ehi ehi ehi proprio bella sta storia.... corta (anke x me ke nn amo leggere ) ...xo proprio bella ...vi prego fatelo la sett prossima cosi ci sono anke io. mi sa ke sara proprio una bella quest
Alla Ricerca dell' Isola Perduta: Spektran "III parte"
Per la serie Notti Horror su Sosaria la UODreams
Quester Association & Entertainment
in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:
Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran
Ora chiedo aiuto a tutti, per riunire la mappa del tesoro e ritrovare l' isola di Spektran.
Sappiamo che dall'anno 141, molti eventi hanno cambiato l'aspetto del
territorio di Sosaria.
Alcune isole si sono formate, e altre si sono unite ai continenti.
Su quei frammenti di mappa, infine, aleggia la maledizione del capitan Hawkins e
solo unendoli tutti e 9, la mappa ci rivelerà il suo segreto!
Preparatevi, non sappiamo contro cosa o contro chi dovremo combattere,
raggiungeteci domani
Lunedì 21 Luglio alle ore 21:30 all' Empath Abbey.
Vi aspettiamo, a presto
Ashlee
I’m asking an help to you all, to find all the pieces of the map and the Spektran Isle.
We know that since the year 141 a lot of events have changed the morphology of Sosaria.
A lot of isles have risen up, and other have joined the continents.
The curse of the Captain Hawkins still on the map fragments,
and only the union of the nine pieces will show us his secret!
Get ready, we don’t know what or who we are going to fight,
join us tomorrow,
Lunedì 21 luglio at 09:30 PM at the Empath Abbey.
We are waiting for you
Ashlee.
*Quest per tutti, grado di difficoltà 2 Consigli: UOAuto-Map.
# Gradi di difficoltà
Le difficoltà della quest, quando possibile e comunque a titolo indicativo, saranno espresse in gradi da 1 a 5 secondo il giudizio del Quester che idea l'evento.
In questo modo sarete in grado di organizzarvi meglio o di scegliere a quali eventi partecipare.
Per l'abbey, è l'edificio a YEW da cui si può accedere alla banca, e ha anche un'ala log out automatico: è quella grossa costruzione a nord, sulla riva, tra il gate e il centro cittadino (accesso a Hearthwood)
non vale voi mi spiate e vi mettete d'accordo per non farmi partecipare alle quest, cattivi!
domani sono tutto il giorno a milano e trovo inverosimile di poter essere a casa in prima serata... uff...
non vale voi mi spiate e vi mettete d'accordo per non farmi partecipare alle quest, cattivi!
domani sono tutto il giorno a milano e trovo inverosimile di poter essere a casa in prima serata... uff...
noooooooo, e io come faccio senza il mio Master Quester Solver????
Aegis ti prego ti voglio la sera!!!! XD
Commenta