Manca poco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Risate finali]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può???icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggiopeccato per la jail...qualcuno ha un tatto e una prontezza mai vista...dico io ma si può???
e quando se ne parla allora? XD
Commenta
-
6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4..
ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio6 giorni..mi mancheranno anche i bimbiminchi4..
ma pure i giemmi...cacchio datemi 10 minuti e poi bannatemi pure!ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioComplimenti a ponzio, davvero un'uscita con stile (e con bestemmia inclusa).
Scagghiò[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioGuarda Squaller ti addo su msn e ti racconto tutte le barzellette che vuoi!
Però mi fai erede universale!
comunque la prossima volta, su consiglio di alcuni (è bello vedere che c'è anche gente col cervello) posterò il 3d dell'evento ma sarà a numero chiuso e con comunicazione data e ora su msn.
nelfrattempo mi godo 6 giorni di jail
.......msn impallato..........Ultima modifica di Squaller86; 14-08-2008, 19:55.
Commenta
Commenta