annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapimento a Corte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axelthor Visualizza il messaggio
    BELLO!!!! Un altra quest a distanza di una settimana! Grandi GM!!!
    Speriamo ci sia da divertirsi come nell'altra.

Un saluto
    Beh.....io francamente spero che ci sia da divertirsi, NON come nell'altra.......non ho voglia di frustrarmi anche domani sera, anche perchè se succede, penso proprio che sarà l'ultima..:/

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
      Beh.....io francamente spero che ci sia da divertirsi, NON come nell'altra.......non ho voglia di frustrarmi anche domani sera, anche perchè se succede, penso proprio che sarà l'ultima..:/
      Si ma puoi anche non venire eh, e come te gli altri che han da criticare.
      Altrimenti comincio a prendere io nomi e vi assicuro che di quest non ne fate più.
      State esagerando, tira tira la corda si spezza... a buon intenditor

Grimlock

Commenta

Avevo letto da qualche parte che sarebbe stata segnalata la difficoltà generica di ogni quest... Non parlo di enigmi e cose varie, ma della potenza di eventuali nemici/pericoli/avversari da affrontare. Si era parlato di una scala numerica... Non ditemi che l'ho sognato.

Comunque, una cosa del genere sarebbe di aiuto per tutti: i meno esperti (come il sottoscritto) non ci rimarrebbero secchi fin dai primi istanti e non ostacolerebbero il gioco degli altri.

Ad ogni modo, se riesco ad arrivare in tempo vorrei partecipare. ^^

Qualche pg consigliato? Per il paintball era richiesta hiding, qua basta un pg qualunque?
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          CUT
          Nessuna skill richiesta per questa quest, così come nessuna tipologia di pg consigliata, van bene tutti, purchè abbiano perlomeno una skill per difendersi e/o attacare.
          Per la difficoltà entro oggi pomeriggio vi sarà comunicata

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
            Complimenti!!!
            • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
            • MolecolaOscura
            • Bracciodiferro
            • Colosso X-Men
            • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Evvai! due quest in poco tempo! ci sarò anche in questa... e magari la donzella sarà salvata da un..necromante! bwahahaha!
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Come già detto da Prometheus, qualsiasi pg che sappia difendersi ed attaccare va bene!

Vi ricordo, che solo uno, il più temerario libererà la principessa!

Difficoltà 2 .

Every player with attacking and defensive skills is suitable for this quest.

I remind you that only one, the bravest, could set the princess free!

Difficulty 2 .

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                  Si ma puoi anche non venire eh, e come te gli altri che han da criticare.
                  Altrimenti comincio a prendere io nomi e vi assicuro che di quest non ne fate più.
                  State esagerando, tira tira la corda si spezza... a buon intenditor

Grimlock
                  Ma perchè ve la prendete Grim?
                  Bella o non bella, divertente o meno, alcuni di noi SANNO che voi dello staff vi sbattete per organizzare questi eventi per cercare di farci divertire.. E alcuni di noi ve ne sono immensamente riconoscenti. Dei restanti che ve ne importa?

Non sprecateci nemmeno le parole

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Come già detto da Prometheus, qualsiasi pg che sappia difendersi ed attaccare va bene!

Vi ricordo, che solo uno, il più temerario libererà la principessa!

Difficoltà 2 .

Every player with attacking and defensive skills is suitable for this quest.

I remind you that only one, the bravest, could set the princess free!

Difficulty 2 .

Difficoltà solo 2? Cmq sarò io quello che salverà la principessa
                    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                    • MolecolaOscura
                    • Bracciodiferro
                    • Colosso X-Men
                    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

bellaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                        Difficoltà solo 2? Cmq sarò io quello che salverà la principessa
                        io voglio salvare il Re

Commenta

dopo averla salvata la uccido, la trito e mi tengo la testa come ricordo per aver salvato la principessa da una morte certa

S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,
                          il cuore batterà sussultando
                          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

ci sarò

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Basta... mi sono perso troppe quest in quest'ultimo periodo...
                              A questa devo proprio esserci!!!
                              GM siete magnifici come sempre

Commenta

sono entusiasto spero pero ke nn duri fino alle 00 ke i miei me stakkano tutto
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X