annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un negligente erudito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
    non capisco chi si lamenta del premio... avete il "ricordino", avete 100!!!!!! quest point (o 50k oro, se preferite)... e avete fatto una bella quest. che volete di più!
    Lo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?

Commenta

Originariamente inviato da Ermanes Visualizza il messaggio
      Lo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?
      noooo le hai date in banca? ti avrei pagato il doppio del loro valore
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Pongo in chiaro alcuni punti rispondendo ad alcune vostre osservazioni:

@ chi si lamenta che la quest è durata poco:
        L'orario di inizio della quest era alle 21:30, è stata data la possibilità di completare la quest fino alle 00:30... 4 ore per finire una quest mi sembrano abbastanza non credete? Che poi l'abbiate iniziata oltre l'orario ufficiale di partenza della quest non dipende dalla nostra volontà

@ Radamanthys:
        Ci tengo a precisare una cosa: i page che riguardano la quest vengono risposti solo se inerenti a bug o stranezze nella quest stessa, altrimenti nessun suggerimento viene dato a chi chiede informazioni per la risoluzione degli indovinelli, anzi, in genere si tende a sfavorire un tale comportamento.

Ringrazio a nome dell'intero staff quester tutti coloro che si sono espressi con complimenti e con osservazioni/critiche costruttive sulla quest ^^

Commenta

Bella quest
          Complimenti allo staff

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

uff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro. comunque che premi han dato?
            su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
            ICQ 419174249

Commenta

Originariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggio
              uff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro.
              Se quello che chiami "fare altro" implicava anche la partecipazione di un/a partner, considerati più fortunato/a tu di noi

Originariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggio
              comunque che premi han dato?
              Come premio han dato un biglietto blessato con i ringraziamenti del signor Mark.
              Ultima modifica di gramoz; 29-01-2009, 17:12.

Commenta

Scusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                  Scusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3
                  E' normale.
                  Le visualizzano solo i gm (sono invisibili per i players). Sono messe li in modo che non ci si possa accatassare tutti sull'oggetto da cliccare impedendo a chi arriva dopo di poterlo cliccare.

Commenta

Sto operando...
                  X