Originariamente inviato da egidius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Risate finali]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioPerchè? Nel caso fossi bella, l'eredità vale doppio ?
il totem
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ebbene ho deciso. Appena uscito di jail finalmente, vediamo un pò chi si aggiudicherà tutto.
L'evento in cui tutto avrà fine sarà venerdì 22 alle 19:00.
Per partecipare dovrete rispondere qui scrivendo il nome del vostro pg - indirizzo msn - domanda e risposta migliore tra gli insulti alla Monkey Island che conoscete.
Eccovi un esempio:
La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare.Ancor PRIMA che ti sentano l'alito?
Dopodichè 10 fortunati verranno contattati via msn con maggiori info.
Ognuno dei 10 non sloggherà a mani vuote, inoltre ci sarà un undicesimo estratto che riceverà in eredità la mia casa (su Felucca).
p.s.: dopo questo post non è ammesso spam, chi spamma è fuori automaticamente, se volete farmi domande contattatemi.
...dai ragazzi mi sembra chiaro, avete mai giocato a monkey island?????Ultima modifica di Squaller86; 20-08-2008, 21:03.
Commenta
-
Kara Schreiber
danydem2@hotmail.it
Ti mungerò fino all'ultima goccia del tuo sangue.Combatti come un contadino
Conta se sono il primo??Ultima modifica di evilmaster; 20-08-2008, 20:43.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Zu Benny
Mimmo-dmt@hotmail.it
Spero tu abbia un battello pronto per una fuga veloce.Perché, ne volevi uno?
Se nn ho capito male questo dovrebbe andar bene.......[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Commenta
-
Eowyn Lestrange
simoneorler@msn.com
Ti infilzerò come un porco in un buffet.Quando avrò finito con te sarai un filetto grillè.
Commenta
-
Miss K La PP
anto.mich@tiscali.it
Non accetterò la tua impertinenza restando seduto!Le tue emorroidi ti danno di nuovo fastidio, eh?
Commenta
-
Silmarien Llryel
Aldarione@hotmail.com
Ho avuto questo sfregio in faccia in una dura battaglia!Spero tu abbia imparato a non mettere le dita nel naso.
PS: Per quanto riguarda la mia passione x Monkey Island, il mio avatar parla x me ^^Ultima modifica di Aldarion; 21-08-2008, 11:21.
Commenta
-
Nocturno De'Tear
gramoz87@hotmail.com
come puoi vedere senza gli occhi? come fai ad andare in giro senza cervello? ad alcuni quesiti non ci sono risposte
Commenta
-
Commenta
Commenta