Originariamente inviato da LilithStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hanno Rapito Babbo Natale!
Comprimi
X
-
msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIo non posso aggiornare all'ultima versione.
Riuscirò comunque a fare la quest?
Commenta
-
spero di esserci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
spero di esserci anke io ma vorrei sapere...
1) ho pg utili che son solo tamer, siccome nn ha evalint per la quest posso usare evocazioni???
2)se upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
3)CI SARA' DEL PVP?? perkè se c'è bella regà ve saluto XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggionon ce ne saranno regali di natale quest'anno ??Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggiose upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionon riesco a trovare l'alberone del villaggio degli gnomi... dove cavolo sta?
semmai c'è qualcuno che sa quanti alberi ci sono in quella maniera a malas?
Commenta
-
Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggiospero di esserci anke io ma vorrei sapere...
1) ho pg utili che son solo tamer, siccome nn ha evalint per la quest posso usare evocazioni???
2)se upgrado il client easyuo nn lo riconosce e ji script nn vanno...si può tornare indietro di client???[devo fare una copia di backup del client?]
3)CI SARA' DEL PVP?? perkè se c'è bella regà ve saluto XD
2 non è indispensabile l' aggiornamento ai fini della quest quindi non preoccuparti.
3 come ho già detto si farà semplicemente "un saltino" su Felucca niente di piu'.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggiodovrebbe trovarsi a malas (visto lo skittering hopper nella foto), io ne ho torvato uno solo che in giro ci sono pizie, unicorni, ki-rin e flash golem... ma niente skittering hopper o hind... va bene lo stesso?
semmai c'è qualcuno che sa quanti alberi ci sono in quella maniera a malas?
+ che altro si potrebbe sapere se avete gia attivato i teleport? perché credo di averlo trovato ma non succede nulla :PUltima modifica di david94; 25-12-2008, 21:06.discord: Varghantar#8590
Commenta
Commenta