annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presepe Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maurigna disdice con giorgia81 e va con la sua gilda PP grazie cmq engel

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da Lothien Visualizza il messaggio
      I PP si iscrivono alla quest.
      - Nome Account caposquadra:lothien
      - Nomi Account degli altri partecipanti
      jokerav
      maurigna
      klose

ci saranno altri partecipanti, ma per il momento non ho la possibilità di avere i loro nomi account. Se fosse possibile vorrei aggiungerli dopo.

aggingete anche diavoletto87

uff peccato k nn ci sono

fabiodemon-92@hotmail.it
      icq 354486533

Commenta

è stato bellissimo! peccato non sia stato possibile far vedere i presepi degli altri ai concorrenti ç_ç spero abbiate fatto foto...
        comunque noi siamo arrivati 3° :P

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Bella la quest! mi sono divertito a fare la scenetta! xD alla fine siamo arrivati 1° una squadra ke neppure ci conoscevamo! xD eravamo uno x gilda differente! fatta qua così sul forum! e mi son fatto nuovi amici! uahzuahuzha!

Grazie mille della serata! alla prossima

Commenta

bell'evento......ottimi compagni di squadra conosciuti sul forum...grazie a tutti

i piiu sentiti ringraziamenti ai miei compagni di squadra:
            xxPinnaxx
            Fleeting_cloud
            La_Cho
            gramoz

Grazie RAGA
            GRAZIE GM
            msn => devilbmwfire80@hotmail.it
            icq => 219-588-364

Commenta

Grazie a tutti ai gm ai compagni della squadra per la vittoria e pensare che io cercavo gente in gilda e che eravamo arrivati a 3 soli pg quindi avevo perso le sperande di partecipare ma poi all'improvviso appare il collega pokeriano a coinvolgermi finalmente ho vinto na quest in 2 anni grazie a tutti. Grazie all'organizzatore, allo scenografo, all'ideatore della trama, alla gentil punzella e al pensatore delle frasi. Alla prossima belli

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                è stato bellissimo! peccato non sia stato possibile far vedere i presepi degli altri ai concorrenti ç_ç spero abbiate fatto foto...
                comunque noi siamo arrivati 3° :P

Verissimo, volevamo vedere anche noi!!

E' stato divertente, soprattutto il momento in cui abbiamo dovuto disporre la scenografia... Nessuno sapeva cosa fare!! XD

Alla fine l'improvvisazione ha preso il sopravvento, e tanto male non è andata.

Quote: "Senza farlo" e "Splat!!!"

P.S.: C'è Engel che non ha ancora capito se la spada andava bene o no.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Bella serata, ne è valsa la pena! E bello anche il premio..sono contenta anche perché era il mio primo contest :P
                  Grazie al mio (defunto) marito pinna e a tutti gli altri del team per il good time
                  Originariamente inviato da Alemaudit
                  Nome: Alessandro
                  Musica preferita: Metal, Rock
                  Musica che odi: Gigi d'Alessio
                  hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Bell'evento, peccato che non si potesse vedere le scenette degli altri (ma se ci pensate è anche giusto, altrimenti ci si poteva scopiazzare le idee).

Grazie ai miei compagni di squadra pinna, abarth, la cho e fleeting con i quali spero di mantenere buoni rapporti visto che sono state 2 - 3 ore su TS fra 5 perfetti sconosciuti ma che sembrava si conoscessero da sempre xD

Bella ragazzi, grande vittoria.
                    Grazie a tutti.

Commenta

Ringraziamenti!

2° classificati ^^

Ringrazio tutti i miei compagni, che sono stati bravissimi e "simpatici", nell'interpretazione di:

Giuseppe --> Aristotele BidU
                      Maria --> Susan BidU(io)
                      L'Angelo Narratore --> Zangetsu
                      L'Oste --> MageCronos
                      Il Contadinello Pastore --> Nessuno
                      La Cometa --> sempre MageCronos *Sono una Cometa* *Sono una Cometa*
                      Il Bambinello Gesù --> sempre Nessuno

Alcune battute tratte dalla scenetta:
                      Giuseppe:
                      **Cara, ma sei ingrassata? cioè... eri un figurino...**
                      Maria:
                      **......**

Il Contadinello Pastore:
                      **Geltina, Bellamina.... manca Vincenzina! Oh no... la pecurella smarria! N' dù sara' mai finia? T_T
                      ehi, ma cus é quilla luce n' pò strana? ?_? **
                      La Cometa:
                      *Sono una Cometa!* *Sono una Cometa!*
                      L'Angelo Narratore:
                      **Le pecore cominciano a seguire la cometa, come già sapessero dove volesse portarle.**
                      Il Contadinello Pastore:
                      **AHO!!! N' DU STATE ANNANNO? GELATINA, VINCENZINA, BELLAMINA.....Uff!!!*panth* é inutile. Ma me sa che ne vo anch'io co
                      quilla bella luce che su propriu curiuso de sape n' du se ne va.**

Grazie di cuore ragazzi, mi sono divertita davvero
                      Un grazie anche allo staff

Commenta

Originariamente inviato da danielinac Visualizza il messaggio
                        La Cometa --> sempre MageCronos *Sono una Cometa* *Sono una Cometa*
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

*sono una cometa*
                          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Anche io ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con noi, anche se siamo arrivati 6°, ci siamo comunque divertiti molto.
                            ASTO:Brace Interessante
                            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

A breve verrà riprodotto il presepe dei vincitori e verrà lasciato li da visitare fino al 6 gennaio

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                                A breve verrà riprodotto il presepe dei vincitori e verrà lasciato li da visitare fino al 6 gennaio

Grimlock
                                quindi ci sono pure io ke faccio Maria con i baffi?

cmq seriamente, nn è proprio possibile vedere le immagini dei presepi del contest?
                                Ultima modifica di xxPinnaxx; 24-12-2008, 00:47.

Commenta

Sto operando...
                                X