annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spunto da altri game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    potrebbe essere carina come cosa ^^........ma a me va + ke bene gia cosi lo shard e i giemmi sono brafi brafi (sisi lecco si!! scherzo non potrei mai lecchinare!! hahahah).

    cmq parlando seriamente, l'osi style nn è cosi malvagio, anzi :P

    e le innovazioni che vanno al di fuori sarebbero molto interessanti......ma dovrebbero seguire un filo conduttore........cioè dovrebbero essere innovazioni globali...nn solamente sul "tamer" prendendo esempio da questa discussione, ma comprendere ogni singolo template, per rimanere sempre "alla pari" o cmq lasciare il fascino ad ogni tipologia di pg.

    W UOD skusate se mi son dilungato dove nn serviva


    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

    Commenta


    • #17
      Scusate la domanda ma se uod è legato strettamente a osi
      mi sorge una domanda che succederebbe se implementassero un fix ke nn sta su osi?



      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
        la butto cosi come mi è venuta ....

        praticamente guardando un bambino giocare ai pokemon, ho visto che lui faceva accoppiare un pokemon maschio con uno femmina ..e nasceva un piccolo di pokemon che aveva affinità o cmq i punti forti dei genitori ....

        se per esempio si facesse una cosa del genere... facciamo caso ai mostri si implementano abilità particolari, e si differenziano per maschio o femmina e si seguono le orme dei pokemon ??


        magari è una *******ta però renderebbe divertente il lavoro dei tamer che cercherebbero di far accoppiare i mostri dipendentemente da abilità e forza ...
        osi style.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
          Scusate la domanda ma se uod è legato strettamente a osi
          mi sorge una domanda che succederebbe se implementassero un fix ke nn sta su osi?
          è già stato fatto, ma si parla di cose che non stravolgono nulla e soprattuto sono state discusse e accettate dalla maggioranza di voi player.

          Commenta


          • #20
            Se per esempio si vuole una cosa appoggiata dall'INTERA community, che però non è o.s., cosa si fa?

            Commenta


            • #21
              Bhè credo sia quello che, se non mi sbaglio di grosso, si sta già facendo qui:
              http://forum.gamesnet.it/f851/pvp-fu...imento-524256/
              http://forum.gamesnet.it/f851/fazion...l-loss-524255/

              Se sbaglio invece chiedo scuca.


              Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

              Commenta

              Sto operando...
              X