annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Britain's Survivors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Britain's Survivors

    Ecco le parti precedenti della storia per chi non le avesse lette:

    Atto I
    Atto II

    BRITAIN'S SURVIVORS

    Dopo poche lune dalla scomparsa del loro comandante, i templari cercavano di adempiere comunque ai loro soliti compiti, mentre Lain era chiusa in biblioteca a cercare un modo per rendere libero il suo compagno dalla maledizione.

    Erano giorni che Chaos non vedeva nè sentiva la sorella, sapeva solo che si trovava in biblioteca e decise di andare a trovarla per cercare di tirarle su il morale. c'erano libri ovunque, pile interminabili di tomi, polvere in ogni angolo.. non c'era molta luce e la poca che c'era arrivava dall'alto. Da una finestra piena di ragnatele, in un angolo della stanza si intravedeva una sagoma illuminata da una fioca luce emessa da una candela.. la cera ricopriva quasi tutto il piattino posto sotto di essa. Lain era addormentata col capo su di un libro. Vedendola li' cosi', Chaos pensò di farla riposare e si voltò per andarsene, ma la sorella si accorse della sua presenza e si svegliò.. lo chiamò.. lui tornò indietro e le chiese come stessero procedendo le ricerche. Lain volse il viso verso il fratello, che dal suo sguardo capi' che non aveva ancora trovato il modo per liberare Leaf.
    "Troveremo un modo non preoccuparti, lo libereremo.. se sapessimo anche solo dove si è diretto!" disse Chaos.. ma Lain non lo stava ascoltando, era attratta da un fenomeno alquanto strano che stava avendo luogo dietro le spalle del suo interlocutore.. l'unico spiraglio di luce della stanza si stava spostando... eppure le ore del giorno non cambiavano cosi' velocemente! Dopo aver volteggiato per la stanza per un paio di secondi si posizionò a livello della libreria, su di un libro.. "Voltati! guarda! la luce si muove! la vedi anche tu o sto diventando matta?". Chaos credendo in uno scherzo si voltò incredulo, ma notò anche lui che a luce puntava sulla libreria anzicchè sul pavimento come poco prima, si precipitarono per vedere che libro fosse stato loro indicato e poterono scorgere "I grandi Maghi dei nostri tempi".. lo aprirono e in prima pagina trovarono il nome di un mago, che a detta del libro era il più potente fin ora mai conosciuto.. Sennar!
    Non ci fù neanche bisogno di chiederglielo.. Lain aveva già deciso di portare Leaf al cospetto di questo Sennar.. avrebbe cercato tutte le informazioni necessarie, preparato le valigie e in un tempo massimo di una settimana sarebbe partita alla ricerca del suo compagno perduto. Chaos annui' e le promise che le avrebbe procurato tutto il necessario per il viaggio, poi tornò ai suoi nuovi compiti di generale dei templari.

    I cavalieri assieme ai ritrovati compagni NoX avevano ripreso le loro quotidiane attività e anche i cacciatori, gli EOS, nonostante iniziassero a risentire dell'assenza del loro capo tentavano comunque di andare avanti con l'aiuto degli anziani del gruppo.
    Nessuno, nè EOS nè LvX, avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accuduto di li' a poco
    tempo..

    La precedente rottura tra LvX e NoX aveva causato danni oramai irreparabili.. il divario tra le due gilde era enorme, soprattutto a livello di pensiero e di morale. le ferite erano ancora troppo profonde e tagli del genere non si rimarginano facilmente, ancora di più se in mezzo c'è l'orgoglio da una parte e la voglia di potere dall'altra.
    Bastarono pochi giorni per far riemergere il clima di malumore, disappunto e di disaccordo che c'era fino a pochi mesi prima. le due gilde non erano più fatte per stare dalla stessa parte, i LvX tentarono comunque di far in modo che le cose non precipitassero ma questo diventò impossibile nel momento in cui i loro stessi fratelli di sangue voltarono loro le spalle.

    Un giorno apparentemente come tutti gli altri, Bad, Chaos e Legolas si trovarono a dover difendere la città da alcuni banditi. mentre erano li' a respingere gli ospiti indesiderati, delle ombre sbucarono alle loro spalle. Dark Crisio, vAttila e Nemesis.. i templari pensavano che fossero giunti fin li per aiutarli contro gli intrusi, ma non era cosi.. i loro stessi compagni si schierarono dalla parte dei banditi facilitandone la fuga. A combattimento finito Chaos chiese loro che stessero facendo e la risposta fu "Senza Leaf i LvX si possono anche cancellare, tu non sei degno di esserne il comandante. Noi seguiamo Cloud, quindi o vi unite a noi, o di voi faremo a meno".
    La risposta fù ovvia.. i templari si rifiutarono di tradire la propria bandiera, i propri princici, il proprio comandante.. e si rifiutarono di seguire i non più compagni. Con una mossa fulminea Crisio legò i cavalieri e li condusse in catene al castello. Chaos sperava nell'intervento degli altri templari rimasti alla fortezza per uscire da questa situazione, ma una volta rinchiuso nelle segrete del suo stesso maniero si rese conto che nelle celle accanto c'era il resto del suo esercito.. Gli stati d'animo che dominavano i nostri amici in quel momento erano tanti e contrastanti. Stupore, dispiacere, delusione, amarezza... odio, erano stati traditi dai loro stessi compagni!

    Lain era pronta a partire ma decise di passare prima al castello per salutare il fratello e tutti gli amici. Arrivata alla soglia del portone principale si bloccò, nell'aria c'era qualcosa che non andava.. decise di passare utilizzando il passaggio segreto di cui nessuno sapeva l'esistenza,
    se non il fratello e il suo amato.
    Muri ricoperti da ragnatele, la scarsa luce che filtrava si rifletteva su di esse creando uno trano gioco di ombre. Era parecchio che quel percorso non veniva utilizzato. Arrivata alla porta che dava nel corridoio, si fermò. c'era qualcuno oltre il muro! Appoggiò l'orecchio alla parete e tentando di concentrarsi iniziò ad origliare, non poteva credere a ciò che aveva sentito.. erano stati tutti catturati!

    Restare e cercare di aiutare i suoi amici o andare via, cercare Leaf e i rinforzi? La mente le si riempi' di pensieri confusi e fare il punto della situazione era complesso.. Restare? E fare cosa? Da sola come avrebbe potuto affrontare tutti quei combattenti? Era una maga certo! Ma non abbastanza potente da poter mettere fuori combattimento un numero cosi' elevato di soldati! Avrebbe finito per farsi catturare... ma dalla prigione non sarebbe stata d'aiuto a nessuno.. Andare via.. si ma dove? Non sapeva neanche da dove incominciare a cercare il suo compagno.. Come poteva andare via senza una meta sapendo che suo fratello e i suoi amici erano imprigionati? Rinforzi? forse era l'unica cosa sensata da fare. Conosceva molte persone nel regno, magari sotto compenso avrebbero potuto aiutarla.. e se si fossero rifiutati? spargere la voce che l'esercito di Britain era fuori combattimento, avrebbe potuto aizzare lo spirito bellicoso dei loro nemici, potevano facilmente approfittare della situazione e impadronirsi della città!
    Fù cosi' che decise il da farsi..

    TUtti i vecchi alleati si trovavano all'interno delle mura del castello.. dalle prigioni se ne udivano le voci. Ad occhio e croce i prigionieri riuscirono a distinguersi quasi tutti. Sembravano essere al completo.. ma per loro fortuna non era cosi'! Non tutti i fraterni nemici avevano aderito all'ammutinamento.. ce n'era uno che disgustato dai discorsi dei suoi compagni se ne era tirato fuori. "Voi siete tutti matti" aveva detto, e subito dopo si era dileguato prima che tutto ebbe avuto inizio.. il suo nome era Pipino!

