annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Torneo di Paintball!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol provo anche io XD

account: cornell1
    pg: roxar the fury

Commenta

penso di esserci
      Account: shajara
      Nome pg: Io Rubo Inqui

grazie kashmiro :*

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio

Il gioco consiste nel nascondersi, trakkare, revelare e uccidere tutti gli altri. Come armi vi verrà dato un bow modificato, che instakilla l'avversario
        mi pare un gioco fatto a muzzo, nonostante l'idea carina poteva essere sviluppato molto ma molto meglio.

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
          mi pare un gioco fatto a muzzo, nonostante l'idea carina poteva essere sviluppato molto ma molto meglio.
          Fai qualche esempio, invece di sentenziare inutilmente. Ti rendi conto vero che un post come il tuo è assolutamente inutile, se non fastidioso? O ti diverti semplicemente a sparare a zero contro le proposte dello staff? Non ti piace il gioco (che tra l'altro non hai neppure provato visto che è la prima volta che lo si propone)? Semplicemente evita di postare qui, visto che non devi nè iscriverti nè porre domande inerenti al toneo o al gioco. Altrimenti fai delle proposte, lo staff ne valuterà la fattibilità ed eventualmente aggiungeremo/modificheremo ciò che c'è da sistemare. Non pretendiamo di rasentare la perfezione, solo di crescere insieme: lo staff, in particolare noi quester, è qui per farvi divertire e per regalarvi dei momenti di svago, scrivere cose come le tue non aiuta nessuno.

Commenta

Account: Lord_Of_Cove
            Pg: Death (gli metto hidding quando servira)
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
              Fai qualche esempio, invece di sentenziare inutilmente. Ti rendi conto vero che un post come il tuo è assolutamente inutile, se non fastidioso? O ti diverti semplicemente a sparare a zero contro le proposte dello staff? Non ti piace il gioco (che tra l'altro non hai neppure provato visto che è la prima volta che lo si propone)? Semplicemente evita di postare qui, visto che non devi nè iscriverti nè porre domande inerenti al toneo o al gioco. Altrimenti fai delle proposte, lo staff ne valuterà la fattibilità ed eventualmente aggiungeremo/modificheremo ciò che c'è da sistemare. Non pretendiamo di rasentare la perfezione, solo di crescere insieme: lo staff, in particolare noi quester, è qui per farvi divertire e per regalarvi dei momenti di svago, scrivere cose come le tue non aiuta nessuno.
              avevo quotato il punto stupido della questione. è una cavolata ridurre un gioco a detect hidden-istantkill e rendere inutili tutti gli altri 610 punti skill.

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                avevo quotato il punto stupido della questione. è una cavolata ridurre un gioco a detect hidden-istantkill e rendere inutili tutti gli altri 610 punti skill.
                Perchè secondo te a paintball come si gioca? Non ho detto che migliorie non potranno essere apportate in un futuro molto prossimo, ho solo fatto notare che non era il modo migliore per farlo notare.Con il tuo secondo post non hai fatto altro che avvalorare la mia tesi. Ci sono sempre due modi per dire le cose, mi pare che tu ti ostini a scegliere quello sbagliato. Rimane il fatto che se fai detect hidden a caso senza sapere dov'è il nemico, devi aspettare un po' per poterlo rifare, senza trovare nessuno. Il succo del gioco è trvare la preda, inseguirla, stanarla e ucciderla, sperando di essere abbastanza veloce a rinasconderti prima che altri ti uccidano. Questo è il gioco. Provvedo ad aggiornare le regole e il come si gioca man mano che mi rendo conto che alcune cose non sono chiare.

Commenta

Stealth verrà data al pg? Se no, funziona?

Commenta

Aggiornato il post di regolamento con gli items che verranno usati nel gioco. Assieme a quegli oggetti verranno fornite anche 5 smoke bombs per il re-hiding rapido.

The rule post of the paintball has been updated. We'll provide also 5 smoke bombs for a quick re-hide.

@Oceans:
                    Stealth verrà data a parte come bonus dell'armatura, insieme a detecting hidden, tracking, e la minima di ninjitsu per usare le smoke bombs.

Commenta

nome account: Indovino
                      pg: Ayal Nazraroth

Commenta

Edit by Prometheus:
                        ritirato
                        Ultima modifica di PrometheusStaff; 14-09-2008, 16:11.
                        discord: Varghantar#8590

Commenta

Edit by Prometheus:
                          ritirato
                          Ultima modifica di PrometheusStaff; 10-09-2008, 17:34.
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Quando sarà finito il torneo e avrete partecipato, saranno graditi commenti positivi e negativi, se avete idee su come migliorare il regolamento per le future edizioni saremo felici di prenderne atto.

Per questa edizione il regolamento resta quello redatto da Prometheus.

Commenta

E' geniale!

devo macrare hiding su un pg però

Commenta

Bellu, Bellu,

Nome Account: Wemil35
                                Nome PG: Thalata
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X