annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'editto reale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Sono rientrato solo ora...potrei sapere cosa è stato implementato nello specifico?
    Cosa è stato implementato?
    Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
    A casa piacera' a tutti!!

Commenta

sniff sigh sob.. no riesco a trovare la chest della locanda di vesper
      ma è trammel o felucca?

Commenta

ma si puo ancora finire la quest?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          ma si puo ancora finire la quest?
          Se l'hai iniziata si, lasceremo la possibilità di finirla anche domani fino alle 21.00.
          Per chi non l'ha iniziata invece nada

Grimlock

Commenta

Gli speckled scorpion sono ancora da implementare?
            Perchè li stiam cercando ma nn si trovano..

Commenta

Did you really intend this mask of orcish kin to be the hardest part of this quest? Is this really working like you wanted when one have to spend 3 hours getting it? (And still trying) What's the point of all this? I can kill these orc mages and savages outside quests too but it's pointless. I really would like to continue this quest but seems impossible. And it's getting very very late too. Quest fails when you need to win in lottery to finish it and Im pretty unhappy because Im poor at lottery... ZZZzzzz...

Commenta

Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggio
                Did you really intend this mask of orcish kin to be the hardest part of this quest? Is this really working like you wanted when one have to spend 3 hours getting it? (And still trying) What's the point of all this? I can kill these orc mages and savages outside quests too but it's pointless. I really would like to continue this quest but seems impossible. And it's getting very very late too. Quest fails when you need to win in lottery to finish it and Im pretty unhappy because Im poor at lottery... ZZZzzzz...

Ok, we gave the oppurtinity to finish the quest to those who have started it until 16/10/2008 at 21:00...

By the way, i suppose that those who finished the quest were just more lucky than you... And guess what?? This is not the hardest part of the whole quest... Keep trying, you have about 21 hours to find it...
                Ultima modifica di PrometheusStaff; 16-10-2008, 01:44.

Commenta

scusate ma che è stato implementato si può sapere o è un segreto del fbi????? sono curioso...
                  Shien

Commenta

Category:Cooperative Collections - UOGuide

queste! leggi il forum GNAM ogni tanto *_*

Commenta

aiutino please

aiutino please

sono un drago ma non volo,non ho ali e sembro un coccodrillo
                      che cosa sono?

non ci arrivo è tardi sono sudato e sono stufo di sta quest!! tnx

lo swamp? bo non va

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        Category:Cooperative Collections - UOGuide

queste! leggi il forum GNAM ogni tanto *_*
                        e l' ho aperto anche subito quel treadh !

che bello finalmente potro' avere tante cosette nuove da mettere in casa *_*

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          aiutino please

che cosa sono?

non ci arrivo è tardi sono sudato e sono stufo di sta quest!! tnx

lo swamp? bo non va
                          Te lo direi ma nn sò se posso... Posso???

Commenta

aspetto il resonconto della quest... mi spiace essermela persa! e dite la verità, il bracconiere a moonglow serviva solo per liberare le gabbie per la cooperative, nevvero?
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ma quindi i tre portali portavano a 3 diverse serie di quest?? perche io quella del coccodrillo nn la avevo.. cmq lascia intendere uno swamp drake
                              Dorrek Cuoreacciaio

Commenta

ma quindi i tre portali portavano a 3 diverse serie di quest??
                                a quanto pare si...

che cosa sono?
                                la risposta NON è swamp dragon... si tratta di un altro animale (che puoi trovare anche li' in zona...)

Commenta

Sto operando...
                                X