SODDISFAZIONE GRANDISSIMA soprattutto considerando che ho contribuito con l' arredo anche al 2° posto! ( grazie twerhow x la fiducia e x avermene dato la possibilità).
Mi è dispiaciuto un po' essere stata la prima ad uscire xchè a molti che nn eran presenti alla spiegazione nn era chiara la prassi nè dove fosse il box x votare... molti altri son , invece, arrivati tardi...
Un grazie di cuore cmq anche a chi avrebbe voluto votare ma nn ci è riuscito
Approfitto dell'occasione per suggerire un idea: al prossimo contest nn sarebbe meglio usare un ballot box unico con 5 opzioni e permettere magari per più tempo di visitare le case lasciando dei gate aperti due o tre ore?
Purtroppo a casa mia son arrivati sul tetto solo pochissimi player e x quasi tutto il tempo la lag era così alta che a malapena ci si muoveva... avevo pure preparato dei cake engravati x ricordo, ma nn li ha visti quasi nessuno... pure i suoni arrivavano in ritardo.... ( anche se ho trovato il sangue del letto di chiodi al piano di sopra.... ancora mi domando che connesione avesse il player che riusciva a muoversi così veloce).
Cmq credo che un po' più di tempo sia utile x poter valutare meglio i particolari di una casa, son sicura che nessuno ha fatto caso ai dettagli di una lanterna o alla realizzazione di un certo mobile (esempi casuali) cose che invece in finale posson fare la differenza.
Congratulazione a tutti, bella casa Aranel
Ps
Mi scuso per il mio poco loquire della serata, ma icq lampeggiava freneticamente ed inoltre, essendomi scordata come si pausano le macro di razor. ad ogni frase precastavo magie in loop... dopo un po' ho preferito tacere.
scusa se t assilavo su icq jajajaja ho tifato per te tutta la sera ! anke a costo di essere rikiamata ^^' !!.. ma era mio dovere xD
Comunque ribadisco che secondo me casa tua era molto + particolare...non hai ammassato item..anzi se la gente la analizza bene e cn attenzione noterà tutti i particolari (la doccia, l'alberello all'ultimo piano, la struttura del letto, la ronokkietta sulla pianta sullacqua..e molto altro ankora.) anche dal pnto di vista architettonico la tua è molto + complessa ( adoro la cascata *_* )
tutto questo per dire che preferivo la tua non perkè sei mia amika ghgh
bellissime le casette soprattutto quella di Imalhe che secondo me è la piu bella... una domandina... si puo sapere quanti player hanno votato ogni casa??? cosi per curiosita... non sapere il punteggio ma il numero dei votanti... oppure il voto è segreto????
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
Posso dirti che la mia mi han detto aveva 20 si e 15 no(tot 35 votanti), le altre mi handetto le cifre ma nn le corrisondenze :P
ps
cmq curiosa pure io, soprattutto per verificare l'affluenza di gente
nb
Ancora grazie a tutti GM e player.
pps
unico cruccio:
un GM ( nn faccio nomi) ha votato tutti 6 tranne 1 a cui dato 10, capisco che ti piacesse da 10... ma tutte le altre alla pari?!
Ci son rimasta un po' male,x questa scelta di voto...
SODDISFAZIONE GRANDISSIMA soprattutto considerando che ho contribuito con l' arredo anche al 2° posto! ( grazie twerhow x la fiducia e x avermene dato la possibilità).
Mi è dispiaciuto un po' essere stata la prima ad uscire xchè a molti che nn eran presenti alla spiegazione nn era chiara la prassi nè dove fosse il box x votare... molti altri son , invece, arrivati tardi...
Un grazie di cuore cmq anche a chi avrebbe voluto votare ma nn ci è riuscito
Approfitto dell'occasione per suggerire un idea: al prossimo contest nn sarebbe meglio usare un ballot box unico con 5 opzioni e permettere magari per più tempo di visitare le case lasciando dei gate aperti due o tre ore?
Purtroppo a casa mia son arrivati sul tetto solo pochissimi player e x quasi tutto il tempo la lag era così alta che a malapena ci si muoveva... avevo pure preparato dei cake engravati x ricordo, ma nn li ha visti quasi nessuno... pure i suoni arrivavano in ritardo.... ( anche se ho trovato il sangue del letto di chiodi al piano di sopra.... ancora mi domando che connesione avesse il player che riusciva a muoversi così veloce).
