Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande concorso "diventa console per un giorno"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
comunque bella sta cosa
Commenta
-
Che bravo Il Grimlock! Appena tornato ha già dato piede a una delle sue idee bizzarre!
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Mi piace questa iniziativa
Domanda: mettiamo il caso arrivassi primo, posso DONARE il tour per Sosaria al mio GM? E' soltanto un idea, non è detto che lo faccia sul serio Naturalmente gli altri premi li terrei io. Eh beh.....- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioper me vince wwf
Bella iniziativa cmq, vi penserò dal mare della SardegnaOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche senza interagire sarebbe una bellissima esperienza *_*
Guarderesti per un giorno il gioco da un punto di vista diverso..
Immaginate jailare Amdir..
Commenta
-
lol voglio assolutamente vincere... per l'occasione compro un minibar dove metter il portatileOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Bene io son partito! Sto a 2 ore!
Volevo sapere da qualche esperto... ma posso usare un ventaglio per raffreddare le ventoline? O è vietato dal regolamento?Ultima modifica di MarinMarte; 01-08-2008, 10:34.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggioBene io son partito! Sto a 2 ore!
Volevo sapere da qualcun esperto... ma posso usare un ventaglio per raffreddare le ventoline? O è vietato dal regolamento?
Ps: chiamaci quando porti a riparare il PC dopo la fusione
Commenta
-
Si ma io mentre... sto loggato guardo lo schermo nel punto dove possono uscire i msg... con la sinistra sventolo il ventaglio, con la destra sto sul mouse.
Stamattina mi sono allontanato solo qualche minuto per fare rifornimento alimentare, portare la macchinetta del caffè vicino e stuzzicadenti per gli occhi.
Non sto scherzandoMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
Commenta