Manca poco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Risate finali]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può???icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può???
e quando se ne parla allora? XD
Commenta
-
6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4..
ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4..
ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioComplimenti a ponzio, davvero un'uscita con stile (e con bestemmia inclusa).
Scagghiò[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioGuarda Squaller ti addo su msn e ti racconto tutte le barzellette che vuoi!
Però mi fai erede universale !
comunque la prossima volta, su consiglio di alcuni (è bello vedere che c'è anche gente col cervello) posterò il 3d dell'evento ma sarà a numero chiuso e con comunicazione data e ora su msn.
nelfrattempo mi godo 6 giorni di jail
.......msn impallato..........Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:55.
Commenta
Commenta