annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Christmas Carol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In avvenimenti così si perde la speranza......uèuèuèuèuè la rivogliooooooo l'ho persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sniff sniff

Commenta

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto, complimenti allo Staff per la splendida Quest di ieri sera...veramente divertente!

Volevo farvi notare soltanto una cosa, se posso...forse c'è stato un errore o è stato voluto, ma c'è un problema nel ritiro degli oggetti dati ieri durante la Quest.

Mi spiego meglio, era scontato che togliessero a tutti i libri e i 3 oggetti Love, Hope e Memories, ed è stata una bella sorpresa ritrovare il mitico Magic Cloak, ma ci sono rimasto male con i Point Checks...come mai sono stati tolti anche quelli?

Io ieri sera ho pensato: "La PointCard ce l'ha un altro mio PG, conservo i miei 80 punti presi e domani mattina li aggiungo al Book, visto che si era fatto tardi."

Stamattina loggo e non ci sono più...già è difficile raccogliere abbastanza punti per premi carini, se poi togliete anche i Checks diventa un pochino impossibile la cosa!

Grazie per l'attenzione e per la disponibilità!
      Ultima modifica di NemesisDM85; 09-12-2008, 13:16.

Commenta

avevo loccato tutto a casa... O.o quindi mi sa che nn ritroverò + nulla
        per i quest poin credo ci sia stato un errore... non ha senso eliminarli

ICQ 442-712-910

Commenta

Nuuuuuuuu il tuo post mi ha mandato in panico, cmq è vero i libri e gli oggetti sono spariti, forse doveva essere così,per quanto riguarda i quest point io li ho inseriti nel libro e stanno ancora la.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Nuuuuuuuu il tuo post mi ha mandato in panico, cmq è vero i libri e gli oggetti sono spariti, forse doveva essere così,per quanto riguarda i quest point io li ho inseriti nel libro e stanno ancora la.
            Chi li aveva inseriti ieri sera nel Book perchè lo aveva a portata di mano, se li ritrova naturalmente...il problema è per chi aveva conservato i Point Checks per inserirli in un secondo momento.

Commenta

confermo sono spariti i check dei QP :S... xkè???

ICQ 442-712-910

Commenta

Errore nostro, stiamo sistemando

Amdir

Commenta

Si, riavrete presto i vostri punticini scusatemi!!

Commenta

Direi che ti perdoniamo solo se i Magic Cloak tornano eterei.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Concordo

Commenta

Esosi!!! Ma vi rendete conto di quanto costa la stoffa eterea al giorno d'oggi??? Voi non capite, con la crisi economica i mercati esteri stanno facendo corazza su se stessi e limitano le esportazioni di materie prime dai loro suoli patrii, e come se nn bastasse si è bucato il beetle che portava il carico di stoffa alla nostra sartoria, senza contare poi che servono mistici aghi di diamante per riuscere a fare dei mantelli eterei di ottima finitura, che ovviamente non possiamo permetterci ora dopo aver speso fior di gp per ristrutturare l'area party al natale, per noleggiare le carrozze dei treni, per pagare gli esquimesi che han fatto l'igloo al centro dell'area party, i bambini che han fatto la pupazza di neve, l'affitto delle casette elfiche..........

In definitiva no, non credo torneranno eterei.... ^^

Commenta

Uhhh la quest di ieri è stata troppo bellina! *_* per non parlare dell' area party è stupenda *_* avete superato voi stessi!!!! ^_^ ..l'idea del treno è magnifica.. ieri quando un tizio mi ha detto "ora prendi il treno a luna.." pensavo mi stesse prendendo in giro XD
                          bravi bravi i nostri giemmi*_*

Però uff.. almeno la memoria potevate lasciarla ._. quella mi sarebbe servita! T_T

Commenta

Sono riuscito ieri sera a finirlo in tempo fiuuu.... cmq il mantello etereo era davvero bello. Forse se non lo avremmo messo addosso no navrebbe cambiato colore...chi lo sà

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                              Esosi!!! Ma vi rendete conto di quanto costa la stoffa eterea al giorno d'oggi??? Voi non capite, con la crisi economica i mercati esteri stanno facendo corazza su se stessi e limitano le esportazioni di materie prime dai loro suoli patrii, e come se nn bastasse si è bucato il beetle che portava il carico di stoffa alla nostra sartoria, senza contare poi che servono mistici aghi di diamante per riuscere a fare dei mantelli eterei di ottima finitura, che ovviamente non possiamo permetterci ora dopo aver speso fior di gp per ristrutturare l'area party al natale, per noleggiare le carrozze dei treni, per pagare gli esquimesi che han fatto l'igloo al centro dell'area party, i bambini che han fatto la pupazza di neve, l'affitto delle casette elfiche..........

In definitiva no, non credo torneranno eterei.... ^^
                              E voi ke fate??? colorate quella poca stoffa eterea che avevamo... pazzi XD
                              Ps mi disp che state addando a mano i qp :S

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                              X