annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samhain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riuscite a prolungare la quest?

Commenta

Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggio
      Riuscite a prolungare la quest?
      Come gią spiegato intorno alle 17 il portale per la cattedrale sparirą! Ovviamente chi ha iniziato la quest puo' finirla.

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
        Come gią spiegato intorno alle 17 il portale per la cattedrale sparirą! Ovviamente chi ha iniziato la quest puo' finirla.

Detto fatto, oggi il portale per la cattedrale si č chiuso.
        Sono riuscito a fnire la quest ieri sera e oggi mi sono dedicato ad aiutare i miei compagni di gilda a finirla.
        La quest mi č sembra molto bella, il fatto delle risposte in inglese mi č sembrato geniale, poichč si č maledettamente complicato tutto.
        Una nota su quei sotto specie di lich lord che stavano nel labirinth e nella cattedrale e per i shadow dragon, mi hano fatto perdere sia tempo che insure.
        Infine reputo la quest degna di essere ricordata nel tempo, come anche il premio bellissimo.

Grazie UODreams Staff.

Commenta

domanda: quanti di voi han droppato dal berseker demon? (l'amico mi faceva 80 danni e stavo col war melee ē_ē)
          io personalmente ho droppato 2 shyte

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
            domanda: quanti di voi han droppato dal berseker demon? (l'amico mi faceva 80 danni e stavo col war melee ē_ē)
            io personalmente ho droppato 2 shyte
            Scusa non ho capito in che quest compariva questo dmeone, se in quella di halloween o nel labirinto.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
              Scusa non ho capito in che quest compariva questo dmeone, se in quella di halloween o nel labirinto.
              nella quest alla fine dove c'erano tt i demon e i fire elemental kiamati damned

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                Spero ti abbiano gią risposto altri player...cmq quella risposta serve solo a farti uscire da quella stanza

eh??!! ma per uscire non bisogna dire mountain? ci sono due libri: uno glacial (psw mountain) che ti fa uscire e uno bianco che penso (spero) dia dei qp... molti mi hanno detto che ieri sera la risposta era WIND! ma oggi non fa...
                eidt: comunque a che serovono la iron key e la mela blessed? e i libri usati per la quest rimarranno?

S'aprira quella strada,
                le pietre canteranno,
                il cuore batterą sussultando
                come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
                  nella quest alla fine dove c'erano tt i demon e i fire elemental kiamati damned
                  Ah io personalmente ho soltanto preso il premio e corso al gate per l'uscita dall'inferno :P

Comuiqneu potresti fare uno screen di questi due shyte? e che prop hanno? cosa sono?

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                    eh??!! ma per uscire non bisogna dire mountain? ci sono due libri: uno glacial (psw mountain) che ti fa uscire e uno bianco che penso (spero) dia dei qp... molti mi hanno detto che ieri sera la risposta era WIND! ma oggi non fa...
                    eidt: comunque a che serovono la iron key e la mela blessed? e i libri usati per la quest rimarranno?
                    Allora ti posso rispondere che la key che si prende serve per aprire la porta che ti porta nella sala di alchemy dalla domanda di chimica, la mela č blessed e penso proprio che sia un ricordino.
                    I libri rimarranno.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                      Ah io personalmente ho soltanto preso il premio e corso al gate per l'uscita dall'inferno :P

Comuiqneu potresti fare uno screen di questi due shyte? e che prop hanno? cosa sono?

droppava solo questa e io ne ho prese 2

free photo hosting

Commenta

Ciao, vorrei solo ricordarVi, che a parte il vino che spero abbiate gustato ,
                        e ovviamente il premio finale,
                        tutto il resto (mela chiave ecc..) ...sparirą! ...

Commenta

scusate ma dove si esce (il gate bianco) č sparito il libro che chiedeva di portare un determinato check... come mai???
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                          nuovo ICQ 641326700

Commenta

ma dove si droppano le schyte?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

bella bella! Mi sono divertita moltissimo!!
                              Quest organizzata bene, labirinto troppo flashoso xD, il coso dei Qp č un idea stupenda ( OSI? O.o)...e premio finale tanto tanto carino *__*
                              Bhe che dire? Bravi davvero!
                              Grazie Staff! ^_^

Commenta

Samhain

La cronaca:

"Come previsto dagli astronomi alle 21:30 č apparso il portale che portava all' antica
                                cattedrale". "L' entrata per l' interno della cattedrale č bloccata, serve una formula magica, che si trova anagrammando il nome di una tomba, ad un grande cimitero di trammel."

"Grazie alla formula necro citata davanti alla cattedrale finalmente si entra!""Ora si cerca il passaggio per i sotterranei che portano alla cripta"

"Una statua ha indicato la via, cliccando la sua mano si č aperta la segreta per i sotterranei, ora si cerca il passaggio per la cripta."

"Trovato il passaggio attraverso la vecchia libreria ci si trova in una cava, il pozzo sarą la via..."

"finalmente si entra nella cripta, dove ci sono altri enigmi da risolvere..."

"Rispondendo all' ultimo enigma si arriva alla stanza infernale!!!"

*partecipazione: 210 valorosi, sono arrivati davanti la cattedrale e di questi 198 sono arrivati dai demoni! Complimenti a tutti!

** troverete le prime foto degli eventi di halloween in gallery

Ultima modifica di Ospite; 02-11-2008, 06:39.

Commenta

Sto operando...
                                X