Perchè? Nel caso fossi bella, l'eredità vale doppio ?
se sei bella e vieni a roma ti do anche il fagottino peloso...
il totem
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Ebbene ho deciso. Appena uscito di jail finalmente, vediamo un pò chi si aggiudicherà tutto.
L'evento in cui tutto avrà fine sarà venerdì 22 alle 19:00.
Per partecipare dovrete rispondere qui scrivendo il nome del vostro pg - indirizzo msn - domanda e risposta migliore tra gli insulti alla Monkey Island che conoscete.
Eccovi un esempio: La gente cade ai miei piedi quando mi vede arrivare.Ancor PRIMA che ti sentano l'alito?
Dopodichè 10 fortunati verranno contattati via msn con maggiori info.
Ognuno dei 10 non sloggherà a mani vuote, inoltre ci sarà un undicesimo estratto che riceverà in eredità la mia casa (su Felucca).
p.s.: dopo questo post non è ammesso spam, chi spamma è fuori automaticamente, se volete farmi domande contattatemi.
...dai ragazzi mi sembra chiaro, avete mai giocato a monkey island?????
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Zu Benny Mimmo-dmt@hotmail.it Spero tu abbia un battello pronto per una fuga veloce.Perché, ne volevi uno?
Se nn ho capito male questo dovrebbe andar bene.......
Commenta