annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samhain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
    *Per tutto il percorso della quest non sarà possibile usare: le spell shadowjump gate teleport mark e la skill Hiding.
    Le smoke bomb si?
    Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
    **Piccolo consiglio tecnico agli umani: voi che potete, rinunciate all' opzione Light.
    Intendi l'opzione Light Level di razor?
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

cerco di esserci

Commenta

uff Lucca attende.. leggerò il resoconto il 3.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
          Le smoke bomb si?
          Intendi l'opzione Light Level di razor?
          No neanche le smoke bomb. Si intendo tutto cio' che ti da' l' opzione light (ma è solo un dettaglio scenografico )!

Commenta

Non vorrei perdermela ç_ç
            si prospetta una bella quest...adoro quelle difficili ...spero d esserci entro la chiusura gate....31 sera mi sa di nn esserci
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

ma per light intendi night sight? perchè se dici "voi umani che potete togliete l'opzione light" mi viene in mente solo quello
              spero di esserci

p.s.
              per noi elfi facci le foto senza l'opzione light (se è night sight) se è molto scenografica la quest

S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

mi sa che la faro il giorno dopo perche quella sera ho un certo tipo di impegno
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Sarà la prima quest a cui avrò piacere di partecipare (da solo ma vabbè,speriamo di trovare dei compagni di avventura durante il cammino)

PS:ho fatto una breve ricerca online , ma non son riuscito a trovare notizie sulla locazione.Mount kendall dove si trova?
                  Ultima modifica di DarkRitual; 30-10-2008, 21:34.

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

minoc
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

egoisticamente speravo che la quest fosse legata a qualche nuova implementazione, ma a ben pensarci sarebbe stata troppo vicina alle collection :P

spero di esserci cmq

Commenta

Quoto in pieno gli altri sopra di me...Sembra una bella quest (bisognerà poi vedere ) ma purtroppo come, pare, il 90% delle persone non ci sarò quella sera.. Effettivamente quest di eventi come halloween, Natale ecc andrebbero tenute parecchi giorni o fatte 1-2 giorni prima, perchè se no l'affluenza sarà probabilmente...nulla O_O.....speriamo di capirci qualcosa e di riuscire a farla anche senza 40 persone di supporto...in solitario la vedo dura purtroppo

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

chiedo ai GM: possiamo organizzarci tra noi player per fare la quest il 1??

in caso di risposta affermativa, qualcuno vuole formare un gruppetto, che so,per le 14.00 del 1 nov ????

mi tengo largo con l'orario.. non si sa mai a queste feste.. mostri, vampiri, alcool
                          Ultima modifica di peluscio; 31-10-2008, 08:31.

Commenta

Originariamente inviato da peluscio Visualizza il messaggio
                            chiedo ai GM: possiamo organizzarci tra noi player per fare la quest il 1??

in caso di risposta affermativa, qualcuno vuole formare un gruppetto, che so,per le 14.00 del 1 nov ????

mi tengo largo con l'orario.. non si sa mai a queste feste.. mostri, vampiri, alcool
                            Ciaoo,

il passaggio per la cattedrale resta aperto fino alle 17,

quindi la risposta è si!

Happy Halloween!

Commenta

chi mi spiega bn dv è sta cattedrale?
                              nn trovo nnt da map ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da erpaladin Visualizza il messaggio
                                chi mi spiega bn dv è sta cattedrale?
                                nn trovo nnt da map ç_ç
                                Il portale per la cattedrale sarà visibile solo da stasera intorno
                                alle 21:30, da map puoi solo trovare Mount Kendall (dove si trova il campo dei minatori).

Commenta

Sto operando...
                                X