maurigna disdice con giorgia81 e va con la sua gilda PP grazie cmq engel
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presepe Contest
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Lothien Visualizza il messaggioI PP si iscrivono alla quest.
- Nome Account caposquadra:lothien
- Nomi Account degli altri partecipanti
jokerav
maurigna
klose
ci saranno altri partecipanti, ma per il momento non ho la possibilità di avere i loro nomi account. Se fosse possibile vorrei aggiungerli dopo.
aggingete anche diavoletto87
uff peccato k nn ci sono
Commenta
-
è stato bellissimo! peccato non sia stato possibile far vedere i presepi degli altri ai concorrenti ç_ç spero abbiate fatto foto...
comunque noi siamo arrivati 3° :P
Commenta
-
Bella la quest! mi sono divertito a fare la scenetta! xD alla fine siamo arrivati 1° una squadra ke neppure ci conoscevamo! xD eravamo uno x gilda differente! fatta qua così sul forum! e mi son fatto nuovi amici! uahzuahuzha!
Grazie mille della serata! alla prossima
Commenta
-
bell'evento......ottimi compagni di squadra conosciuti sul forum...grazie a tutti
i piiu sentiti ringraziamenti ai miei compagni di squadra:
xxPinnaxx
Fleeting_cloud
La_Cho
gramoz
Grazie RAGA
GRAZIE GMmsn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364
Commenta
-
Grazie a tutti ai gm ai compagni della squadra per la vittoria e pensare che io cercavo gente in gilda e che eravamo arrivati a 3 soli pg quindi avevo perso le sperande di partecipare ma poi all'improvviso appare il collega pokeriano a coinvolgermi finalmente ho vinto na quest in 2 anni grazie a tutti. Grazie all'organizzatore, allo scenografo, all'ideatore della trama, alla gentil punzella e al pensatore delle frasi. Alla prossima belli
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioè stato bellissimo! peccato non sia stato possibile far vedere i presepi degli altri ai concorrenti ç_ç spero abbiate fatto foto...
comunque noi siamo arrivati 3° :P
Verissimo, volevamo vedere anche noi!!
E' stato divertente, soprattutto il momento in cui abbiamo dovuto disporre la scenografia... Nessuno sapeva cosa fare!! XD
Alla fine l'improvvisazione ha preso il sopravvento, e tanto male non è andata.
Quote: "Senza farlo" e "Splat!!!"
P.S.: C'è Engel che non ha ancora capito se la spada andava bene o no."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Bella serata, ne è valsa la pena! E bello anche il premio..sono contenta anche perché era il mio primo contest :P
Grazie al mio (defunto) marito pinna e a tutti gli altri del team per il good timeOriginariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Bell'evento, peccato che non si potesse vedere le scenette degli altri (ma se ci pensate è anche giusto, altrimenti ci si poteva scopiazzare le idee).
Grazie ai miei compagni di squadra pinna, abarth, la cho e fleeting con i quali spero di mantenere buoni rapporti visto che sono state 2 - 3 ore su TS fra 5 perfetti sconosciuti ma che sembrava si conoscessero da sempre xD
Bella ragazzi, grande vittoria.
Grazie a tutti.
Commenta
-
Ringraziamenti!
2° classificati ^^
Ringrazio tutti i miei compagni, che sono stati bravissimi e "simpatici", nell'interpretazione di:
Giuseppe --> Aristotele BidU
Maria --> Susan BidU(io)
L'Angelo Narratore --> Zangetsu
L'Oste --> MageCronos
Il Contadinello Pastore --> Nessuno
La Cometa --> sempre MageCronos *Sono una Cometa* *Sono una Cometa*
Il Bambinello Gesù --> sempre Nessuno
Alcune battute tratte dalla scenetta:
Giuseppe:
**Cara, ma sei ingrassata? cioè... eri un figurino...**
Maria:
**......**
Il Contadinello Pastore:
**Geltina, Bellamina.... manca Vincenzina! Oh no... la pecurella smarria! N' dù sara' mai finia? T_T
ehi, ma cus é quilla luce n' pò strana? ?_? **
La Cometa:
*Sono una Cometa!* *Sono una Cometa!*
L'Angelo Narratore:
**Le pecore cominciano a seguire la cometa, come già sapessero dove volesse portarle.**
Il Contadinello Pastore:
**AHO!!! N' DU STATE ANNANNO? GELATINA, VINCENZINA, BELLAMINA.....Uff!!!*panth* é inutile. Ma me sa che ne vo anch'io co
quilla bella luce che su propriu curiuso de sape n' du se ne va.**
Grazie di cuore ragazzi, mi sono divertita davvero
Un grazie anche allo staffICQ: 119804518
Commenta
-
Originariamente inviato da danielinac Visualizza il messaggioLa Cometa --> sempre MageCronos *Sono una Cometa* *Sono una Cometa*Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Anche io ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con noi, anche se siamo arrivati 6°, ci siamo comunque divertiti molto.
ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioA breve verrà riprodotto il presepe dei vincitori e verrà lasciato li da visitare fino al 6 gennaio
Grimlock
cmq seriamente, nn è proprio possibile vedere le immagini dei presepi del contest?Ultima modifica di xxPinnaxx; 24-12-2008, 00:47.
Commenta
Commenta