annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST/TORNEO]Torneo di poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUEST/TORNEO]Torneo di poker

    Ser Lord Fleeting Cloud dopo un lungo viaggio per il mondo si Sosaria per divulgare il gioco del poker e conoscere nuovi campioni dopo serie di partite e tornei è finalmete tornato nella sua terra natia e tornando come i vecchi tempi a farsi qualche partitina nella famosa taverna di Vesper ha notato con gioia che il suo viaggio non è stato invano.
    Li nel tempio del poker di Uo incontra facce familiari e molti di coloro che ha incontrato per Sosaria che ascoltavano i suoi insegnamenti, alla vista di tutto cio decise di creare una grande festa del poker e il torneo di poker piu' grande di tutte le terre di UO dopo un'anno dell'ultimo torneo organizzato
    Quindi gente e giocatori piu' o meno bravi iscrivetevi e invitate amici e conoscenti a partecipare.

    Con questo post apro le iscrizioni per il torneo di poker edizione estiva 2008
    I premi saranno solo monetari e in questa percentuale ( al termine delle iscrizioni veranno messe le somme esatte): 1) 70% del totale quote 2) 25% del totale quote 3) recupera quota iscrizione
    Termine iscrizione lunrdi 14 liglio e il torneo si fa se si raggiungono almeno 16 partecipanti

    Il Poker in questione è il Texas Hold'em
    Eccovi le regole del nostro torneo:

    Quota iscrizione:500K
    Modalita' di iscrizione: Ci si iscrive postando in questo post nome del pg, account, contatti e eventuali girni e orari di gioco disponibile

    Tavoli: 4 giocatori per tavolo , ogni partecipanti avrà 250 blinds per fase che saranno da me distribuiti all'inizio della partita e che dovranno essere restituiti alla fine, qualora tutti i partecipanti del tavolo decidono di rischiare e di voler vincere di più, quindi tenersi i soldi vinti di quella partita, i soldi non veranno distribuiti da me ma si useranno i propri.

    Eliminazione: Un giocatore e' eliminato quando esaurisce il proprio stack oppure qualora dovesse disconnettersi per qualunque motivo per piu' di cinque minuti (se il PG scompare dal gioco, siete eliminati), o in caso di abbandono volontario.
    Passaggio di Turno: essere gli ultimi 2 rimasti del tavolo ( passano 2 su 4 ), gli ultimi due non continuano a giocare perchè i gruppi successivi veranno stabiliti con nuovo sorteggio, se si sta giocando con soldi propri saranno i due rimasti a decidere se continuare o no tanto si è passati lo stesso e non si devono restituire i soldi

    Qualora un giocatore non si presentasse quando deve giocare la quota di iscrizione non gli verra rimborsata

    I partecipanti di ogni tavolo veranno scelti in maniera casuale tramite sorteggio cercando, dopo il sorteggio, di non far capitare nel stesso tavolo i pg cha appartengono alla stessa gilda

    Qualora i pg iscritti non sono in numero necessario da organizzare tutti i tavoli da 4 gli ultimi iscritti saranno contati come riserve
    I giorni in cui si gioca vengono deciso dall'organizzatore tenendo anche conto della vostra disponibilità pero se ci sono problemi basta che vi organizzate con tutto il tavolo e se la decisione è unanime mi fate sapere e si vede di modificare ora o giorno della partita.

    Buone iscrizioni e portate + pg possibili per un divertimento sempre maggiore e crescente
    :-)


    P.S se qualcuno vuole darmi una mano nell'organizzazione ben venga
    Il mio contatto è FleetingCloud@hotmail.it

  • #2
    presente!

    account zzari
    nome pg giocante zzari
    orari... essendo estate ad agosto penso di non esserci proprio per niente.. a luglio la sera verso cena ci sono!
    Ultima modifica di zzari; 11-07-2008, 12:40.

    Commenta


    • #3
      Account: ssamuel
      Pg: Nedylin
      Contatti in signa
      Orari disponibili di sera
      Light [/\/\]

      Commenta


      • #4
        Come potrei nn partecipare essendo il Vincitore dell'Ultimo Torneo...
        Devo cercar di trovare un Giovane capace di prendere lo Scettro... Ci sarà?

        Account: MarinMarte
        Pg Texas Hold'Em Player: Lord Marin Marte
        Contatti: In Firma
        Orari: 24 ore su 24 (a parte casi speciali)

        P.S. Lord Fleet se posso dare una mano.. volentieri.
        P.S.2 RicordateVi che si deve pagare la cassa del Poker...

        Che vinca il Migliore!
        Marin Marte & MM Blacky Co.
        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          weeeeeeeee.....come se fa a nn gareggiare coi migliori bleffatori di sosaria
          e pio ho un conticino in sospeso col vincitore della scorsa edizione.... hehehehhe

          Account: Abarth80
          Pg da poker: Abarth lady
          Contatti: In Firma
          Orari: disponibile solo la sera per motivi di lavoro dalle 21 sempre disponibile giorni in particolare nessuno salvo imprevisti tecnici

          buon torneo se si farà
          msn => devilbmwfire80@hotmail.it
          icq => 219-588-364

          Commenta


          • #6
            niente da fare anche questa volta niente torneo :-( va be ci vediamo nella taverna qualche volta

            Commenta


            • #7
              asd ma xkè non spammi un po? dai se cambi idea io mi iscrivo...

              Commenta


              • #8
                fleet grande insisti fleet insistiiiiii



                Commenta


                • #9
                  Io lunedi torno dal mare e sono disponibile quasi tutta la giornata,basta che vengo avvisato prima

                  Commenta


                  • #10
                    grazie per chi voleva partecipare ma ormai non c'è piu tempo :-( io venerdi parto definitivamente per le vacanze. nel caso ci riproviamo a settembre nell'organizzarlo di nuovo ciao a tutti

                    Commenta


                    • #11
                      Buon Ritiro Sir Fleet... Il riposo del Guerriero è importante. Speriamo ordunque per Settembre.

                      (Eppure a Vesper... di giocatori la sera ce ne sono... che strano... forse manca l'item di supporto)
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X