Per creare una difficoltà in più e portare anche le persone su felucca.
Grimlock
Se mi dici Che la difficoltòà stava solo nel sapere che erano state messe le guardie... ok... se no nn capisco dove stava la difficoltà.... poi ho un altro dubbio...
uccidere o derubare altri pg partecipanti alla quest quando il comportamento in questione non è strettamente necessario per il compimento della stessa, a meno che non sia esplicitamente previsto.
Preso dal regolamento quest...
Questa regola è stata infranta piu volte o sbaglio? se ti devo kiamare in provato dimmi pure ^^
ah comunque la quest è stata fatta veramente bene e chissà quanto lavoro per arredare etc... complimenti a tutti i gm
bella quest. non eccessivamente difficile (a parte sanct e bucca). cattiva la cosa di grizelda all'inizio... mi ha fatot pentire di non vaer mai fatot al qeust prima.
secondo me il pezzo + insidioso era quello di grizelda (inizio quest) che avevi la bottiglietta sotto gli occhi ma nn pensavi di trovarla cosi facilmente :O
nel senso che ci ho messo 40 minuti a capire dove era la bottiglia O_O
secondo me il pezzo + insidioso era quello di grizelda (inizio quest) che avevi la bottiglietta sotto gli occhi ma nn pensavi di trovarla cosi facilmente :O
bella quest XD la cosa buona del salto a bucca era che i rossi erano buoni e non reskillavano quindi bastava spogliarsi e mettersi una tunica grigia addosso e non ti facevano neinte
grandi GIEMMI XD
p.s.
io avevo già il moonfire che avevo fatto tempo fa, ma davvero chi non lo aveva di già doveva fare tutta la quest? XD
biuahahahahah visto ora la fiaschetta sul comodino e pensare che ho convinto i miei amici a fare la quest di grazielda meno male io l'avev già fatta
Commenta