:q_
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal Rumble - Dicembre 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiobasterebbe non far visualizzare il nome degli altri pg o modificarli e dare a tutti una hooded dello stesso colore.
e inoltre non loggare map e ts.
Io uso uno script di target e per comodità attaccherei prima tutti i miei nemici e poi i compagni.. (i compagni sono in friend list) Dovrei modificare lo script e non ne ho voglia
Se partecipo attacco prima i nemici :O
C'è da fare iscrizione o ci sarà un gate?
Commenta
-
Ma tra l'impossibilità ad invisibillzarsi è comresa anche la sKill hiding?
Se la rispostà è sì, aggiungendo il no polymorph (addio ninja) sarà il solito massacro fra maghi e qualche arciere...:/ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
se sarò a casa parteciperò col paladino.
una domanda: dobbiamo insurare l'equip o funziona come in un duello? (ovvero l'equip mi torna nel backpack alla fine)msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioMa tra l'impossibilità ad invisibillzarsi è comresa anche la sKill hiding?
Se la rispostà è sì, aggiungendo il no polymorph (addio ninja) sarà il solito massacro fra maghi e qualche arciere...:/Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioMa tra l'impossibilità ad invisibillzarsi è comresa anche la sKill hiding?
Se la rispostà è sì, aggiungendo il no polymorph (addio ninja) sarà il solito massacro fra maghi e qualche arciere...:/
se si fosse permessa hiding, chiunque si sarebbe nascosto finchè tutti gli altri si sarebbero ammazzati tra loro. Oh che divertimento.
mamma mia.
Commenta
-
Non è necessario iscriversi, saranno aperti dei gate per raggiungere la zona: l'apertura dei gate sarà annunciata in game intorno alle 21.30 di questa sera.
Prima dell'inizio i gate saranno chiusi e l'area prestabilita non sarà piu raggiungibile.
La skill hiding non è consentita.
Mi raccomando, insurate tutto.Ultima modifica di MoonLight_Staff; 15-12-2008, 13:17.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggionon capisco,io col mio tamer pvp non posso partecipare?
edit: cioe cos'e' sta storia ? niente invisibility? niente cast ad area?
rotolo,senza offesa il peggior evento mai organizzato.
te rotoli? mi sa ke rotoliamo di più noi
finalmente non avremo fra le scatole gente ke dicendo all kill o hiddandosi pensa di fare pvp.
Commenta
Commenta