"...Ragazzi ma dove siamo? Vedete anche Voi quelle mura?"
"Si, credo siano delle rovine, venite! "
"Attento Ricky! Marc dove sei? "
"Forse ci sta un passaggio, seguitemi."
"Non mi piace questo posto, troppo silenzio! Marc?"
"Aspetta, aspettatemi: cado... aiutooooo!"
Ecco, siamo dentro! Iniziamo a camminare, sembra che il tempo si sia fermato... percorriammo un piccolo viale, mi distraggo un attimo guardando indietro... e Marc e Ricky sono spariti! Con il cuore in gola continuo, davanti a me solo delle mura, sento Ricky che mi chiama, sembra lontanissimo. Finalmente si apre un varco, trovo Marc intento a leggere qualcosa:
Alabaster The Vampire Lord (Paragon)
Lord Alabaster era un famoso paladino, si distinse fin da giovanissimo, per il suo coraggio e per le sue abilità, combattendo al fianco di grandi cavalieri per difendere Britain. Ormai era amato e conosciuto da tutti, alla corte di Lord British, e in una festa al castello conobbe Lady Miriam: fu subito amore!
Lady Miriam era una delle figlie di un famoso cavaliere e viveva nelle terra dei Feudal Lord. Dopo pochi mesi, Lord Alabaster e Lady Miriam annunciarono le loro nozze, ma un pericolo era imminente, e tutti furono chiamati in aiuto di Lord British.
Lord Alabaster doveva andare, salutò la sua amata promettendole che sarebbe arrivato in tempo per gli ultimi preparativi delle nozze.
Passarono alcuni mesi, la battaglia li aveva portati lontani, Lord Alabaster pensava sempre alla sua Miriam e le scriveva lunghissime lettere, poi un giorno arrivò un messaggero da Britain con questa notizia....
"...... la Lands of Danger and Despair scompare. Poco dopo lo stesso destino si abbatte sulle Lands of the Dark Unknown e sulla terra dei Feudal Lord che svaniscono nel nulla."
Lord Alabaster non voleva crederci partì alla ricerca di Miriam, ma non vi erano traccie di quelle terre, alla fine di questa catastrofe, l’unico continente rimasto è la Lands of Lord British.
Alabaster sembrava impazzito, gettò via la sua spada e maledisse tutto ciò per cui aveva combattuto, si unì ai non morti, diventando un vampiro. Si accorse che con il favore delle tenebre le sue forze erano triplicate, mentre la luce lo indeboliva, allora decise di nascodersi in un dungeon, ma presto gli uomini iniziarono una spietata caccia al vampiro. Un potente mago, forse per pietà verso Alabaster, ma sopratutto per proteggere gli uomini dal vampirismo, decise di costruire questo labirinto incantato, dal quale Alabaster non puo' uscire.
"Attento visitatore, nessuno è mai uscito vivo da questo labirinto!"
Per la serie Notti Horror su Sosaria la UODreams
Quester Association & Entertainment
in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:
Quester Association & Entertainment
in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:
The Charmed Labyrinth
Apertura Gate "The Charmed Labyrinth" a Luna e Britain (trammel) il giorno 15 agosto 2008 alle ore 21:30.
NB Quest per tutti. Difficoltà 4 .
Il labirinto rimarrà aperto, se dovete staccare, potete terminare il percorso il giorno dopo. Consigli: Non correre, fare attenzione a tutto ciò che vi circonda, memorizzare tutto (per non cadere negli stessi trabocchetti!) Leggere attentamente il libro che prenderete alla fontana.
P.S. Inutile chiedere aiuti o ulteriori indizi: non vi saranno dati!
Commenta