annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini quest RPG dai player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mini quest RPG dai player

Ciao, volevo sapere se per gli ammi e i GM sarebbe possibile creare delle miniquest basate molto sul gdr, proposte dai giocatori stessi. Io mi propongo per la creazione di alcune di queste miniquest, e ho già in mente qualcosa su come e cosa fare. Ciauu

Scrivi quello che hai in mente...spiegando tutto per bene e non in modo approssimativo, poi ti fanno sapere.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ti consiglio di parlare in privato con un GM, tramite un PM o con icq ^^

Commenta

Originariamente inviato da tyrtix Visualizza il messaggio
        Ciao, volevo sapere se per gli ammi e i GM sarebbe possibile creare delle miniquest basate molto sul gdr, proposte dai giocatori stessi. Io mi propongo per la creazione di alcune di queste miniquest, e ho già in mente qualcosa su come e cosa fare. Ciauu
        Io di quest GDR ne ho fatte, lo staff è stato sempre disponibile nel dare una mano
        purtroppo da quando i miei compari della taverna hanno lasciato il game ho smesso...

Buona fortuna, se hai bisogno di una mano o un consiglio contattami
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

A Nome della Gilda del Collegium Ludus Clavis,

approvo la proposta e la sostengo.
          Marin Marte & MM Blacky Co.
          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Per adesso ho già in mente una piccola storia, vediamo se è possibile realizzarla. Vi farò sapere!

Commenta

sigh... mi sa che la proposta è destinata al naufragio... forse è un pò troppo gdr per 'sto shard.

Commenta

ottimo xD

Commenta

io non ci vedo niente di ottimo...pensavo che fosse possibile divertirsi anche a fare un pò (un poco eh, non troppo...) gdr su questo shard, ma a vedere certe cose mi prende male. Sarà colpa del fatto che gioco di ruolo da quando avevo 14 anni, sarà che come master di gdr di vario tipo posso dire di non essere così malaccio, ma mi sembra ovvio ogni giorno di più che qui non c'è molto spazio per un certo tipo di gioco. Aspetto ancora un pò, d'altra parte capisco che siamo anche ad agosto...
                  poi però credo che prenderò provvedimenti del tutto personali.

Commenta

Originariamente inviato da tyrtix Visualizza il messaggio
                    io non ci vedo niente di ottimo...pensavo che fosse possibile divertirsi anche a fare un pò (un poco eh, non troppo...) gdr su questo shard, ma a vedere certe cose mi prende male. Sarà colpa del fatto che gioco di ruolo da quando avevo 14 anni, sarà che come master di gdr di vario tipo posso dire di non essere così malaccio, ma mi sembra ovvio ogni giorno di più che qui non c'è molto spazio per un certo tipo di gioco. Aspetto ancora un pò, d'altra parte capisco che siamo anche ad agosto...
                    poi però credo che prenderò provvedimenti del tutto personali.
                    [Amdir]evita[/Amdir]
                    Ultima modifica di Amdir; 28-08-2008, 10:01.
                    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                    Metallica

Commenta

Sto operando...
                    X