annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Risate finali]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PG: Lavitz
    MSN: Xear89@hotmail.it
    Ogni nemico l'ho sempre annientato! Col tuo fiato sicuramente l'avrai soffocato.

P.s. (solo per pochi eletti ) "Sono Guybrush Treepwood, la macchina del sesso di Mêlée Island"
    Ultima modifica di XearEvil; 22-08-2008, 16:25.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Bene!
      Mi dispiace molto di aver di non aver potuto farvi partecipare tutti ma grazie molto per la collaborazione! ^^

I 10 che fra poco saranno contattati sono:

Kara Schreiber
      Sir Balthier
      Aranel
      I am the killer
      Blackbraveknight
      Narika Dragonwings
      Christiansis
      All Inclusive
      Sairon
      Ser'se Kosmy

A presto e grazie a tutti
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
        Bene!
        Mi dispiace molto di aver di non aver potuto farvi partecipare tutti ma grazie molto per la collaborazione! ^^

I 10 che fra poco saranno contattati sono:

Kara Schreiber
        Sir Balthier
        Aranel
        I am the killer
        Blackbraveknight
        Narika Dragonwings
        Christiansis
        All Inclusive
        Sairon
        Ser'se Kosmy

A presto e grazie a tutti
        A quanto ho visto hai scelto i meno presenti, quelli con meno post, i più nuovi: ottimo criterio, è giusto che sia così, lo feci anche io a suo tempo. Bravo

Buona Real Squaller

Commenta

ci sono un paio di persone che non hanno ancora risposto alla chiamata..
          se non rispondono entro qualche minuto non parteciperanno ^^
          la roba che avanza andrà spartita tra i + nabbi che incontrerò a luna lol
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

non sarebbe meglio pescare piuttosto altri 2 tra i partecipanti oppure spartire la rimanenza tra i "vincitori"?
            Se no basta che uno vaghi a Luna in mutande frignando no!?

Commenta

Chiamatemi pure rosikone......sono andato a curiosare a Luna. Alla faccia!Avrenno pure pochi post ma alcuni di quei 10 sono tutt'altro che niubbi come equip!

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                Chiamatemi pure rosikone......

ps: che avete preso alla fine?
                Ultima modifica di gramoz; 22-08-2008, 21:27.

Commenta

io ho avuto problemi alla connessione alla fine :/ ..la mia fortuna.. -.-"

Commenta

tu problemi di connessione? io sn stato scelto e mi sn addormentato.. ancora sto rosikando
                    ps: postate quello che vi ha dato?? plz??
                    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

ricevuti

divine stuffy dragon gloves buoni

Commenta

^^

quiver of infinity stuffy dragon Resillient Bracer e anellino

Commenta

swords of prosperity
                          nox ranger's heavy crossbow
                          barbed leggings lmc 6, hp 2, fisica 5 fire 20 cold 17 poison 7 energi 11

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                            Chiamatemi pure rosikone......sono andato a curiosare a Luna. Alla faccia!Avrenno pure pochi post ma alcuni di quei 10 sono tutt'altro che niubbi come equip!

Uh, vuoi vedere che c'ho dieci Hat of the Magi e non lo sapevo?

A parte gli scherzi, c'era chi era più "armato" e chi lo era di meno, come c'era chi gioca da più tempo e chi da pochissimo.

A me è stata regalata una soul seeker, un verite chaos shield 14 15, una pixie swatter e la fascia I Love UO.

A parte questo, ci siamo divertiti, soprattutto nel "duello verbale" (sono continuati i botta e risposta in stile Monkey Island) tra i due pg femminili del gruppo. A me la risposta carina da dare al mio "interlocutore" è venuta in mente DOPO il turno, ovviamente.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ma nooooooo!Valeva la pena rimanere solo per il duello verbale!!!

Peccato che fosse alla Monkey island.....sono un campione ad insultare la gente (soprattutto se si gioca a briscola chiamata ).

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                                A quanto ho visto hai scelto i meno presenti, quelli con meno post, i più nuovi: ottimo criterio, è giusto che sia così, lo feci anche io a suo tempo. Bravo

Buona Real Squaller
                                lul veramente gioko da tanto tempo e ke mi hanno bannato xD

Commenta

Sto operando...
                                X