Originariamente inviato da Rikch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un negligente erudito
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Ermanes Visualizza il messaggioLo volevo dire io, sinceramente non vedo l'ora di farne un altra e spero di farla avendo già raggiunto lo skill cap di 700.....già che ho partecipato per divertimento e sono rimasto stupito quando mi sono trovato con delle pergamene dorate nella borsa, che poi usandole in banca mi spuntavano monete a volontà, cosa posso volere di più di questo da una quest ? A parte finirla fino alla fine ?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Pongo in chiaro alcuni punti rispondendo ad alcune vostre osservazioni:
@ chi si lamenta che la quest è durata poco:
L'orario di inizio della quest era alle 21:30, è stata data la possibilità di completare la quest fino alle 00:30... 4 ore per finire una quest mi sembrano abbastanza non credete? Che poi l'abbiate iniziata oltre l'orario ufficiale di partenza della quest non dipende dalla nostra volontà
@ Radamanthys:
Ci tengo a precisare una cosa: i page che riguardano la quest vengono risposti solo se inerenti a bug o stranezze nella quest stessa, altrimenti nessun suggerimento viene dato a chi chiede informazioni per la risoluzione degli indovinelli, anzi, in genere si tende a sfavorire un tale comportamento.
Ringrazio a nome dell'intero staff quester tutti coloro che si sono espressi con complimenti e con osservazioni/critiche costruttive sulla quest ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggiouff... non ho potuto partecipare alla fine perchè ero troppo tentato a fare altro.
Originariamente inviato da galathil666 Visualizza il messaggiocomunque che premi han dato?Ultima modifica di gramoz; 29-01-2009, 17:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioScusate io non visualizzavo queste colonne durante la quest? mi sapeti dire il motivo? sono patchato all'ultima versione 6.0.12.3
Le visualizzano solo i gm (sono invisibili per i players). Sono messe li in modo che non ci si possa accatassare tutti sull'oggetto da cliccare impedendo a chi arriva dopo di poterlo cliccare.
Commenta
Commenta