annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vota il tuo GM preferito!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Judassigpic
Io NoN dImEnTicO
Msn: gaspa_pisa@hotmail.it
Originariamente inviato da Vash1986.... Perchè si craftano runici? Perchè si cercano le sop a pvm? Perchè si cerca la crimson dal ciccio? Perchè si consegnano 90.000 scudi o 100.000 frecce per ottenere archi o occhialetti sgravi? Per sgravarsi il pg e poter fare pvp. Ma anche chi non vuol fare pvp... prendiamo per esempio gente come Ditra o Ivan o Bagheera. Hanno passato anni a craftare bod da fabbro e sarto perchè si divertivano a farlo. Ma poi i runici chi glie li comprava? I pvper per fare pvp.
Commenta
-
qualcuno ha una foto dei nostri giemmi?Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggioqualcuno ha una foto dei nostri giemmi?
Commenta
-
Grim volevo votare te, ma siccome sei primo in classifica ho votato Vanth che ha sempre appoggiato publicamente le iniziative della taverna :*Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
-
Apprezzo tutto il lavoro che la gamesnet fà per gestire gli shard a disposizione, dopo esser stato su W0W e aver conosciuto da player sicko e zarako, adesso sto imparando ad apprezzare tutto il vostro lavoro per questo shard
Il mo voto è andato a prometheus, mi son divertito parecchio a partecipare alle quest di halloween e di natale
_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggioposso postare la mia, ma di solito dopo 7 giorni si muore
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioe mi arriva una telefonatina? *_*
Commenta
-
Uhm... Amdir lo votano tutti... Il Grinchlock mi spara le palle di neve appena mi vede (tanto tornerà Halloween prima o poi, e allora ci vendicheremo!)... Prometheus mitologicamente ha fatto una brutta fine, e se mi coppa Zeus è la fine (soprattutto perché adora travestirsi da toro, non so se mi spiego, metti che mi scambia per Pasifae?)... Con gli altri ho avuto poco a che fare, finora, almeno credo.
Si si, ho deciso, faccio il cavaliere e voto Lilith (che ha pure il nome un po' dark, ispira simpatia vampirica)!
P.S.: Dite che mi conviene passare tutti gli item ad un amico, prima che -casualmente- mi cambino la password dell'account con una sfilza casuale di caratteri?"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta