annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'editto reale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I primi impavidi avventurieri hanno appena finito la quest.

Controllate bene gli indizi, e cercate bene in zona ^^

Commenta

ma nn esiste neanche la strada a ovest di luna
      come si fa a trovare il campo se sta lungo la strada...

edit: avete taroccato l'indizio
      Ultima modifica di LK9999; 16-10-2008, 00:10.

Commenta

:-o

no ma sul serio, non si capisce cosa si deve fare... la matriarca e' li' da sola tutta buonina , gialla, e non attacca, e in zona non c'e' niente, ci sono altre matriarche che pero' attaccano e sono per di piu' scortate dai red solen warrior !!! :-O

Commenta

EOS (e ICQ ) tra i primi a finire la quest del gate viola
          vai così!

Grazie mille giemmi!

Commenta

E anche questa è fatta!!!

Come al solito, un GRAZIE a Engel è dovuto, vai Guild Master!
            Champion of Hiryus 2008

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
              I primi impavidi avventurieri hanno appena finito la quest.

Controllate bene gli indizi, e cercate bene in zona ^^

Complimenti per la quest è stata davvero carina, noi del gate viola ci siamo divertiti.. tra i primi a giungere al castello ^_^

Purtroppo non riesco a rimanere oltre x vedere dove porteranno i gate che verranno aperti, ma lo vedrò domani! Notte a tutti.. e tnx x la serata ^^
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Beeeeeella quest!

Commenta

Just wanted to say that it's pretty stupid to try to get these mask of orcish kins when their drop % is worse than spirit of the totems drop chance -_-

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    EOS (e ICQ ) tra i primi a finire la quest del gate viola
                    vai così!

Grazie mille giemmi!
                    A dire il vero il primo a finirla e' stato Gargamella OB, con dietro JackDaniel l'hidder.

Quest carina, indizi chiari per chi conosceva bene ultima nei suoi aspetti piu' borderline (come la quest del musicista ed il baretto imboscatissimo di Malas).

Definirla pero' difficolta' livello 2... mmh... con la parte nelle LL a Felucca era forse un po' un azzardo. Mentre correvo col blu per Khaldun mi sentivo combattuto fra lo smettere la quest ed appostarmi hiddato all'entrata.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

bella quest, fig4ta anke la nuova implementazione, proprio quella ke pensavo xD
                      magari ora gli equip varieranno un pò :P

Commenta

Sono rientrato solo ora...potrei sapere cosa è stato implementato nello specifico?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggio
                          Just wanted to say that it's pretty stupid to try to get these mask of orcish kins when their drop % is worse than spirit of the totems drop chance -_-
                          Have you tried to kill some savages? they drop it quite everytime you kill them...

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                            A dire il vero il primo a finirla e' stato Gargamella OB, con dietro JackDaniel l'hidder.

Quest carina, indizi chiari per chi conosceva bene ultima nei suoi aspetti piu' borderline (come la quest del musicista ed il baretto imboscatissimo di Malas).

Definirla pero' difficolta' livello 2... mmh... con la parte nelle LL a Felucca era forse un po' un azzardo. Mentre correvo col blu per Khaldun mi sentivo combattuto fra lo smettere la quest ed appostarmi hiddato all'entrata.

ha scritto TRA i primi leggi bene .
                            cmq carina la quest,indizi,luoghi etc.

ringrazio il mio gruppetto eos x l'ottimo gioco di squadra
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

asd

la maskera ci vuole un ora per dropparla -.-'
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 16-10-2008, 00:54.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                                Have you tried to kill some savages? they drop it quite everytime you kill them...
                                Yes, around 50 savages killed and no drops ...

Commenta

Sto operando...
                                X