annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spunto da altri game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spunto da altri game

    la butto cosi come mi è venuta ....

    praticamente guardando un bambino giocare ai pokemon, ho visto che lui faceva accoppiare un pokemon maschio con uno femmina ..e nasceva un piccolo di pokemon che aveva affinità o cmq i punti forti dei genitori ....

    se per esempio si facesse una cosa del genere... facciamo caso ai mostri si implementano abilità particolari, e si differenziano per maschio o femmina e si seguono le orme dei pokemon ??


    magari è una *******ta però renderebbe divertente il lavoro dei tamer che cercherebbero di far accoppiare i mostri dipendentemente da abilità e forza ...

  • #2
    Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio

    magari è una *******ta però renderebbe divertente il lavoro dei tamer che cercherebbero di far accoppiare i mostri dipendentemente da abilità e forza ...
    se dico alla mia Jadzia di accoppiarsi con un runebeetle .... credo che qualcuno mi dovrà ressare XD

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
      la butto cosi come mi è venuta ....

      praticamente guardando un bambino giocare ai pokemon, ho visto che lui faceva accoppiare un pokemon maschio con uno femmina ..e nasceva un piccolo di pokemon che aveva affinità o cmq i punti forti dei genitori ....

      se per esempio si facesse una cosa del genere... facciamo caso ai mostri si implementano abilità particolari, e si differenziano per maschio o femmina e si seguono le orme dei pokemon ??


      magari è una *******ta però renderebbe divertente il lavoro dei tamer che cercherebbero di far accoppiare i mostri dipendentemente da abilità e forza ...
      sicuro che non hai giocato per troppo tempo a pokermon?? per me eri tu quel bambino

      Commenta


      • #4
        se non erro la skill herding serve proprio per far accoppiare i pet e per far schiudere le ouva che ne derivano, ma su questo shard non c'è questa possibilità

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          se dico alla mia Jadzia di accoppiarsi con un runebeetle .... credo che qualcuno mi dovrà ressare XD
          magari col WW ci pensa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            sicuro che non hai giocato per troppo tempo a pokermon?? per me eri tu quel bambino
            ebbene si, ma concentriamoci sulla mia idea ....

            Commenta


            • #7
              Sei pazzo? Osi style

              Commenta


              • #8
                Follia pura
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Perchè ?? non ho capito !!

                  Commenta


                  • #10
                    perkè è uno shard osi style e finche su osi non fanno una cosa del genere non la faranno neanche qua.

                    Commenta


                    • #11
                      mmh cioè non è autonomo questo shard ??

                      pensavo che potesse evolversi a seconda dello staff... mmh aa ora capisco... peccato....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                        mmh cioè non è autonomo questo shard ??

                        pensavo che potesse evolversi a seconda dello staff... mmh aa ora capisco... peccato....
                        NO, lo shard è legato ad una dannatissima parola, osi style

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          sisi bellissimo e magari dopo un pò di tempo che il mio dragon combatte si trasforma in una ancient wurm e me ne vado per felucca a killare tutti i pk con un misero tamer da pvm ...

                          cmq se ti mancano i pokemon puoi usare le pet ball e quando richiami un pet puoi urlare "scelgo te" almeno puoi crogiolarti nei vecchi ricordi d'infanzia :P

                          a parte stupidate e scherzi qui si segue osy stile... la classica frase ripetuta e ripetuta 10000 volte :P magari un giorno la implementeranno su osy e ce la ritroveremo anche qui ^^
                          Shien

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            NO, lo shard è legato ad una dannatissima parola, osi style
                            Veramente sono 2

                            Cmq non e' possibile mettere meccaniche del genere, vanno totalmente contro la politica dello shard

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                              cmq se ti mancano i pokemon puoi usare le pet ball e quando richiami un pet puoi urlare "scelgo te" almeno puoi crogiolarti nei vecchi ricordi d'infanzia :P
                              nn ci avevo pensato ....

                              scelgo te White Wyrm ....

                              però voglio implementata la canzone dei pokemon

                              a costo di implementarla io stesso ...

                              Cmq ci ho provato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X