annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi ricordi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchi ricordi...

Sfogliando il forum mi sono tornati in mente vecchi ricordi, quando insieme ad altri player abbiamo creato una trama GDR con relative quest, sperando di veder player giocare in tal modo, oramai questi miei "colleghi" non giocano più ed il progetto è stato abbandonato...
    Qualcuno rammenta ancora il nome "Soffio Del Drago" ?

Se voelte rifrescarvi la memoria questa è la galleria (ormai abbandonata): La Taverna - Homepage
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

lol io me lo ricordo...
    ma comunque mi sembra sia passato un annetto, forse meno... mica tanto eh XD

soprattutto mi ricordo lo shadow wyrm in casa (p.s. io non c'ero in quell'evento ma vidi le foto)
    Ultima modifica di IlCugi; 11-11-2008, 21:14.

S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

E' stato bello finchè è durato però!
      Io vi ho sempre ammirati ed in una occasione vi ho aiutato ad organizzare il tutto (la battaglia fra marinai e pirati, non so se ricordate )

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
        soprattutto mi ricordo lo shadow wyrm in casa (p.s. io non c'ero in quell'evento ma vidi le foto)
        quella è stata davvero una bella chicca
        siceramente devo ricredermi... pensavo che contro la shadow non avevate speranza, invece anche con un equip misero ve la siete cavata

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        E' stato bello finchè è durato però!
        Io vi ho sempre ammirati ed in una occasione vi ho aiutato ad organizzare il tutto (la battaglia fra marinai e pirati, non so se ricordate )
        Certo ricordo, fu un bell'evento ma il peggiore della serie a causa di molteplici fattori (moltissimi pg iscritti ma pochi presenti, trama GDR inadatta, ecc)

Alla fine è stata una bella esperienza, sono persone come te che ci hanno veramente commosso, dandoci la spinta per andare avanti
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

SONO QUELLE quest ke rimaranno nei cuori di tutti gli appassionati di uod
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Bei temi !!!:\

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

asd

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Ed anche Amitridea torna a ricordare que giorni ormai passati (grazie al capogilda che gli linka il post =P)...

E' bello vedere che a distanza di più di un anno qualcuno ricordi ancora la nostra piccola avventura, il nostro tentativo di portare un po di gdr su dreams.

Porgo dunque i miei saluti a tutti coloro che con me si erano impegnati per dar vita agli eventi, e anche a tutti coloro che vi parteciparono, perchè è solo grazie a loro che la nostra idea ha potuto realmente prendere vita.

Nel caso si voglia rirpoporre qualcosa del genere sappiate che Amitridea è sempre pronta a tornare su dreams, per il tempo necessario, dopo più di un anno di assenza! (refresho periodicamente l'account)

Saluti.
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Bei tempi veramente...

Tornate a farci divertire ^^"

Commenta

Sto operando...
                  X