    Questo prode soldato, venuto a conoscenza delle intenzioni dei compagni aveva deciso di andare via.. abbandonare il castello e non farvi più ritorno. Daltronde aveva una famiglia a cui badare, una moglie da cui tornare.. non poteva stare dietro a dei ragazzini che rincorrevano il potere dall'alba al tramonto calpestando ogni tipo di rapporto umano e valori. Mentre si allontanava dal castello però fu colto da una strana sensazione.. come una tenaglia che gli stringeva il cuore, cosi' forte che anche il respiro gli venne a mancare.. dovette fermarsi a riprendere fiato. Con una mano sul petto cercò di tranquillizzarsi, di calmare le fitte.. il desiderio di tornare alla sua dimora era fortissimo.. cercava di concentrarsi su questo per non far caso al dolore, ma nn bastò.. si accasciò a terra! la morsa era sempre più forte, la mente iniziò ad annebbiarsi e la vista ad offuscarsi.. il sonno lo avvolse senza che lui se ne accorgesse.. Iniziò a sognare. Vide i compagni rinchiusi in quella che sembrava essere una prigione.. era come se anche lui fosse li, li sentiva parlare, discutere.. erano arrabbiati e delusi.. persi e smarriti. Tutte quelle sensazioni riusciva a provarle anche lui, nonostante non fosse li.. poi una voce gli disse.. "Pipino.. sono Lain.. sto comunicando con la tua mente per dirti che i tuoi compagni sono stati traditi.. servono rinforzi o Britain cadrà! Io sto cercando Leaf, ma mi serve il tuo aiuto per soccorrere i Templari".
    Il risveglio fù molto brusco, come quando si fanno gli incubi, si rialzò di scatto, seduto sul manto erboso.. il sudore gli grondava dalla fronte, eppure tremava.. Era davvero la voce di Lain quella che aveva udito in sogno? Aveva immaginato tutto? Non poteva essere, quelle sensazioni erano troppo vere e la voce di Lain.. tremava.. era spaventata.. Fù allora che capi' di dover tornare indietro.. la sua vita avrebbe potuto avere inizio solo quando i suoi compagni fossero stati liberati. Ma come avrebbe potuto affrontare tutti loro da solo? Chi o cosa gli aveva procurato quelle visioni? Se era stata Lain o meno, non poteva saperlo.. ma una cosa era certa, servivano dei rinforzi e forse sapeva dove trovarli..
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    Un sentiero accostava le rive di un fiume, non si vedevano altro che alberi, sempre più fitti.. oltre le montagne si intravedeva una città.. bella, grande.. splendeva, irraggiata dal Sole, sembrava una stella.. Magincia.. la città dei maghi.
    Ma non era quella la meta definitiva del nostro coraggioso soldato, bensi' un accampamento appena fuori la città occupato da un popolo che era stato esiliato.. i Neapolis.

    Assicuratasi che il passaggio fosse ben nascosto si lasciò il castello alle spalle.. Lain intraprese il suo viaggio, doveva trovare Leaf e dissolvere l'incantesimo che lo teneva prigioniero delle tenebre.. se non ci fosse riuscita da sola, avrebbe dovuto trovare Sennar. ma il tempo a disposizione era esiguo per l'impresa che doveva compiere e il pensiero del fratello rinchiuso nelle segrete del castello non le era di aiuto. Era stata in grado di avvertire Pipino usando la telepatia, avrebbe potuto provare a farlo anche con il fratello, per avvisarlo.. decise che avrebbe tentato la notte stessa, non prima.. non aveva più abbastanza potere per poterci riuscire.

