annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran

Per la serie Notti Horror su Sosaria la UODreams
    Quester Association & Entertainment
    in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:

Anno 141:
    L'Underworld inizia a collassare.
    Il reame dei Gargoyle inizia a sparire pezzo dopo pezzo.
    La ciurma della nave del capitano Hawkins (The Empire) si ammutina.
    Il tesoro che trasportava viene seppellito su di un'isola
    conosciuta col nome di Spektran; i pirati creano quindi una mappa
    e la dividono in 9 pezzi: una per ogni ribelle.

Sono Ashlee, lavoro da anni alla biblioteca dell' Empath Abbey. Anni fa, sistemando il vecchio archivio, trovai un documento sull' ammutinamento dell' Empire insieme ad alcuni appunti di un vecchio scribe, Bradley. Pare che avesse passato anni a cercare informazioni sui 9 pirati, ma le notizie sono frammentarie e confuse.
    Bradley sembrava spaventato da qualcosa, visto ciò che è scritto in questa nota:
    "Ogni volta che mi sento vicino ad una soluzione, accade qualcosa di spaventoso. Due mesi fa aspettavo un carro contenente dei documenti sull' Empire, ed è stato colpito da un fulmine! Ho pensato ad una triste coincidenza, ma ieri un incendio nella mia casa ha distrutto le poche prove che avevo. Non posso dimenticare cio' che lessi in uno dei vecchi libri, trovati al museo di Vesper, sui racconti di mare di Black:
    Il capitan Hawkins lancio' sui pirati una tremenda maledizione, e chiunque avesse cercato di violare i segreti di quei frammenti di mappa ne sarebbe stato vittima."
    In uno degli ultimi appunti Bradley scrive: "questo tesoro mi sta ossessionando, ormai sono solo, la gente pensa che io sia pazzo ma non posso arrendermi adesso!"
    Poi piu' nulla, Bradley lascia il suo lavoro e scompare.