annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla ricerca dell' Isola Perduta: Spektran

Per la serie Notti Horror su Sosaria la UODreams
    Quester Association & Entertainment
    in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:

Anno 141:
    L'Underworld inizia a collassare.
    Il reame dei Gargoyle inizia a sparire pezzo dopo pezzo.
    La ciurma della nave del capitano Hawkins (The Empire) si ammutina.
    Il tesoro che trasportava viene seppellito su di un'isola
    conosciuta col nome di Spektran; i pirati creano quindi una mappa
    e la dividono in 9 pezzi: una per ogni ribelle.

Sono Ashlee, lavoro da anni alla biblioteca dell' Empath Abbey. Anni fa, sistemando il vecchio archivio, trovai un documento sull' ammutinamento dell' Empire insieme ad alcuni appunti di un vecchio scribe, Bradley. Pare che avesse passato anni a cercare informazioni sui 9 pirati, ma le notizie sono frammentarie e confuse.
    Bradley sembrava spaventato da qualcosa, visto ciò che è scritto in questa nota:
    "Ogni volta che mi sento vicino ad una soluzione, accade qualcosa di spaventoso. Due mesi fa aspettavo un carro contenente dei documenti sull' Empire, ed è stato colpito da un fulmine! Ho pensato ad una triste coincidenza, ma ieri un incendio nella mia casa ha distrutto le poche prove che avevo. Non posso dimenticare cio' che lessi in uno dei vecchi libri, trovati al museo di Vesper, sui racconti di mare di Black:
    Il capitan Hawkins lancio' sui pirati una tremenda maledizione, e chiunque avesse cercato di violare i segreti di quei frammenti di mappa ne sarebbe stato vittima."
    In uno degli ultimi appunti Bradley scrive: "questo tesoro mi sta ossessionando, ormai sono solo, la gente pensa che io sia pazzo ma non posso arrendermi adesso!"
    Poi piu' nulla, Bradley lascia il suo lavoro e scompare.

Questa storia mi stava coinvolgendo, non riuscivo a pensare ad altro, e aiutata da
    da Helien e da altri criers, iniziai le ricerche, ma ogni piccolo traguardo era accompagnato da spiacevoli e misteriosi contrattempi. Coincidenze, o davvero una maledizione grava sulla ricerca?
    Nella primavera dello scorso anno, all'improvviso una nuova traccia:haven! Contattai il crier di Haven, che dopo due giorni mi inviò un messaggio: "Siamo sulla
    strada giusta: due pirati dell'empire vissero qui, domani vado a controllare una pista!"
    Chissà...

(continua....)

Year 141:
    The collapsing of the Underworld begins
    The crumbling of the Gargoyle’s reign begins too,
    pieces after pieces.
    The crew of captain Hawkins’ ship (the Empire) mutinies.
    The treasure it is carrying is buried on an island known
    as Spektran. The pirates draw a map, cutting it into 9
    pieces, each rebel having one of them.

My name is Ashlee, I’ve worked for a long time at the Empath Abbey’s Library. Some years ago, cleaning up an old archive, I found a document about the mutiny of The Empire, and some notes of an old scribe, Bradley. It seems that he spent long time searching news about the nine pirates, but the notes are fragmented and confused.
    Bradley seemed to be worried about something, as I can see from this note:
    “Captain Hawkins threw a terrible curse to the pirates, and everyone who tried to violate the secrets of the map fragments would be its victim..”
    One of the last notes written by Bradley reports: “I’m getting addicted to this treasure, it’s an obsession. People left me alone, thinking that I’m crazy, but I cannot surrender yet…”
    Once written this note, Bradley left his work, disappearing few days after.
    This story is involving me more and more, and helped by Helien and other criers, I started the researches. But every little goal was followed by unwanted and mysterious hitches.
    There was really a curse on this research, or it was only a coincidence?
    Last year’s spring, I found an unexpected trace: Haven! I sent a missive to the Haven crier, and two days after came his answer: “We are on the right trail, two of the nine pirates lived here, tomorrow I’m going to verify another trail.”
    I wander if…

to be continued….

sento odore d quest...bello il racconto ...intrigante direi....qnd arriva l'eppisodio 2 nn vedo l'ora
    msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Buono davvero buono, si preannuncia una bella quest ed anche abbastanza complicata direi
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Intrigante davvero!

