Visto che questo evento è piaciuto, perchè non ripeterlo in forma più ridotta ma a cui possano partecipare tutti in stile CTF?
La mia idea praticamente sarebbe quella di disputare uno scontro tra due squadre formate random tra i presenti ed in ognuna delle due squadre, sempre random, verrebbe scelto il "re", a cui verrebbe dato un monile con la metà dei bonus che aveva il re nell'evento originale. Ai partecupanti potrebbe essere dato un equip standard come nel CTF, magari però con qualche bonus in più per rendere le sfide più avvincenti.
Come arena andrebbe bene qualsiasi cosa, da quella del CTF ad un campo aperto senza alcun ostacolo o con ostacoli come nell'ultimo evento che ha coinvolto le fazioni con alberi e pietre ad ostacolarli e nel caso di un'arena di modica dimensione anche l'uso di cavalcature messe a disposizione dallo staff come il resto dell'equip.
Il gioco potrebbe avere un tempo limite in cui se non si riesce ad uccidere il re avversario vince chi ha ottenuto più punti, ottenibili dall'uccisione dei membri della squadra avversaria, ma se un re viene ucciso prima dello scadere del tempo, la squadra avversaria vince automaticamente.
Il ress degli utenti potrebbe avvenire in una specie di base tramite stone o healer, per evitare i reskill.
La mia idea l'ho detta e spero di aver messo tutto quello a cui avevo pensato ed anche di averlo esposto in maniera chiara per tutti.
Lascio la parola per eventuali opinioni e consigli (spero non flame) nell'attesa che lo staff prenda visione del post.
La mia idea praticamente sarebbe quella di disputare uno scontro tra due squadre formate random tra i presenti ed in ognuna delle due squadre, sempre random, verrebbe scelto il "re", a cui verrebbe dato un monile con la metà dei bonus che aveva il re nell'evento originale. Ai partecupanti potrebbe essere dato un equip standard come nel CTF, magari però con qualche bonus in più per rendere le sfide più avvincenti.
Come arena andrebbe bene qualsiasi cosa, da quella del CTF ad un campo aperto senza alcun ostacolo o con ostacoli come nell'ultimo evento che ha coinvolto le fazioni con alberi e pietre ad ostacolarli e nel caso di un'arena di modica dimensione anche l'uso di cavalcature messe a disposizione dallo staff come il resto dell'equip.
Il gioco potrebbe avere un tempo limite in cui se non si riesce ad uccidere il re avversario vince chi ha ottenuto più punti, ottenibili dall'uccisione dei membri della squadra avversaria, ma se un re viene ucciso prima dello scadere del tempo, la squadra avversaria vince automaticamente.
Il ress degli utenti potrebbe avvenire in una specie di base tramite stone o healer, per evitare i reskill.
La mia idea l'ho detta e spero di aver messo tutto quello a cui avevo pensato ed anche di averlo esposto in maniera chiara per tutti.
Lascio la parola per eventuali opinioni e consigli (spero non flame) nell'attesa che lo staff prenda visione del post.
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