annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mistery of The Moonglow Zoo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato....la fatica meritava un premio migliore........sinceramente tenersi quella testa lokkata a casa.......
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

la velocità non era un problema, il problema era dover cambiare 27 barche ogni 2 sec perchè killando i mob che arrivavano a flotte rimanevi bloccato.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        vedro di esserci spero almeno di vincere Qualkosa magari premio di consolazione
        La testona marrone ti basta?
        [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
          La terza mappa aveva queste coordinate 2 1 S 75 56 E e portano alla zattera e per precisione al questchest numero 5. Infatti 89 player hanno aperto quel questchest. Le barche sono come sempre sai anche tu che non ci sta modo di velocizzarle!

per inciso non ero io che guidavo la barca io manco riuscivo ad aprire gli scrigni della quest mi dava un bug con KR.

Comunque non mi è piaciuta per niente.

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            la velocità non era un problema, il problema era dover cambiare 27 barche ogni 2 sec perchè killando i mob che arrivavano a flotte rimanevi bloccato.
            cioè se passavi in mezzo a un gruppo di mostri te ne tiravi sulla barca la meta e nn se ne andavano piu -.-'

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              infatti una vera palla noi avevamo una sola barca e con i corpi dei mostri rimanevi bloccato ogni 3 secondi baaaaa

Commenta

Bè meglio cosi, sinceramente tenere una testa marrone lockata a terra in casa non è poi il massimo.
                Rosik... rimedierò lockando a terra qualcos'altro di grosso e marrone
                Di produzione artigianale

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                  Comunque quale era il premio? se faceva cagare meglio che non l'ho finita altrimente scleravo ancora di più..
                  Alcuni neuroni mi hanno abbandonato stasera.
                  Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                  peccato....la fatica meritava un premio migliore........sinceramente tenersi quella testa lokkata a casa.......
                  Al di là del fatto che la quest possa piacere o meno, a voi se non danno un premio, un riconoscimento o quant'altro di valore non ritenete degno partecipare ad un evento fatto penso per trascorrere un pò di tempo in maniera diversa dal solito?^^
                  “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Questa è stata la mia prima quest. frustrante, senza dubbio. ho sempre odiato, da buon pescatore, che i cadaveri dei mostri blocchino la barca. e qui si arrivava davvero all'esasperazione. mi spiace solo essere arrivato tardi all'isola del bracconiere. lo avrei picchiato volentieri. e forte.

col senno di poi, e visto come abbiamo aggirato il problema mostri (morire sulla barca con la chiave, ed arrivare sino allla zattera, poi farsi ressare), saremmo potuti arrivare per primi! pazienza.. comunque quello zoo a malas è visitabile in altri modi? come mai gli animali sono miniaturizzati? perchè le mappe non erano blessate? le ho perse quasi tutte..

mi sono divertito parechcio. grazie e continuate così. magari con i dungeon di ML mancanti :P
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Secondo me la quest è stata molto bella^^ grazie staff... mi sentivo un po' Capitan Findus e un po' il Tenente Dang (quello di forrest gump)....
                      " .... è tutto qui quello che sai fare??!? Eh?? è tutto qui?!?! "
                      sigpic

Commenta

• A me è piaciuta, l'unico difetto che ho trovato è stato l'eccessivo spawn di mob marini, che se uccisi ti bloccavano la barca, (problema che noi abbiamo ovviato invisibillizzandoci tutti, e sacrificando il pilota (shien, rimarrai sempre nei nostri ricordi... ç_ç)).
                        E comunque ne è valsa la pena anche solo per la possibilità che mi è stata concessa, di interpretare per un minuto la parte di uno dei miei adorati slime nella replica della gabbia.

A proposito! ho notato solo ora che all'epoca dell'altra quest dello zoo, sbagliaste a scrivere il mio nome nella targa!(della serie: Sì! Come sono sveglia!)
                        Ultima modifica di Mebahell; 30-09-2008, 01:38.
                        ASTO:Brace Interessante
                        AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                        CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                        COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

• Originariamente inviato da Aldarion Visualizza il messaggio
                          Al di là del fatto che la quest possa piacere o meno, a voi se non danno un premio, un riconoscimento o quant'altro di valore non ritenete degno partecipare ad un evento fatto penso per trascorrere un pò di tempo in maniera diversa dal solito?^^
                          Sbagli nel dire " al di là del fatto che la quest possa piacere".
                          Il punto è proprio quello e non il reward. La quest non mi è piaciuta, non l'ho trovata divertente, in più il premio a quanto pare non era un gran chè come utilità, quindi non me la prendo non essendo un collezionista.
                          Non è vero che non è un item di valore.
                          Essendo unico, per dei collezionisti, vale tanto quanto qualsiasi altro premio decorativo.
                          Alla prossima quest.
                          Ultima modifica di Peter89; 30-09-2008, 01:36.

Commenta

• c'era qualcosa di strano nel loot del boss? o meglio, cosa c'era nel loot?
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• ma è finita o si puo ancora completare?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Finished.

Ma è normale che ora a quest finita i mari di trammel pullulano ancora di mob marini?
                                Sono tornato a macrare in barca in rotta infinita, fino ad'ora mai incontrato un mob da anni..finita la quest invece, non faccio in tempo a far mezz'ora di macro e me ne ritrovo uno appiccicato alla poppa :S

Spero da domani torni normale la situazione altrimenti è un problemone
                                Ultima modifica di Peter89; 30-09-2008, 02:03.

Commenta

Sto operando...
                                X