gate di moonglow, sempre in basso(è la vicino)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Mistery of The Moonglow Zoo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiogate di moonglow, sempre in basso(è la vicino)
Grazie
Commenta
-
bello,spero di esserci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Secondo me implementano i Great. Dragon
Bello bello
Commenta
-
anticipazioni ufficiali dal fronte? le guardie hanno notato qualche movimento strano?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioanticipazioni ufficiali dal fronte? le guardie hanno notato qualche movimento strano?
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioSi, non si vedono i due Leocorni
Sembra interessante, se riesco mi piacerebbe partecipare.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Lilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioLilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa
Tu sai troppe cose per i miei gusti...
Commenta
-
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioLilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosaicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioC'è uno zoo a moonglow...O_O....
:P
Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioLilith, il Bracconiere (cioè il Boss finale) fallo abbordabile non come Alabaster The Vampire Lord (Paragon) l'Invicibile, che per ammazzarlo bisognava bloccarlo in un punto e attaccarlo da sopra le scale, strategia alquanto noiosa e poco divertente. Io pensavo a qualcosa tipo Dark Father, un Boss che evoca undead a iosa
Commenta
Commenta