annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapimento a Corte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    sono entusiasto spero pero ke nn duri fino alle 00 ke i miei me stakkano tutto
    No, di solito a quell'ora arrivo io, ed è già finito sempre tutto

L'unica cosa: spero che non ci sia la principessa con sorpresa come quella volta, a tratti secondari maschili

Commenta

Una domanda forse inutile: Il Gm ha detto sulo uno la potrà liberare quindi ci sarà solo 1 premio in palio o anche ai partecipanti....?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ma perchè ve la prendete Grim?
        Bella o non bella, divertente o meno, alcuni di noi SANNO che voi dello staff vi sbattete per organizzare questi eventi per cercare di farci divertire.. E alcuni di noi ve ne sono immensamente riconoscenti. Dei restanti che ve ne importa?

Non sprecateci nemmeno le parole
        uppo

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
          Una domanda forse inutile: Il Gm ha detto sulo uno la potrà liberare quindi ci sarà solo 1 premio in palio o anche ai partecipanti....?
          Chissene del premio,
          l'importante è divertirsi

Commenta

Ehm non vorrei dir niente ma la principessa non c'era molto prima di quando è comparsa la scritta...mooooolto prima mah

Commenta

infatti da li ci sono passato 3-4 volte.....
              Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
              A casa piacera' a tutti!!

Commenta

ottima quest! è stata formidabile! mi son divertito un botto!! complimenti GIEMMI, davvero complimenti

S'aprira quella strada,
                le pietre canteranno,
                il cuore batterà sussultando
                come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                  ottima quest! è stata formidabile! mi son divertito un botto!! complimenti GIEMMI, davvero complimenti
                  lekkino time?
                  invece questa volta ho da critikarvi, dal testo sembrava una quest avvincente ma nn mi è piaciuta x niente...è durata troppo poko e poi sarò passato 100 volte dove era la principessa e nn c'era nex, la prossima volta metteteci in una gabbia cn 10 df paragon e facciamo prima

Commenta

Sei stato coraggioso, Minerva, e non hai esitato a combattere per la corona! E anche voi tutti presenti.. Vi ringrazio di cuore!

Finalmente mia figlia ha potuto coronare il suo sogno d'amore e sposare il Principe Azzurro.

Questo è un giorno di festa per tutta Sosaria, è un giorno di festa per il vostro Re, Lord British, è un giorno di festa per mia figlia e suo marito; ed è un giorno di festa per tutti voi, o valoroso popolo di Sosaria.

Ed io, in questo momento di giubilo ho deciso che da oggi la pratica del matrimonio potrà essere nuovamente celebrata in tutta Sosaria!

Auguro a tutti una nuova, felice vita, con la persona che amate!

Il vostro Re,
                    Lord British.

__________________________________________________ ___________________

You were brave, Minerva, you didn't hesitate to fight when Your King asked you! And you all, here in this moment... I really thank you from the deep of my heart!

Finally my doughter can fullfill her dream of love, and marry her beloved Prince.

Today is a happy day for all Sosaria, a happy day for Your King, Lord British, a Happy day for my doughter and her husband; and it's a happy day for you all, population of Sosaria.

Therefore I, Lord British, hereby declare marriage as a practise open to everybody in Sosaria.

I wish you all a happy new life with your beloved.

Your grateful King,
                    Lord British.

Commenta

special Tnx A Bufalino X la signa
                      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

La quest era un filino corta,ma tutto sommato mi è piaciuta.
                        Fare un evento per riufficializzare i matrimoni mi sembra una cosa molto carina,piuttosto che fare il sticky sul forum e basta.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

"La principessa è imprigionata DENTRO le mura di Montor"
                          ....
                          DENTRO, non davanti
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

Commenta

scusate se mi permetto ma la quest è stata un po na perdita de tempo...io nn c'ero a quella delle barche ma mi dicono ke era meglio di questa

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              lekkino time?
                              invece questa volta ho da critikarvi, dal testo sembrava una quest avvincente ma nn mi è piaciuta x niente...è durata troppo poko e poi sarò passato 100 volte dove era la principessa e nn c'era nex, la prossima volta metteteci in una gabbia cn 10 df paragon e facciamo prima
                              scusa ma a me mi ha fogato parecchio... poi perchè mi è piaciuto constatare che la mia gilda è ottima (ci siamo sempre aiutati in ogni momento) e che il mio pg è anche quello ottimo... sono morto solo una volta perchè ho crashato in mezzo ai mostri...

Invece di seguire la folla, che ogni volta che qualcuno fa un complimento allo staff arrivano subito un paio di dementi che gli danno del lecca culo.
                              Se non ti sei divertito perchè non sei stato te a "salvare la principessa" non rammaricarti e, soprattuto, non andare a dire a chi si è divertito che la quest faceva schifo... se secondo te faceva schifo scrivevi scrivevi solo "mi ha fatto cagare" o roba del genere senza mettere in mezzo neussno... nemmeno io ho vinto ma mi sono divertito un botto... e seriamente
                              Ultima modifica di IlCugi; 07-10-2008, 23:55.

S'aprira quella strada,
                              le pietre canteranno,
                              il cuore batterà sussultando
                              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

contenti voi :/
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X