uhm ripeto la domanda ma si droppa O_o??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Charmed Labyrinth
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao,
Originariamente inviato da dadoom Visualizza il messaggioogni quanto spawna alabaster?
Originariamente inviato da hideyourfacenon l'ho capito mica come tornare dal boss. piango
Originariamente inviato da Cast91uhm ripeto la domanda ma si droppa O_o??
Commenta
-
Protesto a nome dei gruppi successivi ai primi, ora che non si può castare dalle scale se non si è in millemila non lo si disturba neppure! ç_ç ç_ç ç_ç
EDIT: la "Rosicata del Giorno" vi è stata offerta dalla Mebahell's production. asdUltima modifica di Mebahell; 16-08-2008, 21:35.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
a quanto pare si... quindi per ricevere il famigerato premiu quest non c'e manco bisogno di killare il vampirozzo... che a mio modestissimo avviso e troppo powaOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da elit Visualizza il messaggioUna domanda: ma qual è il premio, non capisco. Il libro delle regole?
divertimento, del tempo passato in queste vecchie mura.
Commenta
-
Il regalo per me c'è... ho fatto 100k in due giorni in modo divertentePRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Vorrei dare dei consigli a lilith...
Bella quest... per carità ma sarebbe stata molto piu bella se il terreno di gioco fosse stato per esempio il labirinto di Britain ( riprodotto in maniera piu complessa nelle green land ) Con magari mostri e trppole ( semi mortali ) disseminate e nascoste nel percorso per di piu tutte le quest chest! tipo il giokino nell'area party solo in scala gigante O_O
Commenta
-
E' molto bello come labirinto e a lilith vorrei dire l'esatto contrario di xylort e degli altri che volevano un labirinto spacca/spacca-ammazza/ammazza.
Così è molto meglio che se ci fossero state trappolone o mostri cazzuti...
se si vogliono i mostri si sa dove andarli a trovare....
Invece qui si fa una cosa diversa....e poi il premio stesso è un supermostro..cosa volete di più
Io invece mi sono stra incartato con il riddle del lampione...gli altri li ho superati easy e sento che deve essere easy anche questo...ma proprio non mi viene ahhhhhhhhh :POriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Cast91 Visualizza il messaggioio nn ho ankora capito kosa danno le pietre puzzle
ne ho fatti 3 tutte giuste ma niente :S
bha almeno ho trovato l'oggetto nascosto
Commenta
-
Ma perchè, c'è pure da trovare un oggetto nascosto?!ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioquelle so gli stessi chest che si trovano a khaldun e pensavo che servissero per trovare il diamante per un indovinello (ho notato solo piu tardi la piramide enorme con le changeling -.-')
bha almeno ho trovato l'oggetto nascosto
Originariamente inviato da MebahellMa perchè, c'è pure da trovare un oggetto nascosto?!
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioNo, oggi c'era l' oggetto del http://forum.gamesnet.it/f437/grande...giorno-531545/.
Accidenti a me e a quando sono arrivato secondo.
Vado a letto, è meglio.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta