annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest - Luglio 2008
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ed ecco finalmente la mia casetta!!
Prima di inziare con la descrizione e le foto, vorrei fare un ringraziamento speciale a delle porsone speciali!!!
Ringrazio Imalhè/Dedhalae che mi ha praticamente arredato la casa e dato i consigli su come abbellirla e ringrazio anche Ikki che sicuramente ha partecipato con i materiali e varie creazioni di oggetti!!
Detto ciò iniziamo con le coordinate e i dati.
Account: twerhow
Pg: Morgan Serano
Coordinate: 52o 49'N 47o 23'E (B) Felucca
Ed ecco le foto con breve descrizione.
-Esterno
La casa e' caratterizzata da due grossi torri usate come prigioni (ci si entra dal teleport accanto e non si esce)...ed ha un piccolo cortile dove si giustiziano i prigionieri...procedendo sulle scale si arriva all'interno,nella sala principale.
-Sala Principale
Nella sala principale c'e un piano bar dove gustare vini e bevande,un tavolo da biliardo e una tavolata dove poter giocare a carte a dama ecc ecc...
-Scantinato
Nello scantinato c'e una parete per i trofei,una grossa Tv con salotto e una stanza per fare i soliti piccoli lavoretti.
-Zona notte
Nella zona notte c'e la stanza da letto con un grosso acquario...Ho riprodotto come pavimentazione un cielo stellato...molto carino ed originale.
Ora tocca a voi valutare
*Edit: ho specificato che la casa e' su felucca!!Ultima modifica di twerhow; 13-07-2008, 16:35.
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Ed eccomi ad esporre la mia dolce casina, nonchè Sede EOS, alla vostra attenzione! ^^
Account: Caska_
Pg: Lain Von Luen
Coordinate: 130o 57' S 57o 30' E (B) Trammel
Che la visita guidata abbia inizio!
Ecco a voi una vista dell'edificio nella sua interezza. Interamente in stile Jappo.
Un ingresso accattivante, molto verde e qualche laghetto dove i pesci possono nuotare felici!
Per godersi il tutto c'è anche un angolo con gazebo. E per i vostri poveri cavalli stanchi, un piccolo punto ristoro ^^ (occhio a non calpestare le cacche ghgh)
Spostiamoci ora all'interno.. dove potrete notare un sushi bar completo di tutto.. bancone, vetrina con il sushi esposto, tavoli pieni di leccornie e ottimo sakè! Qui si mangia con le bacchette.. le posate sono assolutamente vietate! ^^
Continuiamo la visita osservando il primo piano adibito al relax nel vero senso della parola.
Un comodo angolo pieno di cuscini dove potersi rilassare leggendo un libro o perdersi osservando i pesci nell'acquario. Volendo potete anche fare un tuffo nella sauna adiacente. Non dimenticate di usare gli asciugamani che poi mi bagnate il pavimento ^_-
Il tour si conclude nella stanzetta dove il mio worker PiUMA è solito cimentarsi con le più ardue imprese! Ha tutto quello che un worker possa desiderare... un'ampia forgia, tanto materiale, un bel ceppo per spaccare la legna e tutto il necessario per poter dar vita alle armi migliori ^^
Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Nome Pg: Mebahell
Nome Account:mebahell
Coordinate casa:34,0 N 24,40 W Trammel
Panoramica Generale: Giardino pensile e facciata.
Piano Terra: magazzino/zona collezzioni e portico vendors.
Notare il piccolo museo degli errori situato al centro della zona vendor.
Primo Piano: Zona giorno.
In alto potete ammirare la piccola saletta per la meditazione zen (benchè la stanza abbia ben poco di zen XD), scendendo troviamo l'ampissima cucina con tutto il necessario per la preparazione di una delicatesse di Sosaria, la famosa pecora ripiena, e l'angolo lettura.
Sul balcone potete notare l'angolo natalizio, dove la fa da padrone il pupazzo Evito con la sua passione per i discorsi pomposi al balcone.
Secondo Piano: Zona notte.
E per finire, abbiamo la spartana camera da letto, che non rinuncia però ad un tocco di tenerezza dato dai pupazzi di pezza, affiancata dalla stanza segreta nella quale sono stipati insieme tesori e cianfrusaglie, notare i resti dell'ultimo ladro che ha tentato di accedervi.
Nella parte sottostante troviamo invece la zona hobby in cui la mia maga può sviluppare il suo interesse per la pittura, l'alchimia, la moda, la coltivazione di bonsai, l'evocazione delle forze del male e la lavorazione dei metalli.
Ultima modifica di Mebahell; 14-07-2008, 00:26.ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
-
Castello sito nelle Fens Of The Dead - Regione di Trinsic - Trammel
Coordinate Geografiche: 67° 14' S - 39° 30' E
Pg: Lord Marin Marte
Account: MarinMarte
Relazione Tecnico llustrativa
L'Edificio di cui trattasi è la sede del Collegium Ludus Clavis, Gilda PvM di antiche Origini. Branca dei Cavalieri Del Destino creati nel Giugno del lontano A.D. 2004.
Esso è un Castello costruito il 5 Giugno dell'A.D. 2005 e ha un valore (delle mura) di circa 865k.
Essendo un Castello, come detto, tentiamo di concorrere al Prestigioso Contest per pura formalità... dando un insieme del tutto, facendo riferimento all'Organizzazione interna e Funzionale dell'edificio. Per questo motivo postiamo 3 immagini (bastanti nell'esposizione) che danno una visione d'insieme dei percorsi e delle promenade di spostamento fruibili dai Confratelli della Congrega.
Vorremmo che teneste conto che esso tenta di dare forza alle famose Tre Regole Vitruviane dell'Architettura:
Firmitas, Utilitas et Vetustas.
Di forma spartana... come si addice ad una Gloriosa Gilda... Il Castello ha un fossato interno destinato alle cavalature e per le zone di teletrasporto... conoscendo la pericolosità dei luoghi per i neofiti di Sosaria.
Si noti che la maggioranza degli Oggetti è nelle casse e nascoste per dare un aspetto più sobrio (finalmente) e una funzione più razionale per la fruibilità degli spazi.
I luoghi di lavoro sono connessi fra loro per evitare spostamenti inutili nel prendere e posare materiali... affinchè il lavoro dei Worker di Gilda possa essere più veloce e quindi più fruttuoso in considerazione dei Tempi.
Allo stesso modo veste la preparazione per le Spedizioni e per i Champ o per la normale Caccia di ogni giorno.
I luoghi sono ben separati e fruibili a tratti per avere zone intime e per incontri privati senza intromissioni esterne.
Il Castello ha zone di lavorazione metalli, pelli, legna e pietra... nonchè costruzione di Golem e armature e armi sofisticate.
Una nuova Biblioteca (in costruzione) renderà più facile la localizzazione dei vari luoghi di Sosaria e aiuterà i Treasures Hunters della Gilda nella localizzazione dei loro favolosi Tesori. Un'intera ala è dedicata a questo e al Ramo Marina dei CLC... anche loro alla spasmodica ricerca dell'orribile Leviathan.
La Sala Cerimonie ha posti a sedere per un gran numero di Gildati ed è separata funzionalmente dalla sala d'Ingresso attraverso una parete che permette una maggiore concentrazione....
Ma non vogliamo dilungarci oltre... per non annoiarVi... e quindi diamo spazio alle immagini (che sono altresì correlate da diciture delle varie funzioni):
Ultima modifica di MarinMarte; 13-07-2008, 23:09.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
Faccio alkune rikieste di delucidazione:
E' possibile partecipare fuori concorso?
E' possibile a sto punto fare una sezione di Castle contest?
Anke perkè i tempi son ristretti.. e ci metterei almeno una settimana a sistemare le cose e parteciperei cmq volentieri come fuori concorso, lavoro e quindi non posso essere presente, ma nn mi dispiacerebbe partecipare ugualmente.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioFaccio alkune rikieste di delucidazione:
E' possibile partecipare fuori concorso?
E' possibile a sto punto fare una sezione di Castle contest?
Anke perkè i tempi son ristretti.. e ci metterei almeno una settimana a sistemare le cose e parteciperei cmq volentieri come fuori concorso, lavoro e quindi non posso essere presente, ma nn mi dispiacerebbe partecipare ugualmente.
Mi spiace Ikki ma immagina se dovessimo valutare tutte le case delle persone che volessero partecipare fuori concorso.. Ma poi secondo me non avrebbe senso.. Partecipa e vedi se riesci a passare alla serata finale, avresti un po per sitemare qlc..
Commenta
-
Eh ma tra un ora chiude il post :P
Vabbuo' niente :IVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioEh ma tra un ora chiude il post :P
Vabbuo' niente :I
Commenta
-
Nome account: Aranel
Nome pg: Aranel
msn: desuccia@hotmail.it
Coordinate casa: 57° 13'N 28° 45'E Trammel
Piano terra:
Prima di entrare in casa 2 simpatici pappagalli rossi vi daranno il benvenuto..
Entrando troveremo:
A destra una graziosa cucina attrezzata di tutto ciò che occorre per preparare squisitissimi piatti da servire, appena pronti, nella sala accanto, pronta ad accogliere gli ospiti con una sontuosa tavola bandita.
Primo piano:
Salendo le scale troviamo un piccolo e caldo saloncino dove è possibile rilassarsi con le melodie del nostro eccellente bardo.
