annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Murder in Yew!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    non era per avarizia, anzi avrei pagato per i cu sidhe, li aspetto da ml, ma siccome dovevo uscire e non avevo nessuno premio quest dopo ultimo chest volevo solo sapere se non c'era o non avevo preso tutto. grazie per l'implementazione sono troppo felice

Non ho capito ma ti voglio bene anche io!

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Non ho capito ma ti voglio bene anche io!

Grimlock
      niente avevo postato per sapere se non c'era premio quest, e qualcuno ha risp che i cu sidhe era più che un premio. ed ha ragione. visto che stavo di fretta e al chest 11 non ho avuto nessun premio quest volevo solo sapere se uscire o cercare ancora in fretta e furia. vabè cmq grazie allo staff per l'implementazione

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Murder in Yew

Alcuni momenti della serata:

Appuntamento davanti le prigioni di Yew.

Un momento allo zoo!

Alla casetta nel bosco (bet-lem).

Alla Locanda dove la zingara ci da qualche suggerimento...

Ormai tutti avevano capito che si parlava del Cu Sidhe: entriamo nel suo regno!

The twisted weald:

The twisted weald:

*altre foto presto in gallery!

Ultima modifica di Ospite; 08-11-2008, 05:28.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          niente avevo postato per sapere se non c'era premio quest, e qualcuno ha risp che i cu sidhe era più che un premio. ed ha ragione. visto che stavo di fretta e al chest 11 non ho avuto nessun premio quest volevo solo sapere se uscire o cercare ancora in fretta e furia. vabè cmq grazie allo staff per l'implementazione
          Ma ci sono anche i quest point

Grimlock

Commenta

Poi ci fate sapere se quando riuppate ci ritroviamo tutti in mezzo ai mostricciattoli (istantkill) oppure no?

Altra cosa, chi aveva terminato la quest dovrà rifarla?
            Grazie, ciao belli.

Notte.

Commenta

Ora riuppiamo.

Grimlock

Commenta

ole!!! grande :P
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Da questo momento è attivo un gate a umbra vicino la banca per la Mushrooms Cave.

Da li un altro gate vi porterà alla Twisted Weald (regno del Cu Sidhe).

Sono gate temporanei e resteranno per far conoscere il nuovo dungeon.

Successivamente si entrerà con le normali quest di accesso.

Commenta

raga per i tamer non comment, finalmente il nostro sogno si è avverato, il mitico cu sidhe è tra noi, io non ho fatto quest ma dopo il riuppo del server sono andato a tamare il mio sogno (incubo perchè ho karma negativo asd), cmq bellu bellu, devo ringraziare la gilda OB per la mia riuscita nell'impresa, abbiamo collaborato bene, loro praticamente facevano il lavoro sporco ed io tamavo, grazie ancora.

PS. avverto tutti andateci con il karma positivo è vitale (nel vero senso della parola)...
                    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
                    sigpic
                    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                    [CENTER]

Commenta

evviva!

comunque, la quest io l'ho iniziata ieris era, ma poi son dovuto uscire. posso ancora finirla?

in ogni caso, dove stava il cadavere?
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ieri sera ero a devastarmi x aver dato l'ultimo esame di quest'anno, cmq amdir ti amo! e anke tutto lo staff! questo è il + bel regalo di fine esami ke mi potevate fare!

Commenta

io mi sono fermato allo zoo... poi sono uscito.. poco dopo che hanno riuppato il server volevo finire la quest ma non ho trovto piu i chest... colpa del crash?
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                          nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                            io mi sono fermato allo zoo... poi sono uscito.. poco dopo che hanno riuppato il server volevo finire la quest ma non ho trovto piu i chest... colpa del crash?
                            I chest sono stati tolti alle 4 del mattino..

Grimlock

Commenta

mah -_-"

Posso capire ke i server ogni tanto crashano (puo' capitare ma NON DOVREBBE, specie durante le quest), ma non e' accettabile che si siano tolte le chest e cancellata la quest cosi' all'immediato, si poteva attente entro oggi pomeriggio magari per i poverette (me compreso) ke erano quasi alla fine e per un problema non-loro hanno dovuto interrompere bruscamente la partita. Ma cmq, grazie lo stesso ^.^

Commenta

Originariamente inviato da EMYMAX Visualizza il messaggio
                                Posso capire ke i server ogni tanto crashano (puo' capitare ma NON DOVREBBE, specie durante le quest), ma non e' accettabile che si siano tolte le chest e cancellata la quest cosi' all'immediato, si poteva attente entro oggi pomeriggio magari per i poverette (me compreso) ke erano quasi alla fine e per un problema non-loro hanno dovuto interrompere bruscamente la partita. Ma cmq, grazie lo stesso ^.^

Cioè vuoi decidere te la durata di una quest o pilotare il crash di un server in modo che non accada durante un evento? Se vogliamo la quest la facciamo anche di 30 minuti, dipende a cosa serve.
                                Quando è crashato c'erano 71 persone all'ultimo chest, al riup 67. Abbiamo aspettato che rifinissero quelle 4 persone (oltre alle altre che fino alle 4 son rimaste) e li abbiamo tolti.
                                E quindi? Che problema c'è?
                                Gli unici tuoi 3 post sono o per chiedere aiuti su una quest o per polemizzare su cose che altri han finito tranquillamente e la cosa è MOLTO seccante quindi tu alle prossime quest sei pregato di non partecipare proprio fin dall'inizio che ci fai un favore.
                                Sono le persone come te che fan passare la voglia di organizzare qualcosa

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X