Cmq credo che un po' più di tempo sia utile x poter valutare meglio i particolari di una casa, son sicura che nessuno ha fatto caso ai dettagli di una lanterna o alla realizzazione di un certo mobile (esempi casuali) cose che invece in finale posson fare la differenza.
Direi ke è pure il mio pensiero
Per fare un bel House Contest okkorre 1 mesetto di preavviso, e allora si vedrebbe una moltitudine di partecipanti :P Adesso ci sta gente ke si è messo in testa di preparare casa X il prossimo evento...
Per i voti tramite Ballot Box in mezzo a tutta la confusione inizialmente nn si era capito molto
Io son contento poikè kon Ima avevamo dato la casa di Aranel vincente Ed avere le 2 ke ha addobbato lei sul podio è una bellissima cosa hehe, ovvio ke io ho fatto da critiko e bakkettone mentre le customizzava XD
Anke la casa di Aranel ha un paio di sviste o difettucci ma son pekkati veniali
Cmq darkaxf tutto sommato è un continuo da casa tua a quella di Aranel, castelli e case strutturalmente ben pianificate sono state molto penalizzate rispetto a case riccamente addobbate, personalmente non è il mio stile
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
[..]
Cmq darkaxf tutto sommato è un continuo da casa tua a quella di Aranel, castelli e case strutturalmente ben pianificate sono state molto penalizzate rispetto a case riccamente addobbate, personalmente non è il mio stile
ma... ma la mia casetta è anche strutturalmente ben pianificata D:>
[FONT="Comic Sans MS"]
Per fare un bel House Contest okkorre 1 mesetto di preavviso, e allora si vedrebbe una moltitudine di partecipanti :P
già infatti io l'ho letto giovedi che c'era l'house contest e ho dovuto demolire la mia two story villa e cercare un posto per una 16x16 e in 4 giorni è stato difficile pensare a come farla e arredarla...infatti nn sono riusicto a completare l'arredamento ed ho la casa semi-vuota, anche se io ho pensato più all 'aspetto esteriore, dandoli un tocco a tema UO piutosto che all'interno.
pps
unico cruccio:
un GM ( nn faccio nomi) ha votato tutti 6 tranne 1 a cui dato 10, capisco che ti piacesse da 10... ma tutte le altre alla pari?!
Ci son rimasta un po' male,x questa scelta di voto...
Non so chi sia il GM in questione e non ho partecipato alle votazioni, ma credo che il fatto che i voti Staff siano stati resi visibili sia indice di buona fede e di trasparenza.
Per il resto ognuno ha il proprio metro di giudizio e le proprie preferenze credo
la tua casa è favolosa... sotto qualsiasi aspetto.
credo che nn esista una casa che possa concorrere con la tua... a differenza di ikkio&co che han spulciato e copiato da molte parte le varie decorazioni XD
[..]Cmq darkaxf tutto sommato è un continuo da casa tua a quella di Aranel, castelli e case strutturalmente ben pianificate sono state molto penalizzate rispetto a case riccamente addobbate, personalmente non è il mio stile
La spiego meglio:
Casa di Darka e di Aranel hanno un ottima struttura e sono riccamente addobbate.
Altre case al contest di quest'anno avevano un ottima struttura, non migliore necessariamente, ma mettiamo anke alla pari.
Invece negli arredi sia Arka ke Aranel, ke Ima ke Twerhow in parte erano riccamente, incredibilmente arredate. Altre case strutturalmente valevoli/valide erano invece molto meno o meno addobbate.
Originariamente inviato da LargitorLucis
credo che nn esista una casa che possa concorrere con la tua... a differenza di ikkio&co che han spulciato e copiato da molte parte le varie decorazioni XD
ps. ikkio noob :P
Qua sbagli. Casa mia è lineare e simmetrica, direi anke Spartana, la casa di un buon Macratore e stop, kon l'aggiunta di qualke piccolo dettaglio nei posti giusti e di qualke ricordo qua e la.
Per le idee spulciate e copiate qua e la... le cose belle e carine si riproducono volentieri in case di altri, sono assai poche e io cerco sempre di migliorarle idem Ima, cmq le facciamo o consultando il sito ke mi passo' Vincet un 3 o 4 anni fa o con la concessione di amici appassionati di case quando siamo invitati nei loro alloggi
ps. sarò anke noob ma le zampette sul secondo e terzo posto ce le ho appoggiate XD
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta