare all' isola! "135° 15' N 61° 6' W"

I primi arrivi all' Isola: 48 player raggiungono The Bewitched Island!

*Altre foto in gallery*

Commenta

Sto operando...
                                X