annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Christmas Carol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma all'era party si può accedere in altro modo oltre alla scala a brit?
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

scusate ma dato k io nn ho potuto prenere parte alla quest potete dire quali sn i premi? quanto sara aperta l'aera party? s puo prendere qlcosa attualmente al suo interno?
      msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Puoi prendere un sacco di palle di neve (credo sia neve) dal Grinchlock.

Io direi di fare una petizione per far tornare eterei i Magic Cloak, erano stupenderrimi! *__*

*Corre a scrivere una letterina per Babbo Natale*

"Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono buonissimo, non ho dato fuoco a nessuno, non ho ancora finito il pg da pvp e mi sono fatto pure tutta la quest. Nell'ultimo mese ho equippato tre young -che non erano nemmeno della mia gilda- in barbed e ho curato tutti i pg feriti/poisonati che ho incontrato, incluso uno che macrava healing e probabilmente mi avrà mandato a quel paese. E non parlo del Polo Nord.
        Ti chiedo questo: fa che il nostro meraviglioso e fighissimo staff faccia tornare eterei i Magic Cloak, come regalo di Natale.
        Se non ci accontentano, sono sicuro che farai in modo che a quei cattivacci vada -casualmente- di traverso il panettone.

Con affetto

BlackBraveKnight"

*Posiziona la letterina nell'apposito contenitore, sotto il piedi del Grinchlock*

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
        ma all'era party si può accedere in altro modo oltre alla scala a brit?

Si, da Luna. La prima volta però devi donare 1gp al mendicante a Umbra bank.
        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 09-12-2008, 19:46.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

i mantelli rimarranno a noi?o sono qualche chiave per una futura quest?
          '.'

Commenta

ma sono stati tolti anche i snowflake?

dimenticavo complimenti per la quest

e grazie ad amdir per risposte

ciao alla prox
            Ultima modifica di Pellegrind; 09-12-2008, 20:52.
            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

I mantelli se li ruberà la Befana, fino ad allora se le letterine saranno tante, potrebbero anche tornare eterei

Grimlock

Commenta

Ci mettiamo a spammare page "fate tornare eterei i mantelli e lasciateceli?"?
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Nessuna novità?Ho fatto la quest ma mi è sparito tutto..

Commenta

in game come si prendono le palle d neve da grimlock? :O
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                      in game come si prendono le palle d neve da grimlock? :O
                      vai là e gliele stacchi

cmq apparte lo sclero nelle casette dei nani infami... è stata divertente e ben curata ^^

ma cioè... il mantello ce lo ciulate a gennaio?

lo avevo già piazzato vicino a tutti gli altri :°°°

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                        ieri quando un tizio mi ha detto "ora prendi il treno a luna.." pensavo mi stesse prendendo in giro XD
                        E invece no carissima
                        Non mentivo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                          Ci mettiamo a spammare page "fate tornare eterei i mantelli e lasciateceli?"?
                          Rispondo qua alla tua domanda così non servono pages
                          come tutti sapete i mantelli magici non durano MAI in eterno pero' per il tempo che durano posso riservare delle sorprese, quindi indossateli ogni tanto!!!

Ciaoooo

*** Gli ingressi per l' area di Natale li trovate a:

Britain trammel : scaletta verso il tetto della banca.
                          Britain felucca : passando sul ponte sopra al fiume ghiacciato.
                          Luna: nella casetta di marzapane sulla torre di Luna.
                          Umbra: dando 1 gp al poverello di Umbra. (ma qui solo una volta al giorno per account!)
                          Buccaneers felucca : scaletta vicino all' albero di natale all' uscita del gate.

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                            Rispondo qua alla tua domanda così non servono pages
                            come tutti sapete i mantelli magici non durano MAI in eterno pero' per il tempo che durano posso riservare delle sorprese, quindi indossateli ogni tanto!!!

Ciaoooo

Ecco, io non lo sapevo.
                            Peccato perché era davvero bello!

Commenta

XD arrivata la nuova stoffa eterea
                              Bella

ICQ 442-712-910

Commenta

*___*

Grazieeeeeee!

Dite che con Tailoring e Inscription riesco a farne una copia da tenere anche dopo le festività?

Commenta

Sto operando...
                                X