    I Templari, prigionieri delle loro stesse mura, cercavano di trovare un modo per poter uscire di li'. Chaos sapeva bene del passaggio nel muro, ma dalle celle non era accessibile e che lui sapesse, passaggi nelle segrete non ve ne erano. D'improvviso gli venne in mente che la sorella sarebbe dovuta partire quello stesso giorno.. e se fosse passata dal castello e fosse stata catturata anche lei? e se le avessero fatto anche di peggio? lui era li', non poteva fare nulla, ma il dubbio lo attanagliava.. iniziò ad urlare per farsi sentire dai suoi rapitori.. "Brutti bastardi! Dov'è mia sorella? Che le avete fatto?" ... nessuna risposta.. "Rispondete!" .. da lontano si senti' una voce. Il suono era molto labile e accompagnato da una risatina che aveva tratti di malvagità, ma Chaos capi' lo stesso cosa gli dissero "Per ora ci è scappata quella maledetta, ma la troveremo, e sarà peggio per lei!". Caddè all'indietro contro il muro, lasciandosi scivolare x terra finchè non si ritrovò seduto, braccia intorno alle ginocchia, capo chino su di esse.
    Si era fatta sera.. d'improvviso Chaos senti' una voce nella sua testa.. "Chaos.. fratello..".. "oddio", pensò, "sono talmente stanco e preoccupato che mi sembra di sentire la voce di mia sorella.." poi di nuovo "Chaos sono io, Lain.. ti sto parlando tramite una magia.. io sono in salvo, sò tutto, ho visto. Ho avvisato Pipino, presto verrà.. io sono in viaggio, cerco Leaf ". Il viso del neo-comandante si contrasse in una smorfia mista tra stupore e timore.. da quando la sorella era in grado di fare tale magia? di certo non era il momento di preoccuparsi di questo.. se quello che gli aveva detto era vero, allora Pipino non era stato catturato! Decise di controllare immediatamente se fosse nelle segrete o meno, magari in un'altra cella. Iniziò a chiamarlo a gran voce, ma i compagni che occupavano le altre prigioni gli risposero che non era con loro.. Pipino era fuori.. la sorella aveva detto il vero.. il suo cuore trovò rifugio in quella speranza e vi si aggrappò avidamente. Non tutto era ancora perduto.

    Le forze abbandonarono completamente il corpo della Principessa Lain, che caddè addormentata dopo aver castato la potete magia per comunicare con il fratello.. la luna era alta nel cielo, le stelle si vedevano a tratti, erano coperte dal passaggio delle nuvole fluttuanti per via della brezza che aumentava.
    Lo stesso scenario lo stava vedendo Lain in quell'istante nei suoi sogni.. lei era li' che dormiva, il cielo stellato, le nuvole che si spostavano veloci.. poteva volare e balzava da una nuvola all'altra, osservando le stelle. Ce n'era una in particolare che attirava la sua attenzione.. non sembrava essere una stella come le altre.. emanava un bagliore strano. Si avvicinò per osservarla più da vicino, aveva ragione, non era una stella.. era un ciondolo, dall'aria familiare tralaltro.. si! Lo riconosceva.. era la collana donatale dalla madre, la stessa collana che era stata utilizzata la prima volta che incontrò Leaf per trarli in salvo.. Eyes of Soul.. cosi' l'aveva chiamata il mago di allora.. ma che ci faceva li'? "La chiave di tutto risiede negli occhi dell'anima.." disse una voce.. poi tutto si dissolse. Il mattino seguente Lain, ricordandosi del sogno, accostò la mano al collo, alla ricerca della collana che aveva sognato.. era li', come sempre al suo posto, ma Lain non aveva mai creduto nelle coincidenze.. fece tesoro di quel sogno e si rimise in viaggio.

