annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Torneo di Paintball!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

account :swooshigno
    nome pg :kill'H'a Vist
    sto finendo di macrare hidding cosi' e' pronto per morire a_A

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

account: pstexano
      pg: raja

Commenta

Dove cavolo si svolge sto torneo?sarà invitati kiunque?
        sigpic

Commenta

Il torneo si svolgerà in un'arena appositamente preparata, per quanto riguarda il pubblico stiamo valutando per eventuali problemi di lag se sia il caso di farlo assistere. In ogni caso verranno fatti video di ogni manche ^^

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            o se riesci a rimanere hiddato mentre cavalchi l'etereo fa pure :P
            E' che non so se saremo sempre hiddati o la situazione si movimenterà...

P.S.: L'etereo non ce l'ho quindi il problema si pone solo relativamente.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              E' che non so se saremo sempre hiddati o la situazione si movimenterà...

P.S.: L'etereo non ce l'ho quindi il problema si pone solo relativamente.
              da quello che ho capito se nn sei hiddato vieni istantato sarebbe un bersaglio troppo facile uno a cavallo in mezzo a un po di hidder con archi che istantano

io purtoppo sarei contro il pubblico perkè laggo troppo se c'è troppa gente

Commenta

In effetti il problema lag è un bel problema, in quanto non vorremmo creare disparità tra i players.. Comunque sia stiamo valutando, tra un po' ne saprete di più

Cmq sia gli eterei non saranno cavalcabili, e non si potrà portare nessuna cavalcatura...

Commenta

nn so se sono in tempo cmq....

account :Wollace69
                  nome pg :Marloon Walkens

come nn detto mi sono accorto che era entro ieri a mezzanotte....peccato :/

Commenta

Una domanda... per che ora è prevista la fine del torneo? Approssimativamente

Commenta

Si wollace mi dispiace ma ormai non sei più in tempo per l'iscrizione, sarà per la prossima volta...

@Christian_Louis:
                      Le manches dovrebbero essere piuttosto brevi, prevedo massimo un'ora, un'oretta e mezza...

Commenta

Mi ero iscritto in anticipo ma stasera sono tornato a casa con un quarto d'ora di ritardo, ho fatto page ed ero il quarto in fila; arrivato ad essere il secondo, la fila s'è bloccata... Ora sono quasi le 22 e sono ancora il secondo, significa che sono fuori dal gioco?
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ha vinto athelstan.. maledetto (bravo sto rosikando)

secondo posto per me, brutta botta alla mia autostima.

Cmq giochino divertente, bella per tutti quelli che han partecipato! Speriamo l'evento si ripeta.. la prox volta reaper primo target! :**

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

giochino molto divertente anke se è basato sul chapet di un player
                            (come ho fatto a missare due volte di fila ç_ç fato infame!)
                            alla fine pero detect hid a 60 era inutile :\
                            bastava che trackavi un player e gli ti piazzavi davanti per rivelarlo

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                              Mi ero iscritto in anticipo ma stasera sono tornato a casa con un quarto d'ora di ritardo, ho fatto page ed ero il quarto in fila; arrivato ad essere il secondo, la fila s'è bloccata... Ora sono quasi le 22 e sono ancora il secondo, significa che sono fuori dal gioco?
                              Mi dispiace ma era stato detto che chi non fosse arrivato entro le 21:15 sarebbe stato squalificato, sono desolato, sarà per la prossima volta...

Via ai commenti e critiche, ricordando a tutti che il gioco sarà riproposto ingame con le modalità del bagball e del CTF...
                              Invito chiunque voglia ad esprimere un parere, sono accettati tutti i commenti purchè postati con educazione.
                              Lo staff si augura di avervi fatto passare una piacevole serata, e spera vivamente che vorrete partecipare ancora in futuro.
                              Un piccolo appunto per i tornei o eventi a prenotazione per il futuro: se vi iscrivete e poi per qualsiasi motivo non potete/volete più partecipare, siete pregati di comunicarlo allo staff, onde evitare di far allungare i tempi di attesa a coloro i quali partecipano all'evento. Grazie per la collaborazione ^^

@LK9999:
                              Detect hidden è anche la skill che diciamo influisce maggiormente sulla percentuale di hit, e cmq è utile per revelare a distanza ^^

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                ha vinto athelstan.. maledetto (bravo sto rosikando)

secondo posto per me, brutta botta alla mia autostima.

Cmq giochino divertente, bella per tutti quelli che han partecipato! Speriamo l'evento si ripeta.. la prox volta reaper primo target! :**
                                Dai primo target no... Cmq molto bello come gioco

Grazie allo staff del game che si sono inventati.

PS: E della statua

Commenta

Sto operando...
                                X