annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andare a pesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andare a pesca

Buongiorno a tutti....sono niubbo....arrivo da uo Epics vorrei fare una battuta di pesca visto che ho il pg che e' GM cooking e fishing e tra un po tailor.
    Quando volete andare a fare un giro in barca(che non ho) e pescare qualcosa di strano fatemi uno squillo su icq(sinless@fastwebnet.it).
    Buon gioco a tutti

Io ci sono per la pesca (anche se sono brocco), però dalle due di notte in poi...
    "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

Commenta

ciao anche io sto facendo pg con fisching ecc.. cero persone per fare batutta di pesca all leviathan! teniamoci in conatto perche sono molto interessato ad usicre in barca (se mai la metto io) ciao
      ps: per ora ho solo msn:The-no-stop@hotmail.it

Commenta

vincimazza@hotmail.it

ci sarò

Commenta

Mi unisco anche io ai prodi sampei =)
          Dovrei avere anche una barcamodello large in caso =)
          Ci vengo piu' che volentieri un miniraduno tra pescatori ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ci sono anche io...anche se ci vorrà un po' prima di trovare la strada dato che automap non mi aiuta molto oltre a dirmi come raggiungere i gate più vicini XD

(MSN Privato mi dispiace......scheeeerzo !!!!) pizzi_palermo@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X