    Dall'altra parte del regno Pipino era stato accolto dal popolo esiliato e aveva iniziato a raccontare loro l'accaduto e ad esporre la sua idea. All'inizio chiese semplicemente il loro supporto, il loro aiuto, ma vedendoli poco convinti, propose loro un patto.. se l'avessero aiutato a cacciare da Britain i traditori, allora i Neapolis avrebbero trovato in quella stessa città la loro nuova dimora, si sarebbero alleati con i Templari.
    Tale proposta suscitò scalpore all'interno del gruppo.. non era una cattiva idea, in fondo il regno di Magincia li aveva denigrati, e gli stessi cavalieri di quella città gli davano la caccia oramai da troppo tempo.. aiutare i Templari ed allearsi con loro gli avrebbe portato il vantaggio di avere, non solo una nuova città da proteggere e servire, ma anche nuovi e forti compagni con cui combattere.. inoltre avrebbero potuto vendicarsi dell'esilio subito dagli stregoni di Magincia..
    Alcuni manifestarono il loro disappunto.. altri inceve l'entusiasmo. I pareri erano contrastanti.. alchè Drak, il comandante dei Neapolis, disse a Pipino di attendere un giorno, loro si sarebbero riuniti e avrebbero preso la loro decisione. Il templare acconsenti' e si ritirò nella tenda che gli era stata gentilmente messa a disposizione.

    Lain era in viaggio da soli 3 giorni, eppure fu capace di coprire una grossa distanza, normalmente ci avrebbe messo una settimana a percorrerla.. non si fermava mai, neanche per un attimo, a stento riposava un paio di ore, ed ogni notte ripeteva lo stesso sogno. Mancavano poche ore all'arrivo del tramonto.. si ritrovò in una valle ombreggiata, ivi scorreva incessante una cascata.. il bosco era popolato di suoni.. uccelli, per lo più pappagalli, l'acqua tra i sassi, il vento tra le foglie degli alberi, i raggi rossastri del sole si stagliavano sul suolo.. Lain, a piedi nudi, entrò nella cascata per trovare un pò di ristoro.. gli animali della foresta le si avvicinarono incuriositi. Era pur sempre una studiosa di animali ed accettò di buon grado la compagnia dei piccoli amici pelosi e pennuti. L'aria era pura.. la sentiva entrare nei polmoni e spargersi dando respiro ad ogni sua cellula.. Da dietro un albero si intravedeva un'ombra.. Lain non le diede peso pensando si trattasse di un altro abitante della foresta, ma non sapeva quanto si sbagliava!
    D'un tratto la figura iniziò ad avvicinarsi ed a prendere forma.. non era un animale, era una persona. Scese dal suo destriero, la guardò per un istante e le sorrise. Gli occhi di Lain si riempirono di lacrime.. lo guardò senza proferire parola e si lasciò cadere tra le sue braccia ..era Leaf..
    L'aveva finalmente ritrovato..
    Non essendo ancora notte, il cavaliere non era stato ancora avvolto dalle tenebre, poteva stare con la sua amata ancora per pochi minuti. Fù allora che Lain scopri' che Leaf era stato spinto in quel bosco per via di un sogno che aveva fatto, e più lui parlava più lei si rendeva conto che il sogno che aveva fatto lei era molto simile a quello che gli stava raccontando, con l'unica differenza che a lui inidicava anche il cammino per giungere in quel luogo.. lo stesso luogo dove era giunta lei dopo giorni di cammino.. Lain gli raccontò l'accaduto e Leaf ne rimase stupefatto, ma nelle sue condizioni non poteva intervenire in alcun modo. Stavano per calare le tenebre, e lui fece per andarsene via. Lei lo bloccò.. gli occhi di Leaf espirmevano disappunto. Cosa stava facendo? Sapeva benissimo che di notte la maledizione si sarebbe impossessato di lui e che avrebbe potuto farle del male. Lain gli prese la mano e la posizionò sul ciondolo che portava al collo.. la mano iniziò a sprigionare vapore, come se si sciogliesse, eppure Leaf non avvertiva alcun dolore.. ma più le tenebre avanzavano più lui iniziava a cambiare.. e allora si' che il dolore iniziava a farsi sentire. La collana a contatto con la sua pelle reagiva in modo strano. Lain non sapeva come intervenire, che il ciondolo avesse dei poteri era oramai evidente, ma sarebbero stati utili al suo scopo? non restava che scoprirlo.. prima che il cavaliere potesse liberarsi della presenza dello strano oggetto, Lain si tolse la collana e la mise attorno al collo del suo compagno, che cadde sulle proprie ginocchia in preda a forti dolori in ogni parte del suo corpo.. non aveva neanche la forza di prendere il ciondolo e scaraventarlo lontano.. dopo qualche minuto si riversò a terra avvolto dalla luce emanata dal prezioso..
    Lain accorse dal suo amato steso a terra e l'aiutò a mettersi a sedere.. le tenebre erano arrivate, ma stavolta Leaf non ne fù avvolto.. tutt'attorno ai due amanti vi era un forte bagliore di luce bianca, emanata dal ciondolo al collo di Leaf. Le tenebre erano ad un passo da lui, ma non poterono impossessarsene come avevano fatto fino ad allora.. la luce lo proteggeva! Ce l'avevano fatta! La maledizione era stata rotta! Chiunque avesse parlato loro nel sonno li aveva guidati verso la soluzione e al giusto utilizzo del monile leggendario! Il cavaliere e la sua Principessa si erano finalmente ritrovati. Lui la portò con sè, in sella al sul suo cavallo bianco e seguendo il vento si allontanarono da quel luogo pieno di magia.. verso casa finalmente.
    Ultima modifica di Caska_; 18-07-2008, 22:37.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

