annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Rapito Babbo Natale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
    Se guardi bene la foto dovresti capirlo!

Comunque domani in game avrete tutte le informazioni.

PS: la lettera è scritta in gnomesco e dice solo che Babbo Natale è al villaggio degni gnomi.

bello! la ingrandite comunque così che possiamo leggere tutti lo gnomesco?
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Io non posso aggiornare all'ultima versione.
      Riuscirò comunque a fare la quest?
      con l'aggiornamento completo vedi la neve per i boschi ^^

S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

spero di esserci

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

spero di esserci anke io ma vorrei sapere...
          1) ho pg utili che son solo tamer, siccome nn ha evalint per la quest posso usare evocazioni???
          2)se upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
          3)CI SARA' DEL PVP?? perkè se c'è bella regà ve saluto XD

Commenta

non ce ne saranno regali di natale quest'anno ??

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
              non ce ne saranno regali di natale quest'anno ??
              ovvio... spero
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

scusate un informazione. dato k inizia alle 18 si puo avere un idae di quanto sara lunga? è k non vorrie dover arrivare a meta e lascarla li. sara possibile finirla fino quando?
                sn sicuro k sara bellissima grazie 1000staff
                msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

non riesco a trovare l'alberone del villaggio degli gnomi... dove cavolo sta?
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Stupenda!! A questa non posso proprio mancare! E poi non è neanche tardi quindi alle 18 ci sarò!!!
                    Lilith sei proprio in gamba, mi sa che sarà una bella quest di Natale!!

P.S.: L'ho sempre pensato che non bisogna fidarsi degli gnomi xD

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                      se upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
                      Aggiorna semplicemente easyuo........

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        non riesco a trovare l'alberone del villaggio degli gnomi... dove cavolo sta?
                        dovrebbe trovarsi a malas (visto lo skittering hopper nella foto), io ne ho torvato uno solo che in giro ci sono pizie, unicorni, ki-rin e flash golem... ma niente skittering hopper o hind... va bene lo stesso?
                        semmai c'è qualcuno che sa quanti alberi ci sono in quella maniera a malas?

S'aprira quella strada,
                        le pietre canteranno,

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                          spero di esserci anke io ma vorrei sapere...
                          1) ho pg utili che son solo tamer, siccome nn ha evalint per la quest posso usare evocazioni???
                          2)se upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
                          3)CI SARA' DEL PVP?? perkè se c'è bella regà ve saluto XD
                          1 va bene anche il pg tamer, purchè non entri al villaggio con i pet (non servono al villaggio), fuori dal villaggio puoi usare sia pet che evocazioni.

2 non è indispensabile l' aggiornamento ai fini della quest quindi non preoccuparti.

3 come ho già detto si farà semplicemente "un saltino" su Felucca niente di piu'.

Commenta

lilith le foto sono state scattate con il client aggiornato o senza essere aggiornato?

S'aprira quella strada,
                            le pietre canteranno,

Commenta

Danato David Gnomo!!! Quest(a) ce la PAGHI!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                                dovrebbe trovarsi a malas (visto lo skittering hopper nella foto), io ne ho torvato uno solo che in giro ci sono pizie, unicorni, ki-rin e flash golem... ma niente skittering hopper o hind... va bene lo stesso?
                                semmai c'è qualcuno che sa quanti alberi ci sono in quella maniera a malas?
                                almeno una decina :P

+ che altro si potrebbe sapere se avete gia attivato i teleport? perché credo di averlo trovato ma non succede nulla :P
                                Ultima modifica di david94; 25-12-2008, 21:06.
                                discord: Varghantar#8590

Commenta

Sto operando...
                                X