...però rimetti la vecchia firma che era sgrava, questa invece :\
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ma che sciocchezze.. Come fate a chiedere il GM preferito.. AL massimo, quello che conoscete meglio: ho parlato con tutti quelli dello staff, più o meno, e onestamente di migliore non c'è nessuno in particolare, lo sono tutti.. Da Amdir che si fa in mille per i fix, Grimlock che risolve tutti i tipi di questione, i Quester che si procurano pene, tribolazioni (e talvolta dispiaceri) per farvi divertire, gli scripter che sfornano novità ogni giorno, i pager che si trovano a affrontare le mille querele giornaliere dell'utenza..
Impossibile non apprenzarli tutti, se si riesce a capire quanto è importante il loro lavoro, e quanto si danno da fare senza ricevere nulla di materiale in cambio.
La prossima volta, per quelli come me, inserite una casellina UoD STAFF: io voterò quella
Ma che sciocchezze.. Come fate a chiedere il GM preferito.. AL massimo, quello che conoscete meglio: ho parlato con tutti quelli dello staff, più o meno, e onestamente di migliore non c'è nessuno in particolare, lo sono tutti.. Da Amdir che si fa in mille per i fix, Grimlock che risolve tutti i tipi di questione, i Quester che si procurano pene, tribolazioni (e talvolta dispiaceri) per farvi divertire, gli scripter che sfornano novità ogni giorno, i pager che si trovano a affrontare le mille querele giornaliere dell'utenza..
Impossibile non apprenzarli tutti, se si riesce a capire quanto è importante il loro lavoro, e quanto si danno da fare senza ricevere nulla di materiale in cambio.
La prossima volta, per quelli come me, inserite una casellina UoD STAFF: io voterò quella
Guarda che è una cosa scherzosa, tipo "il professore dell'anno" non è una cosa seria come l'hai recepita te. Ci mancherebbe che fosse apprezzato il singolo e non il gruppo
Siamo uno staff non dei solisti.
Guarda che è una cosa scherzosa, tipo "il professore dell'anno" non è una cosa seria come l'hai recepita te. Ci mancherebbe che fosse apprezzato il singolo e non il gruppo
Siamo uno staff non dei solisti.
Grimlock
Guarda che sei tu che hai capito male il mio discorso ^^
Era solo un modo di dire ognuno di voi svolge un ruolo importante, e con il mio post non volevo far altro che elogiarvi tutti, mica una critica.
In effetti, era meglio se mettevo uno smile più simpatico in fondo..
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Commenta