    Commenta


    • #3
      I Neapolis avevano deciso.. il patto era stato sigillato, entrambe le parti si stavano assumendo le loro responsabilità. Partirono alla volta di Britain guidati da Pipino!

      Il giorno seguente giungeso alle porte della città. Decisero di non passare dall'entrata principale, ma di adoperare il passaggio segreto che Lain aveva svelato in sogno al suo amico.. si ritrovarono nel corridoio del castello.
      I fraterni nemici, che non si aspettavano affatto una cosa simile, rimasero spiazzati e cercarono di difendersi come meglio potevano, ma stavolta ad essere in inferiorità numerica erano loro. Mentre nei corridoi si consumava una battaglia, Pipino andò nelle segrete a liberare i compagni.
      Chaos e i suoi soldati nel vedere le porte delle segrete aprirsi e il loro amico li ad aspettarli, si commossero.. senza chiedergli nulla, si impossessarono delle loro armi e salirono al piano superiore, pronti ad aiutare i loro nuovi alleati! Lo scontro imperveva negli emormi corridoi del castello, ed appena i cavalieri emersero dai sotterranei si ritrovarono nel centro della lotta. Il fragore delle spade e il bagliore delle magie scagliate echeggiavano e illuminavano tutto il luogo. Una di quelle spade si insinuò alle spalle di Jose, ma con un balzo Legolas gli si parò davanti.. la lama gli si conficcò ad altezza petto e cadde a terra.. aveva sacrificato la sua vita per il suo compagno. La visione del suo amico a terra scatenò l'ira di Jose, che iniziò a sferrare colpi a destra e a manca colpendo un nemico dopo l'altro. Kodama e Bad vedendo la scena presero in spalla il compagno rimasto a terra e si avvicinarono ad Hiro spalleggiandolo, coprendosi le spalle a vicenda si fecero strada tra la folla e adagiarono il corpo senza vita di Legolas su di un lettino.
      Nel contempo Chaos, accerchiato da nemici, sembrava essere messo alle strette, ma ancora una volta l'intervento dei suoi fedeli compagni lo trasse in salvo.. un muro dalle sfumature azzurre gli si parò davanti rendendo vani i fendenti dai suoi avversari.

      La battaglia ebbe vita breve.
      I fedeli di Cloud furono allontanati da Britain e banditi a vita.. esiliati.