Attraversando l'archetto possiamo scegliere se entrare nel lussuosissimo bagno e abbandonarci al piacere di un bel bagno caldo sorseggiando vino e mangiando frutti esotici; entrare nella graziosissima camera da letto dove, se non si ha sonno, si può scegliere tra la montagna di libri qualcosa da leggere o mettersi seduti a mangiare biscotti in compagnia dei peluche ( O_O ) OPPURE possiamo uscire nel balconcino a dipingere , dare da mangiare agl'uccellini.. o semplicemente guardare il panorama.
Secondo piano:
Questo è il nascondiglio del mago, dove ci si può cimentare in esperimenti ed incantesimi, accompagnati dai suoni della natura che entrando dagli archi si disperdono nella stanza creando una meravigliosa atmosfera.
Visione esterna:
Qui un delizioso spazio, anch'esso di relax.. in compagnia degli uccellini che sostano nelle rocce accanto al pozzo, e con una magnifica visuale delle cascate che scendono armoniose attraversando tutti piani della struttura, regalandoci un effetto molto suggestivo.
Ultima modifica di Aranel; 14-07-2008, 01:56.
Commenta
-
Nome pg :Max Power
Nome Account :Swooshigno
Ed ecco la mia catapecchia :
Villa Budramini
Ecco l'esterno , notare le tubature rotte e strani esseri chiamati Mumungionisi che nuotano .Potete anche osservare uno strano uomo che osserva °_°
piano terra : un uragano passato sopra un rave party ..
Zona Worker
Zona Morte e relax
latitudine 78°45' S longitudine 35°55'e FELUCCAUltima modifica di swooshigno; 14-07-2008, 00:51.
Commenta
-
Eccomi a presentare la mia casina. Diciamo che è stata sistemata per il contest, in effetti è così da almeno 2 o 3 anni. Ma per l'occasione l'ho agghindata :P
ecco i dati innanzitutto
Nome account: hagane
Nome pg: Shizuka Tokugawa
Msn: ylechan@hotmail.it
Coordinate: 78°23'S 32°33E
La casa si trova a trammel, nei territori vicini a Trinsic. Gli screenshots ne ritraggono alcuni pezzi, chiaramente vederla tutta di persona rende meglio.
Per chi volesse venire a dare un'occhiata, devo aiutarvi con i teleport. Diciamo che io odio i teleport in bella vista, quindi sono tutti nascosti. Sotto ogni immagine vi descrivo la posizione dei teleport e dove portano
EDIFICIO ESTERNO
Cosa dire, vi è una fontana e uno stagno sulla destra che si vedono poco. Risaltano i colori delle innumerevoli piante. Si vede poco anche il tetto, nel quale vi è una statua centrale, un perimetro di piante bianche e altre bright orange più esterne. Poi ancora plain campion flowers e, a terminare il tutto, una piscinetta.
PIANO TERRA
Qui vi è un primo teleport, sotto la prima lanterna del porticato, a sinistra. Questo porta al piano primo. Come potete vedere c'è un porticato pieno di piante e una sala da cena o riunione, un acquario e una piccola libreria.
PRIMO PIANO
Qui c'è il secondo teleport, porta al piano superiore ed è situato accanto alle 2 porte di ingresso, subito a destra (guardando verso nord).
Un altro teleport è invece all'angolo in ALTO a destra e porta al piano sottostante.
Come potete notare, vi sono 2 stanze da lavoro: la prima per il sarto e il fabbro, la seconda per le arti, musica e pittura. Vi è la stanza da letto e un grande soggiorno, con un divano soffice soffice dove ristorarsi, in inverno, al calore del camino. Dietro al divano vi è il biliardo, di tanto in tanto qualche giocata non fa male! Se sentite un drago che vi minaccia, beh non preoccupatevi. E' lì nascosto ma è innocuo, ha solo voglia di chiacchierare.
SECONDO PIANO
Questa è la stanza da giorno. Fuori vi sono 2 terrazze, una molto grande che sovrasta il porticato e una più piccina, un balconcino, dalla quale è utile affacciarsi per vedere chi arriva! Nella stanza vi è l'area per sorseggiare un the, rigorosamente verde, e anche un angolo nel quale rilassarsi tra le piante. Vi è poi la stanza per macrare le stats o, come dico io, per fare ginnastica sul tatami.
Anche qui vi sono 2 teleport. Uno è nel vano principale, nell'angolo in basso a destra, ed è quello che vi porta al piano sottostante. L'altro è nella stanza più piccola, sempre nell'angolo in basso a destra, e porta sul tetto.
Bene, è tutto! Speriamo che vi piaccia. Non dimenticate di guardare il tetto!
Commenta
Commenta