Complimenti allo staff Q&S, aspettiamo con ansia nuovi sviluppi! ^^

Commenta

questa volta partecipero pure io... speriamo bene
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

ARGH si preannuncia una quest da paura... ma si useranno navi per la caccia al tessssssoro? ma soprattutto incotreremo i 9 pirati con i loro indizzi? .... Lo scopriremo nella prossima puntata.

Commenta

Uhhhhh che bello +.+ spero di poter esserci ^_^
              ..tanto in queste quest arrivo sempre ultima :/ .___.

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                Uhhhhh che bello +.+ spero di poter esserci ^_^
                ..tanto in queste quest arrivo sempre ultima :/ .___.
                In altre arrivi prima
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bhe per la casetta si.. ù.u per il paperdoll contest... fate finta che non ero io O.O e non guardate mai più quella foto >.< XD

Cmq tornando it.. spero non sia questo sabato o questa domenica perchè non ci sonooo >.< uff ç_ç

Commenta

niente male, resta da vedere eheheh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Non vedo l' ora.....si preannuncia sicuramente qualcosa davvero emozionante e complicato

Commenta

Alla Ricerca dell' Isola Perduta: Spektran &quot;II parte&quot;

Per la serie Notti Horror su Sosaria la UODreams
                        Quester Association & Entertainment
                        in collaborazione con lo Staff Scripter presenta:

Seconda parte

L' indomani ci arrivò l' agghiacciante notizia:
                        una meteora distrugge Haven!
                        Coincidenze?!? Iniziai a fare sogni spaventosi.
                        Alcuni amici criers mi confidarono di non riuscire a dormire:
                        appena provavano a chiudere gli occhi sentivano grida e vedevano
                        fiamme. La distruzione di haven ci aveva duramente provato, e
                        decidemmo di abbandonare la ricerca.
                        Lo scorso mese, però, feci un sogno. Mi trovavo sotto la città dei
                        pirati, e vedevo un minatore sfiorare uno strano contenitore
                        cilindrico e, nel sogno, sentivo delle grida spaventose mentre una
                        voce mi ripeteva: "non arrenderti, ti aspettiamo Ashlee!"
                        Raccontai il sogno agli amici Criers: un giovanissimo minatore
                        venne inviato nei sotterranei, eseguendo le indicazioni trovò in un
                        contenitore cilindrico altri appunti di Bradley:

"Sto seguendo le tracce dei pirati, ecco i loro nomi:

Claude Drake
                        William Kidd
                        James Hook
                        Willy l'Orbo
                        Long John
                        Mary Read
                        Anne Bonny
                        Jack Rackham
                        Black Bart

Non so se riuscirò a terminare il mio viaggio, ho febbre da giorni,
                        non riesco a dormire,vedo fiamme che divampavano senza alcuna
                        razionale logica, inspiegabili incidenti, mi sbarrano la strada.
                        Lascio queste informazioni nel caso non tornassi."

continua...

Part Two

The day after, horrible news arrived: Haven was destroyed by a meteor!
                        Is this just another coincidence? Dreadful nightmares
                        started to fill my nights, and the other criers too confessed me
                        that flames and screams obsessed their nights. We were too
                        afraid after the destruction of Haven, so we decided to leave the
                        researches.

Despite that, last month I made a strange dream: I was under the
                        city of the Pirates, and I saw a miner discovering a strange round
                        container. But among the screams that surrounded the miners, I
                        heard a whisper: “Do not surrender, Ashlee, we are waiting for
                        you!”
                        I told my dream to the other criers, so we decided to send a
                        young miner into the underground of the city, and he found that
                        round container.
                        Inside it we found other notes by Bradley:

“I’m following the tracks of the nine pirates, here are their names:

Claude Drake
                        William Kidd
                        James Hook
                        Willy “the blind”
                        Long John
                        Mary Read
                        Anne Bonny
                        Jack Rackham
                        Black Bart

I don’t know if I’ll arrive at the end of my journey, I’m sick, I
                        see flames that flares up without any rational explication. I hope
                        I’ll come back a day…”

to be continued….

Commenta

ke bello una quest piratesca (è appena ricominciato one piece )
                          spero di esserci e di arrivare alla fine

ps: mitico staff ke organizza ste cose anke a fine luglio
                          ----------

Commenta

**** ma quando inizia la quest sono voglioso
                            Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

*** questo mi piace kome stata spiegata xo ho un sospetto xke ashlee puzza cosi tanto di morto xD

Commenta

Sto operando...
                              X