      Era il tramonto di un giorno che sembrò durare un'eternità.. Chaos e il suo esercito presero possesso nuovamente del loro imponente castello. Mentre tutti erano intenti ai festeggiamenti.
      Chaos senti' il bisogno di prendere una boccata d'aria.. dov'era Lain? stave bene? Andò sulla torre, e senza farci caso iniziò a fissare un punto ben preciso all'orizzonte.. quella macchia che vedeva in lontananza si stava avvicinando, e più si avvicinava più prendeva forma. Chaos si strofinò gli occhi e strizzando la vista tentò di focalizzare la figura che si andava formando. Dopo poco fù in grado di distinguerla.. erano due persone in sella ad un cavallo, correvano in quella direzione.. i raggi del sole, orami fiochi, irraggiavano i contorni dei due e si stagliavano tra il galoppare del destriero, accerezzando la criniera. Quando furono abbastanza vicini Chaos li riconobbe.. Leaf e Lain!

      I Templari avevano ritrovato il loro comandante.
      Nuovi amici si erano aggiunti al gruppo.. nuovi obiettivi e nuove avventure da affrontare tutti assieme, fianco a fianco.
      Con la consapevolezza che "Eyes of Soul", l'artefatto, racchiude in sè, non solo un grande potere, ma anche un ideale.. lealtà, onore, rispetto.. gli stessi principi sui quali tutto ebbe inizio..

      To be continued? .. stiamo a vedere..

      Lain Von Luen
      Ultima modifica di Caska_; 18-07-2008, 22:37.
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

      Commenta


      • #4
        snif snif

        sono commosso

        posso dire solo una cosa



        MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA


        ero stracurioso di leggerlo e facevo bene

        come sempre è fantastico , brava boss^^

        e ora



        VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

        Rain in blood [LVX]

        icq 211-412-803

        Commenta


        • #5
          Un'opera degna di nota veramente complimenti
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Brava Lain


            (se Hiro sono io...ho cambiato nome da tipo 5 mesi )
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Bellissimo
              I am tired, I am weary
              I could sleep for a thousand years
              A thousand dreams that would awake me
              Different colors made of tears

              Velvet Underground

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Brava Lain


                (se Hiro sono io...ho cambiato nome da tipo 5 mesi )

                Ops... in effetti eri tu.. ti confesso ke sapevo che avevi modificato il nome ma nn so perchè ma leggevo sempre e cmq Hiro invece ke Jose. Vado a correggerlo cosi' ti ci ritrovi ^^

                Cmq tnx a tutti x complimenti :*
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                Commenta


                • #9
                  Complimenti Giemma
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO
                  sSo: 363938990

                  QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                  Scrivere correttamente qui non costa nulla.


                  Commenta


                  • #10
                    Ah, ovviamente voglio il seguito entro i prossimi 2mesi o ti licenzio da Backgrounder di Gilda

                    Non mi citi mai!! E' perchè non faccio pvp?
                    n00b is STYLE!
                    ICQ - KnO
                    sSo: 363938990

                    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                    Scrivere correttamente qui non costa nulla.


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                      . La visione del suo amico a terra scatenò l'ira di Jose, che iniziò a sferrare colpi a destra e a manca colpendo un nemico dopo l'altro.
                      Lain Von Luen

                      azz l ira di beppe , mo siamo nella cacca


                      eheheheheheh

                      JO TVB
                      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

                      Rain in blood [LVX]

                      icq 211-412-803

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                        Ah, ovviamente voglio il seguito entro i prossimi 2mesi o ti licenzio da Backgrounder di Gilda

                        Non mi citi mai!! E' perchè non faccio pvp?
                        Non preoccuparti, fin ora non sei stato menzionato xkè i racconti erano incentrati maggiormente sul lato pvp della nostra gilda, ma avrai la tua parte in quello nuovo che sto scrivendo ^_-
                        (xò 2 mesi nn so se riesco.. dipende dall'ispirazione xD)
                        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                        • Templar of Britain Faction = LvX =
                        • Scambio bod da Barbed
                        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                        Commenta


                        • #13
                          grande giemma, l'avevo già letto ma me lo son riletto molto volentieri, ora aspetto le prossime produzioni quindi ispirati susu

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti Giemmina Nostra

                            Commenta


                            • #15
                              bella lì capo



                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                              "Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X