annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] La guerra dei mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] La guerra dei mostri

Ormai sono stati implementati ben 4 boss ml, tutti con caratteristiche ben diverse. Tutti ci cimentiamo a buttarli giù in gruppo o da soli. La proposta evento é:
    Un' arena 1vs1 tra i boss ml e gli old boss.
    Df
    Harrower
    Chief Paroxysmus
    Lady Melisande
    Monstrous Interred Grizzle
    Shimmering Effusion
    Che si combattono in arena il titolo di Boss di Sosaria, e noi pg potremmo scommettere sugli scontri.
    Penso sia divertente vedere questi mega mob che se la danno di santa ragione

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    Ormai sono stati implementati ben 4 boss ml, tutti con caratteristiche ben diverse. Tutti ci cimentiamo a buttarli giù in gruppo o da soli. La proposta evento é:
    Un' arena 1vs1 tra i boss ml e gli old boss.
    Df
    Harrower
    Chief Paroxysmus
    Lady Melisande
    Monstrous Interred Grizzle
    Shimmering Effusion
    Che si combattono in arena il titolo di Boss di Sosaria, e noi pg potremmo scommettere sugli scontri.
    Penso sia divertente vedere questi mega mob che se la danno di santa ragione

MMm... l'idea è carina ma penso ke gli incontri saranno un po lunghini eh...

Commenta

Io punto tutto sull'harrower.
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        ankio !!!

Commenta

Lol

Commenta

strafigo ma l harrower nn vale perke quand os trasforma recca vita e nn cè scontro

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Apparte che non ho ben capito il ruolo di noi player in questo evento (perchè se è come dici tu socmmettere chi li tira fuori i soldi quando vincerà l'harro su cui tutti o quasi avranno puntato?!), hanno così tanta vita sti mob che sarebbe anche noiosissimo :P.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sicuri che vince l'harrower, ci potrebbe essere una sorpresa monstruos, l'harrower non le schiva le pozze di acido eheh. cmq io mi divertirei a vedere gli scontri, se uno si annoia non li vede, come tanta gente nei tornei pvp eheh. le scommesse sarebbe da lavolarci

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  mi hai battuto sul tempo

dai è logico che vince lui ha vita praticamente infinita O_O
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

L'Harrower ha meno HP di tutti i boss ML...

Vorrei vedere la Shimmering, se summona è fastidiosa, considerando che è un tutti contro tutti avrebbe degli alleati.. Però sarebbe uno scontro incerto comunque..

Boh

Commenta

io pensavo a 1vs1 a torneo o eliminazione diretta.

Commenta

AH non una royal rumble... uff, volevo il mass caos..

vabbè, punto su Amdir!

Commenta

L'harro solo con la prima trasformazione batte tutti gli altri champ CONTEMPORANEAMENTE perdendo metà dei suoi hp, gli restano ancora la seconda metà e la seconda trasformazione (che comprende i tentacoli). I boss di ML.... praticamente qualunque pg li fa in solo.
                          Ultima modifica di antonio.gl; 19-07-2008, 20:03.
                          ICQ 222293462

Commenta

Ehm su uno Shard in Test ho provato Melisande, Travesty, Paroxymus, Shimmering e DreadHorn, non mi vorrei sbagliare ma vinceva il DreadHorn :I
                            La travesty era deboluccia e altri 2 si impallavano, visto ke uno avvelenava e l'altro era immune :I
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Bell'idea...troppo lunga xro

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                              X