Complimenti per la bella iniziativa della conferenza avvenuta ieri alla Taverna si Skara Brea. A mio parere è stata molto interessante e stimolante che ne dite di farne una prossima su temi quali inquinamento e salute dato che ieri sembravano interessare a molti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti per la Confernza su LHC CERN
Comprimi
X
-
non penso che parlade dell'inquinamento sia come parlare del cern... cmq si poterbbe fare anche con altri temi
d'ora in poi, tutti i mezzi pesanti o truccati quali swamp e war horse dovranno girare a targhe alterne!sarebbe lolloserrimo
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
me la sono persa, altrimenti avrei partecipato...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Maledizione me lo sono perso, non è che qualcuno ha un video dell'esperimento ? Mi farebbe un gran piacereUltima modifica di eragon16; 19-09-2008, 16:52.Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
Commenta