una domanda se io ho fatto prima la quest e poi preso libro , mi sono perso i punti?
La quest non da quest point che puoi invece trovare al labirinto appena aperto. Il libro ti conviene prenderlo cosi inizi subito a metterci i primi punticini!
Simo se sei arrivato alla cripta, risolvi i 5 questchest poi arrivi al premio automaticamente, appena risolto il questchest n 10 alla cripta!
Bellissima quest e premio molto carino...una domanda: si può sapere il totale dei punti che si possono ottenere al labirinto? Almeno so se devo fermarmi o continuare a cercare invano altri indovinelli...ho risolto/portato tutto ciò che mi chiedeva, non so se ho saltato qualche chest però .
Sto a 77 qp.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Bellissima quest e premio molto carino...una domanda: si può sapere il totale dei punti che si possono ottenere al labirinto? Almeno so se devo fermarmi o continuare a cercare invano altri indovinelli...ho risolto/portato tutto ciò che mi chiedeva, non so se ho saltato qualche chest però .
Sto a 77 qp.
Ciaoo,
in totale nel labirinto ci sono 90 questpoint.
Piccola curiosità: un questchest ragnatela non è stato risolto da nessuno,
e il simpatico scheletrino byebye è stato risolto solo da 3 persone!
Commenta