annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest - Luglio 2008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avviso generale, visto che è stato chiesto piu volte:

La presenza (dei 5 finalisti) nella serata finale è obbligatoria, pena l'eliminazione del partecipante dalle votazioni.

Commenta

Originariamente inviato da zampaggio Visualizza il messaggio
      Dopo tanto tempo è arrivato il momento di far vedere a tutti la mia casa..
      cut
      L'avevamo già vista nel post di Imalhe, complimenti per la copia
      ICQ 222293462

Commenta

Non potevo mancare!

Account: giorgia81
        PG: ENGEL
        Locazione: 44o 7'N 36o 25'E (B) Trammel

Veduta panoramica:

Piscina, sala worker, cucina-biblioteca rune:

Giardino con fontana, brace e cimitero e sala ricreativa con televisore e pianoforte:

Camera da letto con balcone e studio magico:
        Ultima modifica di giorgia81; 13-07-2008, 12:25.

free photo hosting

Commenta

Account: Fleeting_cloud
          PG: Fleeting Cloud
          Locazione: 20 49 N, 25 18 E, Malas
          FleetingCloud@hotmail.it se serve icq me lo faccio un secondo

Ecco una veduta totale della casa con anesso tetto. Casa costruita in e sopra un albero secolare per rispecchiare la vita degli elfi, tetto tutto relax con anessa stalla

Piano terra: piccola locanda per il sostentamento con area gioco, musica e una vasta scelta di vini forti quasi esplosivi prodotti dalla vinaiola più famosa di uo Ledy Mell

Stanza del tesoro: semplice e povera stanza del tesoro per poter esporre tutte le conquiste delle varie battaglie

Stanza privata

Commenta

A Blast from the Past!

Toh, se non mi avvertiva Aranel me lo perdevo questo contest °-°
            Vediamo dove arrivo col mio rottame di 2 anni fa :]

PG: Alexander
            Account: darkaxf

Coordinate: 130° 46'N - 39° 56'W , Malas

Esterno:

Piano terra:

Primo piano:

Secondo piano:

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
              Toh, se non mi avvertiva Aranel me lo perdevo questo contest °-°
              Vediamo dove arrivo col mio rottame di 2 anni fa :]

PG: Alexander
              Account: darkaxf

Coordinate: 130° 46'N - 39° 56'W , Malas

cut
              Questa casa ha già partecipato all'House Contest di dicembre 2006 come si vede da qui, ha pure vinto, e pertanto non è più ammissibile.
              Proponi qualcosa di nuovo e saremo lieti di accogliere la tua iscrizione!

Commenta

PG: Radamantio
                Account: Kroovian
                - coordinate: 130° 15'N 94° 51'E Trammel

Visione d'insieme:

Le facciate sono arricchite da balconi fioriti. Il piccolo giardino ospita un pozzo e una fontana per l'acqua oltre che a delle arnie per la produzione del miele. Il tetto, con una vasca per l'allevamento dei pesci può essere usata nei momenti di relax per la pesca, la pittura o l'allenamento.

Piano terra:

La sala del worker ha tutto l'occorrente per craftare oggetti in legno, pietra, stoffa o metallo. Nella serra un angolo ben attrezzato consente di produrre le pozioni necessarie all'allevamento delle piante, i cui semi vengono stipati per categoria nel grande armadio centrale.

Primo piano:

Un piccolo ingresso dove far accomodare gli ospiti in attesa del padrone di casa, una sala da pranzo con camino e trofei di caccia e pesca e una fornitissima cucina con tutto ciò che serve per preparare lauti banchetti!

Secondo piano:

Lo studio con la libreria, la camera e il bagno. Dietro ad un quadro una porta segreta porta alla cassaforte!
                Ultima modifica di Kroovian; 12-07-2008, 14:22.

Commenta

Ecco l'entrata principale... andate dritti per andare alla stalla mentre salite le scale per la biblioteca... ( peccato per i vicini che offuscano un po la casa ho gia provato a piazzare dei keg di explosion ma le hanno costruite bene...)

Ed ecco la libreria dopo ke i vicini hanno saputo delle mie marachelle con i keg di explosion mi hanno fatto una visitina mentre ero all'estero...sono saliti dal balcone e mi hanno messo sottosopra la libreria.

Sopra la libreria troverete il luogo dove ho passato ore della mia vita a fabbricare armi per i guerrieri di Sosaria. I miei due laboratori di Sartoria e d'armeria.

Infine la terrazza col mio colore preferito ^^ ottimo luogo dove restare a riflettere

Si marte davvero.

Cmq non sono ricco e cm vedete non ci sono artefatti a casa mia se non pokissimi... Grazie per l'attenzione... ed ecco i miei dati:

Nome:Fenice
                  nome account:_hydro_
                  msn: tio93@hotmail.it
                  coordinate:107° 55' S 13° 8' W
                  Locazione:Felucca

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                    Questa casa ha già partecipato all'House Contest di dicembre 2006 come si vede da qui, ha pure vinto, e pertanto non è più ammissibile.
                    Proponi qualcosa di nuovo e saremo lieti di accogliere la tua iscrizione!

Commenta

60o 33'S 25o 27'W
                      Felucca
                      PG: Poseidon Hawkins
                      Name Account: SerDagons

Joker The Damned ADE
                      InSoMnIa A||A
                      PiXel AGE of Pain
                      Synapse AGE of Pain
                      Poseidon Hawkins AGE of Pain
                      Nheira AGE of Pain
                      Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

Sede The Evils

- Screen esterno:

- Screen interni:
                        giardino, sala worker, stalla, serra, ripostiglio

camminatoio, sala allenamenti, runeria/biblioteca di gilda

sala riunioni/regolamenti, sala svago/divertimenti

- Coordinate: 25o 34'N 10o 11'E (Malas)
                        - Nome pg: Darkness, Nome account: GRaZMc, Numero icq: 328 194 365
                        Ultima modifica di GrazMc; 13-07-2008, 02:37.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                        GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Account: kaviri1
                          pg: Divina El'endil
                          coordinate razor : 106°20n 31*8w (880,414)
                          icq 415919806

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
                            io pure essendo un concorrente.... anche se concorre ben poco visto che sono agli inizi.... nn vedo perchè nn fare partecipare una casa che ha già vinto... ora ci sono altre case che potrebbero batterla

e cmq ad un vecchio vincitore nn si nega mai la possibilità di riproporsi

almeno nei film di rocky è cosi

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                              io pure essendo un concorrente.... anche se concorre ben poco visto che sono agli inizi.... nn vedo perchè nn fare partecipare una casa che ha già vinto... ora ci sono altre case che potrebbero batterla

e cmq ad un vecchio vincitore nn si nega mai la possibilità di riproporsi

almeno nei film di rocky è cosi
                              Non gli hanno impedito di partecipare, ma solo di farlo con un progetto vecchio, nn si vota la più bella casa di UOD in generale, è un concorso annuale, che sprona i player ad essere creativi ed originali (copie a parte ) e a migliorarsi ogni anno per stupire con le proprie idee, quell'idea è già stata premiata e apprezzata, è giusto che adesso se ne valutino di diverse (almeno io la penso così)

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                              MSN:
                              <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                              ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                                Non gli hanno impedito di partecipare, ma solo di farlo con un progetto vecchio, nn si vota la più bella casa di UOD in generale, è un concorso annuale, che sprona i player ad essere creativi ed originali (copie a parte ) e a migliorarsi ogni anno per stupire con le proprie idee, quell'idea è già stata premiata e apprezzata, è giusto che adesso se ne valutino di diverse (almeno io la penso così)

Commenta

Sto operando...
                                X