annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Britain's Survivors

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asdasd seeeee...chaos nn poteva fare tutte quelle cose...al secondo angolo svoltato si sarebbe stancato e sarebbe andato al bar a bere na birra, lasciando tutto in mano a "the wondering" Jose..sicuro.
    a parte questa incongruenza è davvero na bella storia capo! brava ^_^

p.s.: ..io però nn ci sono ;(

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

la lista della spesa era piu fantasiosa e molto piu avvincente. riprovaci...

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        la lista della spesa era piu fantasiosa e molto piu avvincente. riprovaci...
        Forse perchè è la storia dei LvX/EOS? Non è influenzato dal rosik il tuo commento nooo.
        E poi si può commentare anche quando una cosa non piace ma non con il modo strafottente che hai usato tu.

Ti prego posta e flamma quanto vuoi in duelli e battaglie ma qui non spammare...

EDIT: ti rispondo editando perchè non voglio ulteriormente rovinare un post di qualcuno che si è dato da fare scrivendo una bella storia...e si dia il caso che è una mia amica^^
        Ora non postare più se non è inerente alla storia in questione.
        Ultima modifica di Jose_2388; 21-07-2008, 21:35.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Forse perchè è la storia dei LvX/EOS? Non è influenzato dal rosik il tuo commento nooo.
          E poi si può commentare anche quando una cosa non piace ma non con il modo strafottente che hai usato tu.

Ti prego posta e flamma quanto vuoi in duelli e battaglie ma qui non spammare...
          direi che hai svoltato, ora non rosiki piu per te...ma addirittura per qualcun'altro! marò che mito.

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

letta solo ora , bellissima , trascinante . Ispirati che ci esce un altro capolavoro

Commenta

@assurdatamente: non so chi tu sia, non so minimamente che problemi tu abbia con la mia gilda e la mia fazione ma ti pregherei di non lasciarti influenzare da queste cose nel guidicare quello che voleva essere un semplice racconto gdr. Se non eri interessato potevi non leggerlo, e se non ti è piaciuto avrei gradito molto di più un commento e/o una critica costruttiva affinchè io possa migliorare i miei futuri elaborati. Un commento cosi' come l'hai lasciato tu non serve a nulla se non a iniziare una caterva di flame.. alquanto inappropriati visto la sezione del forum in cui ci troviamo. Sei pregato di postare solo se hai critiche costruttive da farmi e di evitare caldamente di cercare di creare flame provocando i miei amici. Grazie dell'attenzione.

@Zeppelmore: Tnx mille per i complimenti.. appena avrò tempo continuo il racconto che ho già iniziato a scrivere

@Zio Tena: Non preoccuparti caro, avrai modo di comparire nel prossimo racconto.. non mi dimentico mica del mio amico ^^

@Jose: Tnx :*
              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
              • Templar of Britain Faction = LvX =
              • Scambio bod da Barbed
              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Brava Lain

(se Hiro sono io...ho cambiato nome da tipo 5 mesi )
                Ahahah

Bella xro...non sapendo cosa fare al lavoro ho letto XD

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

brava sore
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bel racconto complimenti.

anche se Crisio traditore non è proprio giusto.

Originally posted by Gatsu:
                    Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
                      bel racconto complimenti.

anche se Crisio traditore non è proprio giusto.
                      Per creare le varie storielle gdr mi baso su cose realmente accadute durante il periodo di gioco, e dagli eventi principali sviluppo tutto il resto attorno cercando di far comparire il più possibile.
                      Dovevo giustificare il fatto ke ve ne siete andati, qualcosa dovevo pur mettere.. e visto ke non avevate smesso di giocare (almeno all'inizio visto ke cmq il racconto iniziai a scriverlo mooolto tempo fa, ma nn ho avuto mai il tempo di finirlo x via dello studio) non vi potevo di certo far morire, sarebbe stato ancora meno giusto ^^'
                      Poi tutti i sotterfugi li sappiamo noi che l'abbiamo vissuto in prima persona, ma mettere tutto in un racconto è difficilotto!
                      Quella è stata la cosa più realistica ke mi è venuta in mente. Anche se in effetti Leaf ha smesso di giocare da quando siete andati via e non il contrario xD

Peace & Love
                      • Scambio bod da Barbed

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                        non sapendo cosa fare al lavoro ho letto XD

Ecco come funziona l'Italia..

Commenta

le ho lette stamane .... stupende *_*
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

bellissima ale, questi racconti mi aiutano a rimanere al passo dato che è un bel pò che non gioco, ho provato due volte a riniziare ma non avevo tempo, volevo fare un salto questi due mesi dato che ne ho un pò di più o almeno ci provo

un saluto a tutti i nuovi e vecchi LvX/Eos
                            Elmin
                            • Simbul [IçE], SL Faction
                            • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

nn ho letto e nn leggerò,ma è na quest pvp o solo un racconto?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                nn ho letto e nn leggerò,ma è na quest pvp o solo un racconto?
                                Un racconto gdr.
                                • Scambio bod da Barbed

Commenta

Sto operando...
                                X