annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest] Chiariamo va.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Quest] Chiariamo va.

Me tocca addirittura quotarmi, carissimi EoS che vi siete offesi, vi evidenzio bene le parti salienti.

La sedia gira voce sia stata ""lammata"" da un Eos, che forse sarà stato bannato, non so di preciso, ed
    Il reward è un deed valido per un matrimonio ed il valore approssimativo è di 6kk, a detta del vincitore.
    Non erano parole mie.
    Per rispondere alla provocazione, non sono io che spalo mèrda, ma voi che non capite un càzzo.

Ciao.
    Bollinatemi pure.
    Ultima modifica di Peter89; 08-10-2008, 15:58.

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
    Me tocca addirittura quotarmi, carissimi EoS che vi siete offesi, vi evidenzio bene le parti salienti.

Non erano parole mie.
    Per rispondere alla provocazione, non sono io che spalo mèrda, ma voi che non capite un càzzo.

Ciao.
    Bollinatemi pure.
    apparte che sei un pò OT... al max aprilo su duelli&righelli....

ebbasta dai.... l'avrà presa per fare no scherzo ai GM... o altro .... mica pensava davvero di portarsela a casa senza che nessuno se ne accorga O_O

vero no?

ps... io stesso mi stavo avvicinando da quelle parti per lammare la sedia ai GM XD

Commenta

Apparte che era palesemente uno scherzo visto che è risaputo che i gm vedono i pg hiddati e avranno avuto sicuramente anche l'id della sedia...cioè era impossibile anche solo pensare di potersela fregare -.-'...

...e comunque chi si è offeso?! Per così poco XD.

A capire poco sei tu e sei anche tanto OT! Chiudiamo quest'inutilità!
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

******* oh...gliela ricompro io la sedia ai gm... e pure a sto lamer che ha aperto il topic.
        Un ban per una cosa del genere...

Ditemi dove abitate e ve la porto a casa fatta dal falegname...

Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
        Adotta un gizka a distanza...

Commenta

l'ho gia detto subito che nn ho assolutamente avuto l'intenzione di lamerare,era solo x riderci su e movimentare la serata.
          Sapevo benissimo che i gm l'avrebbero ripresa cn uno schiocco di dita e cmq in caso l'avrei ridata,che me ne faccio di 1 sedia?
          Adesso mi ritrovo in jail di 999gg
          vedremo come va a finire.
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Finisce con un ban altro che scherzo.
            Sei andato a casa con la sedia trafugata nella confusione, hai sloggato e sei tornato li con un altro pg come se nulla fosse.
            Ho aspettato 15 minuti prima di jailarti e tu non hai detto nulla; la prossima volta ti fai furbo.

Grimlock
            Ultima modifica di Grimlock; 08-10-2008, 19:22.

Commenta

Sto operando...
            X