Riuscite a prolungare la quest?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samhain
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggioRiuscite a prolungare la quest?
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCome gią spiegato intorno alle 17 il portale per la cattedrale sparirą! Ovviamente chi ha iniziato la quest puo' finirla.
Sono riuscito a fnire la quest ieri sera e oggi mi sono dedicato ad aiutare i miei compagni di gilda a finirla.
La quest mi č sembra molto bella, il fatto delle risposte in inglese mi č sembrato geniale, poichč si č maledettamente complicato tutto.
Una nota su quei sotto specie di lich lord che stavano nel labirinth e nella cattedrale e per i shadow dragon, mi hano fatto perdere sia tempo che insure.
Infine reputo la quest degna di essere ricordata nel tempo, come anche il premio bellissimo.
Grazie UODreams Staff.
Commenta
-
domanda: quanti di voi han droppato dal berseker demon? (l'amico mi faceva 80 danni e stavo col war melee ē_ē)
io personalmente ho droppato 2 shyte
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggiodomanda: quanti di voi han droppato dal berseker demon? (l'amico mi faceva 80 danni e stavo col war melee ē_ē)
io personalmente ho droppato 2 shyte
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioScusa non ho capito in che quest compariva questo dmeone, se in quella di halloween o nel labirinto.
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioSpero ti abbiano gią risposto altri player...cmq quella risposta serve solo a farti uscire da quella stanza
eidt: comunque a che serovono la iron key e la mela blessed? e i libri usati per la quest rimarranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggionella quest alla fine dove c'erano tt i demon e i fire elemental kiamati damned
Comuiqneu potresti fare uno screen di questi due shyte? e che prop hanno? cosa sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggioeh??!! ma per uscire non bisogna dire mountain? ci sono due libri: uno glacial (psw mountain) che ti fa uscire e uno bianco che penso (spero) dia dei qp... molti mi hanno detto che ieri sera la risposta era WIND! ma oggi non fa...
eidt: comunque a che serovono la iron key e la mela blessed? e i libri usati per la quest rimarranno?
I libri rimarranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioAh io personalmente ho soltanto preso il premio e corso al gate per l'uscita dall'inferno :P
Comuiqneu potresti fare uno screen di questi due shyte? e che prop hanno? cosa sono?
droppava solo questa e io ne ho prese 2
Commenta
-
scusate ma dove si esce (il gate bianco) č sparito il libro che chiedeva di portare un determinato check... come mai???Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Samhain
La cronaca:
"Come previsto dagli astronomi alle 21:30 č apparso il portale che portava all' antica
cattedrale". "L' entrata per l' interno della cattedrale č bloccata, serve una formula magica, che si trova anagrammando il nome di una tomba, ad un grande cimitero di trammel."
"Grazie alla formula necro citata davanti alla cattedrale finalmente si entra!""Ora si cerca il passaggio per i sotterranei che portano alla cripta"
"Una statua ha indicato la via, cliccando la sua mano si č aperta la segreta per i sotterranei, ora si cerca il passaggio per la cripta."
"Trovato il passaggio attraverso la vecchia libreria ci si trova in una cava, il pozzo sarą la via..."
"finalmente si entra nella cripta, dove ci sono altri enigmi da risolvere..."
"Rispondendo all' ultimo enigma si arriva alla stanza infernale!!!"
*partecipazione: 210 valorosi, sono arrivati davanti la cattedrale e di questi 198 sono arrivati dai demoni! Complimenti a tutti!
** troverete le prime foto degli eventi di halloween in gallery
Ultima modifica di Ospite; 02-11-2008, 06:39.
Commenta
Commenta