annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Torneo di Paintball!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Dai primo target no... Cmq molto bello come gioco

Grazie allo staff del game che si sono inventati.

PS: E della statua
    sgrava :Q____ (vista in signa)

p.s. si puo sapere alla fine chi è che stava cercando di tenersi l'equip?

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
      Mi dispiace ma era stato detto che chi non fosse arrivato entro le 21:15 sarebbe stato squalificato, sono desolato, sarà per la prossima volta...

Beh io il page l'ho inviato prima delle 21.15, almeno stando all'orologio del mio pc. Dopo le 22 (molto dopo) mi è stato risposto che ormai era troppo tardi.

Tant'è, ormai è fatta. La prossima volta non farò tardi, mi piazzerò qua davanti da mezz'ora prima!
      Ultima modifica di BlackBraveKnight; 15-09-2008, 02:14.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Bellissimo come gioco spero venga presa in considerazione la possibilita' di renderlo "attivo" quotidianamente come il ctf

Commenta

Sto operando...
        X